+ Rispondi
Pagina 12 di 17
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 165

Discussione: Modulo aggiuntivo Magneti Marelli

  1. #111
    L'avatar di Nick_S

    Con noi dal 05/05/2014
    Residenza: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 231

    Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Io venerdì lo monto sulla mia 135 cv ,domani vado a rullarla e prossima settimana la rullerò dopo aver montato il modulo ,dicono 27 cv...vedremo !!!!
    Luke se non sbaglio hai un euro6, sono molto interessato al tuo responso sul modulo! io lo dovrei ordinare a breve!

    Grazie Luke

  2. #112
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nick_S Visualizza il messaggio
    Luke se non sbaglio hai un euro6, sono molto interessato al tuo responso sul modulo! io lo dovrei ordinare a breve!

    Grazie Luke
    Ovviamente aspetta ad ordinarlo...ti aggiorno !!!
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  3. #113

    Con noi dal 15/09/2014
    Residenza: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 23

    Italy
     Bicoi non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho cercato una risposta alla domanda che vi sto per porre ma fra le centinaia di 3D sull'argomento che mi sono letto non ho trovato quello che cerco (sicuramente mi sarà sfuggito)

    Domanda : montando la centralina aggiuntiva con il telecomando cosa succede spegnendo la macchina?
    Viene conservata l'ultima selezione o si riparte dalla posizione "0" e quindi devo riselezionare la mappa che preferisco?

  4. #114
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bicoi Visualizza il messaggio
    Ho cercato una risposta alla domanda che vi sto per porre ma fra le centinaia di 3D sull'argomento che mi sono letto non ho trovato quello che cerco (sicuramente mi sarà sfuggito)

    Domanda : montando la centralina aggiuntiva con il telecomando cosa succede spegnendo la macchina?
    Viene conservata l'ultima selezione o si riparte dalla posizione "0" e quindi devo riselezionare la mappa che preferisco?
    Ovviamente tu non hai un euro6 mi auguro....un amico che ce l ha su euro5 gli rimane selezionata l ultima modalità
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  5. #115
    L'avatar di dartstryker

    Con noi dal 03/10/2013
    Residenza: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 55

    Italy
     dartstryker non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    hai poi fatto la rullata?

  6. #116

    Con noi dal 15/09/2014
    Residenza: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 23

    Italy
     Bicoi non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si la mia è euro 5 .
    Onestamente speravo che si resettasse ad ogni spegnimento visto che l'auto non la uso solo io ....

  7. #117

    Con noi dal 11/08/2014
    Residenza: Siracusa
    Età : 33
    Messaggi: 84

    Italy
     AmG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bicoi Visualizza il messaggio
    Si la mia è euro 5 .
    Onestamente speravo che si resettasse ad ogni spegnimento visto che l'auto non la uso solo io ....
    Allora prima di spegnere la macchina, dai un colpo di telecomando alla centralina e sei apposto

  8. #118

    Con noi dal 15/09/2014
    Residenza: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 23

    Italy
     Bicoi non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si ,ok fino li ci arrivavo .... semplicemente mi sarebbe stato comodo un reset allo spegnimento,comunque è un problema risolvibile.

    Quello che invece ho scoperto oggi è che la centralina MM potrebbe non essere compatibile con il cambio MTA (questo è quanto mi riferisce Dotshop)
    Dovrò andare e provare e se tutto ok bene , altrimenti si smonta e nisba , a fine mese andrò a provare.

  9. #119
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bicoi Visualizza il messaggio
    Si ,ok fino li ci arrivavo .... semplicemente mi sarebbe stato comodo un reset allo spegnimento,comunque è un problema risolvibile.

    Quello che invece ho scoperto oggi è che la centralina MM potrebbe non essere compatibile con il cambio MTA (questo è quanto mi riferisce Dotshop)
    Dovrò andare e provare e se tutto ok bene , altrimenti si smonta e nisba , a fine mese andrò a provare.
    MM fa anche il modulo motore per la versione C con MTA....è sul loro sito...

    ...anzi no, è proprio lo stesso....ha lo stesso codice per tutte le versioni....

  10. #120

    Con noi dal 15/09/2014
    Residenza: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 23

    Italy
     Bicoi non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bah,sembrava pure a me che ci fosse una versione dedicata , ma dopo lo scambio di mail di questa mattina con Dotshop mi si sono abbassate le orecchie.

+ Rispondi
Pagina 12 di 17
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. MODULO Magneti Marelli
    Da alex88c nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/11/2013, 11:34:42
  2. info modulo magneti marelli
    Da destino nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/06/2010, 22:18:35
  3. Modulo aggiuntivo
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 16:28:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi