+ Rispondi
Pagina 117 di 122
primaprima ... 17 67 107 115 116 117 118 119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

  1. #1161

    Con noi dal 27/07/2011
    Residenza: Settimo Torinese
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 165

    Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommi Visualizza il messaggio
    Detto fatto mercoledi la provo però la chiusa!
    Quale concessionaria?
    Motor village ha solo la cabrio

  2. #1162
    Tommi

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fill Visualizza il messaggio
    Quale concessionaria?
    Motor village ha solo la cabrio
    a bagnolo cremasco!

  3. #1163
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Qui si parla della Cabrio non andate off topic .

  4. #1164

    Con noi dal 04/01/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 79

    Italy
     MarcoPearl non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io ho effettuato un test drive presso la concessionaria motor village di Torino.molto semplice.loro vogliono che tu sia in trattativa commerciale con un venditore..perciò prima di tutto devi farti fare un preventivo..poi..se sei in settimana vai direttamente nell'area test drive dove se hanno disponibilità immediata la puoi provare subito.mentre nel week end non ci sono test drive per abarth..oddio così hanno detto a me..sono andato a settembre io.comunque fatto sta che ho avuto a disposizione l'auto mezz'ora.fortunatamente c'era bel tempo e ho potuto godere della guida tutta scappottataaaaaa..cosa stupenda a mio parere..Diciamo..io ho un amico con polo gti con cambio dsg..e non commento neanche..se avete provato altri cambi automatici doppia frizione dsg..e altre sigle...dimenticatevi tutto questo..l mta è lento..dà un bel colpo quando cambia e fà rumore perciò non vi aspettate precisione,tempi da cronometro ecc.l'abarth è un'auto per divertirsi e basta.fatto sta che ho riscontrato pareri positivi e negativi.Il cambio sicuramente comodo perchè automatico,in modalità sport si accorcia parecchio il tempo della cambiata.Ma rimane comunque un normale cambio automatico perciò non aspettatevi chissà chè.E' divertente e non chiedete troppo.Non si può chiedere ad una city car perstazioni da super car =) il motore già lo si conosce..Aumenta però il tempo da 0-100 perciò leggermente più lenta rispetto alla versione chiusa.Ho trovato il posteriore un pò ballerino sempre paragonandola alla chiusa..Il tutto è uguale all altra versione.Le differenze sostanziali sono nel cambio e nel non avere un tetto fisso.Sicuramente un'auto di grande impatto..poi se montate il Monza quando cambia sentite uno scoppio..diciamo daiiiiiiii per chi vuole farsi sentire..in fondo siamo tutti un pò tamarri!!!Il costo è secondo me...troppo alto..e rispetto alla versione chiusa ci sono optional che vengono fatti pagare..come impianto subwoofer e vetri scuri..visto quello che costa..potrebbero già metterli di serie!!!Diciamo già è cara quella chiusa..figuriamoci questa..consiglio vivamente se si vuole risparmiare di cercare un km zero..Un altra pecca dell'auto sono gli abbinamenti colore copotte...Rosso e grigio titanio..ma cosa ci azzecca??secondo me nulla..Rosso e capotte nera ok.purtroppo questa scelta è limitata 4 colori 2 capotte..neanche modificabili.A me l'auto se devo acquistarla nuova la voglio come dico io..non come decidono loro...

  5. #1165
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Il cambio non è automatico ma è un manuale elettroattuato....
    Per gli abbinamenti colore capote/colore vettura sono d'accordo.Io l'ho presa grigio campovolo e volevo la capote nera.Non si poteva ordinare così...
    Per il prezzo hai parzialmente ragione....Però è anche vero che se vuoi prenderla come dici tu e tratti un po'sul prezzo si scende abbastanza visto il periodo di magra anzi,di crisi nera.....
    p.s.:gli scoppietti li fa anche con lo scarico stock

  6. #1166

    Con noi dal 04/01/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 79

    Italy
     MarcoPearl non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Si si hai ragione elettroattuato..si comunque anche le palette dietro il volante sono molto divertenti quello è sicuro però io ho fatto un preventivo...23mila euro...dai un pò eccessivo.e si svaluta parecchio infretta..perchè sono andato a vederne una 22500km di un anno volevano 17800 euro..bicolore..

  7. #1167
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    il mio preventivo era 22260 ed è finito a 20550...Beh in effetti si svaluta un po'visto il caro-benzina.Forse conviene prenderla usata ora perchè magari riesci a trovarla ad ottimi prezzi.....Però io un'auto del genere nn so se riuscirei a prenderla usata.Chissà come è stata usata.......Sono auto "rischiose" da prendere usate...Alla fine se riesci ad ottenere uno sconto decente nell'ordine dei 2000 euro forse è meglio che la prendi nuova.

  8. #1168

    Con noi dal 04/01/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 79

    Italy
     MarcoPearl non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    NOn parlare a me di usato..che la mia l'ho appena restituita visto i vari problemi..dicendo..se non ve la prendete indietro vi entro nella vetrata ahahha cmq io..non fosse per il prezzo la prenderei subito..e poi non avendo un garage un'auto cabrio non riesco a lasciarla fuori!!!

  9. #1169
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Garage forever!!!!Io la tenevo in giardino col telo perchè la uso solo nei Weekend ma in garage sta molto più riparata!Non c'è storia!

  10. #1170

    Con noi dal 04/01/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 79

    Italy
     MarcoPearl non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ecco hai fatto un'ottima scelta.anche io la volevo prendere come seconda auto..ma visto i tempi che corrono una già basta!!Poi con vandali in giro ecc non mi fido!!!Sicuramente i tuoi week end saranno bellissimi..poi immaginati sul lungo mare tutto scappottatoooooooooooo!!!

+ Rispondi
Pagina 117 di 122
primaprima ... 17 67 107 115 116 117 118 119 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Test Drive Fiat 500 1.2
    Da mark87rm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 05/08/2015, 11:26:01
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08/10/2009, 23:26:04
  3. Test Drive 500 Abarth Motor Tribe
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 12:18:12
  4. Test Drive 500c 1.3 mjet
    Da *SaRy* nel forum Prove su strada
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 09/07/2009, 11:22:06
  5. Fiat 500 Abarth - Test Drive - Info Motori
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/06/2008, 17:31:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi