+ Rispondi
Pagina 15 di 17
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 165

Discussione: Modulo aggiuntivo Magneti Marelli

  1. #141
    L'avatar di Glockman

    Con noi dal 24/10/2014
    Residenza: Roma
    Età : 53
    Messaggi: 5

    Italy
     Glockman non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Se hai una euro6 dovresti sapere se MM ha sviluppato il software 4 mesi fa ti vendevano i moduli che non andavano...prova a chiedere a blackparts
    no, €uro 5 è una 2011 ! ...una Cabrio con cambio automatico

  2. #142
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    ah....allora il dubbio è solo su MTA so che ci sono diversi problemi di gestione tra modulo e cambio....altro non so cmq chiedi sempre a loro e non a MM !!!
    io sentendo le esperienze qui sul forum andrei di mappa...costa uguale e rende molto di più...non hai neanche problemi di garanzia...nel caso vuoi tornare indietro fai ricaricare il file della stock....o con un centinaio di euro ti compri una doppia centralina e fai mappare uqella (USATA OVVIAMENTE)
    Ultima modifica di luke70; 23/02/2015 a 14:22:24
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  3. #143

    Con noi dal 26/11/2014
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Messaggi: 8

    Italy
     faz17 non è in linea

    Predefinito

    Ciao ci sono news sul modulo x le €6?

  4. #144
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 790

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faz17 Visualizza il messaggio
    Ciao ci sono news sul modulo x le €6?
    Se vuoi un modulo aggiuntivo rivolgiti a Seletron, la mia è euro 6 e l'ho messo a settembre. Nessun problema e l'auto spinge forte.
    Anche sulla Punto ABARTH lo monto da 4 anni e mezzo, mai avuto problemi.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  5. #145
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Oppure c'è anche quello di romeo ferraris per le €6 ti costa 750€ mi imbarazza dirlo però haha
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  6. #146
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 790

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Oppure c'è anche quello di romeo ferraris per le €6 ti costa 750€ mi imbarazza dirlo però haha
    Ahah no quello della Seletron decisamente meno, ma qualcosa in più di una mappa.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  7. #147
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Appena iniziano a darci dentro seriamente con le €6 costerà quanto le €5 ora...
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  8. #148
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un modulo aggiuntivo rivolgiti a Seletron, la mia è euro 6 e l'ho messo a settembre. Nessun problema e l'auto spinge forte.
    Anche sulla Punto ABARTH lo monto da 4 anni e mezzo, mai avuto problemi.
    Ciao @simmar1977 , ho guardato sul sito seletron e si parla di un incremento fino a 175cv e 265Nm. Possibile che un modulo aggiuntivo plug&play riesca a dare questo incremento? Tu come ti trovi? E quanto costa il modulo? Ho anche io una €6

  9. #149
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 790

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Ciao @simmar1977 , ho guardato sul sito seletron e si parla di un incremento fino a 175cv e 265Nm. Possibile che un modulo aggiuntivo plug&play riesca a dare questo incremento? Tu come ti trovi? E quanto costa il modulo? Ho anche io una €6
    Premesso che rullate non ne ho fatte e non ho intenzione di farne, quindi se parliamo di numeri non posso certo confermarteli. Quello che però ti posso dire è che è cambiato parecchio rispetto a prima, ora in sport quando entra in coppia è rabbiosa, nulla a che vedere come prima. A monza poco tempo fa un ragazzo l'ha provata e ora vuole montare anche lui il modulo.

    Detto questo non metto in dubbio che una mappa, ma l'unica di cui posso essere sicuro è quella di Serial, possa essere prestazionalmente migliore, ma se la vostra scelta è quella di preferire un modulo aggiuntivo allora credo rimarrete soddisfatti.

    Seletron vende parecchio all'estero, molto poco in Italia, ma se andate sulla loro pagina Facebook vi rendete conto meglio di cosa stiamo parlando. Montano moduli anche su auto di grossa cilindrata, ora il titolare è in Sud Africa, qualche mese fa era in Australia. Insomma quello che voglio dire è che non avete a che fare con gente che si sta improvvisando, tutt'altro.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  10. #150
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Premesso che rullate non ne ho fatte e non ho intenzione di farne, quindi se parliamo di numeri non posso certo confermarteli. Quello che però ti posso dire è che è cambiato parecchio rispetto a prima, ora in sport quando entra in coppia è rabbiosa, nulla a che vedere come prima. A monza poco tempo fa un ragazzo l'ha provata e ora vuole montare anche lui il modulo.

    Detto questo non metto in dubbio che una mappa, ma l'unica di cui posso essere sicuro è quella di Serial, possa essere prestazionalmente migliore, ma se la vostra scelta è quella di preferire un modulo aggiuntivo allora credo rimarrete soddisfatti.

    Seletron vende parecchio all'estero, molto poco in Italia, ma se andate sulla loro pagina Facebook vi rendete conto meglio di cosa stiamo parlando. Montano moduli anche su auto di grossa cilindrata, ora il titolare è in Sud Africa, qualche mese fa era in Australia. Insomma quello che voglio dire è che non avete a che fare con gente che si sta improvvisando, tutt'altro.
    Prezzi e installazione? Si può fare da soli? Puoi rispondere anche via MP se vuoi. Thx

+ Rispondi
Pagina 15 di 17
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. MODULO Magneti Marelli
    Da alex88c nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/11/2013, 11:34:42
  2. info modulo magneti marelli
    Da destino nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/06/2010, 22:18:35
  3. Modulo aggiuntivo
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 16:28:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi