+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Spia: Hill Holder /Esp/Asr non disponibile

  1. #61
    L'avatar di Oxye

    Con noi dal 10/05/2017
    Residenza: Venezia
    Messaggi: 11

    Italy
     Oxye non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero Vesuvio

    Predefinito Messaggio errore:esp-asr-hall holder non funzionanti

    So che l’argomento è già stato trattato ma vorrei fornirvi le caratteristiche del mio caso:
    FiAT 500 1.4 100 ci, anno produzione 2007, km 102.000 anzianotta comunque ben manutenuta ed efficiente.
    Veniamo ora al problema:
    da qualche tempo al mattino e solo al mattino saltuariamente appaiono i seguenti messaggi di errore esp, asr e Hill holder non funzionanti. Hill holder comunque sembra funzionare.
    Dopo circa 10 minuti di marcia tutto va a posto e i messaggi scompaiono.
    Sembrerebbe un problema di batteria, da una verifica presso il benzinaio, che a suo tempo l’ha installata questa sembra ok
    Qualche parere? Grazie

  2. #62

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oxye Visualizza il messaggio
    So che l’argomento è già stato trattato ma vorrei fornirvi le caratteristiche del mio caso:
    FiAT 500 1.4 100 ci, anno produzione 2007, km 102.000 anzianotta comunque ben manutenuta ed efficiente.
    Veniamo ora al problema:
    da qualche tempo al mattino e solo al mattino saltuariamente appaiono i seguenti messaggi di errore esp, asr e Hill holder non funzionanti. Hill holder comunque sembra funzionare.
    Dopo circa 10 minuti di marcia tutto va a posto e i messaggi scompaiono.
    Sembrerebbe un problema di batteria, da una verifica presso il benzinaio, che a suo tempo l’ha installata questa sembra ok
    Qualche parere? Grazie
    Bisogna vedere quale codice errore tira fuori la diagnosi. La batteria per me non c'entra nulla specialmente se il messaggio lo da esclusivamente in marcia.

  3. #63

    Con noi dal 21/06/2021
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2

    Italy
     kirio non è in linea

    Predefinito Avaria airbag e Esp

    Ciao a tutti, da circa due giorni la mia fiat 500 del 2017, dopo aver preso una buca bella grande alla prima riaccensione ho notata la spia avaria airbag, ho quindi letto che poteva essere un problema della batteria in quanto dopo circa un giorno dalla spia degli airbag si è accesa anche la spia ESP e anche l'avviso di Hill holder non disponibile, dopo anche la sostituzione della batteria i problemi sono rimasti, ora esp e l'avviso di hill holder se sepngo e riaccendo si leva mentre l'avaria Airbag fa un po come gli pare, và e viene. Sapete consigliarmi come posso muovermi? il problema si può ricondurre alla buca?

    grazie per qualsiasi risposta e aiuto fornito.

  4. #64
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kirio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da circa due giorni la mia fiat 500 del 2017, dopo aver preso una buca bella grande alla prima riaccensione ho notata la spia avaria airbag, ho quindi letto che poteva essere un problema della batteria in quanto dopo circa un giorno dalla spia degli airbag si è accesa anche la spia ESP e anche l'avviso di Hill holder non disponibile, dopo anche la sostituzione della batteria i problemi sono rimasti, ora esp e l'avviso di hill holder se sepngo e riaccendo si leva mentre l'avaria Airbag fa un po come gli pare, và e viene. Sapete consigliarmi come posso muovermi? il problema si può ricondurre alla buca?

    grazie per qualsiasi risposta e aiuto fornito.
    prima cosa,diagnosi con computer

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. Dubbio su esp/ hill holder
    Da andrea1987 nel forum Problemi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 09/01/2011, 12:52:06
  2. Hill Holder ABS e Asr disattivati
    Da blasto nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/01/2009, 17:25:15
  3. Hill Holder - parziale disinserimento?!
    Da hz500 nel forum Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/05/2008, 14:06:54
  4. problemi all' HILL HOLDER
    Da ciappa nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 17:04:34
  5. hill holder
    Da glanz nel forum Interni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 05/09/2007, 23:42:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi