+ Rispondi
Pagina 16 di 17
primaprima ... 6 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 165

Discussione: Modulo aggiuntivo Magneti Marelli

  1. #151
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 790

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Prezzi e installazione? Si può fare da soli? Puoi rispondere anche via MP se vuoi. Thx
    Prezzo diciamo intorno ai 450 euro ma devi contattare loro direttamente. In teoria si, x chi ha dimestichezza si può fare da soli, io non mi sono mai azzardato perchè sono negato con i lavori manuali.
    Se ti interessa in MP ti do i riferimenti per scrivere al titolare.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  2. #152
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Sono comodi questi moduli...ma a parere mio non possono sostituire una mappa ad HOC...E' vero...questi sono Ply&Play, ma non vanno assolutamente a variare molti parametri che fai solo tramite mappatura centralina.
    Per inremento cv: se parti da 160 e arrivi a 175 ci può stare...ma se parti da 135 la vedo dura.
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  3. #153
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 790

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    Sono comodi questi moduli...ma a parere mio non possono sostituire una mappa ad HOC...E' vero...questi sono Ply&Play, ma non vanno assolutamente a variare molti parametri che fai solo tramite mappatura centralina.
    Per inremento cv: se parti da 160 e arrivi a 175 ci può stare...ma se parti da 135 la vedo dura.
    Si l'ho detto, non possono essere migliori di una mappa fatta bene, ma ti garantisco che feci provare la punto abarth con modulo ad un socio del club con stessa auto e mappata da un mappatore della zona e si è immediatamente accorto che la mia andava più forte.

    Chi sceglie di mettere un modulo non lo fa perchè si aspetta prestazioni uguali ad una mappa, ma lo fa perchè non ha a portata di mano mappatori affidabili, oppure si fa scrupoli finchè l'auto è in garanzia, oppure vuole avere la libertà di usare o non usare l'auto mappata e quindi puoi in un attimo disabilitare il modulo. Tutti questi sono i pro, il contro è che potrebbe non renderti quanto ti potrebbe rendere una mappa con i controc....
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  4. #154
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Prezzo diciamo intorno ai 450 euro ma devi contattare loro direttamente. In teoria si, x chi ha dimestichezza si può fare da soli, io non mi sono mai azzardato perchè sono negato con i lavori manuali.
    Se ti interessa in MP ti do i riferimenti per scrivere al titolare.
    Si grazie magari ci faccio un pensierino se si può escludere a piacimento e non si hanno noie...

    Tu l'hai fatta montare da loro?

  5. #155
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 790

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Si grazie magari ci faccio un pensierino se si può escludere a piacimento e non si hanno noie...

    Tu l'hai fatta montare da loro?
    Si sono sempre andato da loro e tarato con pc provando l'auto. Si basta scollegare una presa tipo pc o comprare il telecomando wireless
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  6. #156
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Si l'ho detto, non possono essere migliori di una mappa fatta bene, ma ti garantisco che feci provare la punto abarth con modulo ad un socio del club con stessa auto e mappata da un mappatore della zona e si è immediatamente accorto che la mia andava più forte.

    Chi sceglie di mettere un modulo non lo fa perchè si aspetta prestazioni uguali ad una mappa, ma lo fa perchè non ha a portata di mano mappatori affidabili, oppure si fa scrupoli finchè l'auto è in garanzia, oppure vuole avere la libertà di usare o non usare l'auto mappata e quindi puoi in un attimo disabilitare il modulo. Tutti questi sono i pro, il contro è che potrebbe non renderti quanto ti potrebbe rendere una mappa con i controc....
    Il problema garanzia rimane, x aumentare potenza bisogna aumentare pressione turbo e le pressioni fuori norma rimangono memorizzate sulla centralina quindi abarth sgama che c era montato un modulo
    alla fine io ho scelto di mappare anche x qst
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  7. #157

    Con noi dal 26/11/2014
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Messaggi: 8

    Italy
     faz17 non è in linea

    Predefinito

    simmar te non hai dovuto cambiare altro giusto? hai solo aggiunto il modulo? e invece il magneti marelli? Io avevo adocchiato quello ma le disavventure di luke70 mi hanno un po' scoraggiato. Credo che se l'utente magneti del forum desse una risposta, ne gioveremmo tutti (magneti compresa)

  8. #158
    L'avatar di simmar1977

    Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco
    Età : 47
    Messaggi: 790

    Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    No non c'è niente altro da cambiare
    Ultima modifica di Yoda; 23/06/2015 a 11:17:06
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

  9. #159
    L'avatar di luke70

    Con noi dal 23/06/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 730

    Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faz17 Visualizza il messaggio
    simmar te non hai dovuto cambiare altro giusto? hai solo aggiunto il modulo? e invece il magneti marelli? Io avevo adocchiato quello ma le disavventure di luke70 mi hanno un po' scoraggiato. Credo che se l'utente magneti del forum desse una risposta, ne gioveremmo tutti (magneti compresa)
    Se verifichi nessuno con euro 6 ha montato MM
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

  10. #160
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Si sono sempre andato da loro e tarato con pc provando l'auto. Si basta scollegare una presa tipo pc o comprare il telecomando wireless
    Beh io non potrei comunque montarlo da loro... Troppo lontani
    E dalle mie parti non so chi potrebbe fare il lavoro. Al sud purtroppo preparatori bravi mancano, oppure se ci sono non hanno il nome e la competenza dei vari serial, Romeo Ferraris ecc

+ Rispondi
Pagina 16 di 17
primaprima ... 6 14 15 16 17 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. MODULO Magneti Marelli
    Da alex88c nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/11/2013, 12:34:42
  2. info modulo magneti marelli
    Da destino nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/06/2010, 23:18:35
  3. Modulo aggiuntivo
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 17:28:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi