+ Rispondi
Pagina 3 di 17
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 165

Discussione: Modulo aggiuntivo Magneti Marelli

  1. #21
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ti ringrazio molto della tua professionalità e gentilezza ma io ho gia la mappa ....ero molto interessato appena uscito ma nn sono mai riuscito ad avere delle info dettagliate come ora e quindi o pensato diversamente

  2. #22
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito

    No problem, qualsiasi richiesta di informazioni è bene accetta ed è un piacere per me rispondere.
    Mi piacciono le persone curiose, anche perchè penso che di cose da dire ne abbiamo parecchie, ma non è mio costume presidiare i siti internet ed intervenire in qualsiasi discussione che ci riguardi anche in maniera marginale, quindi mi sentirete sempre molto poco.
    Sono intervenuto a volte anche per fare chiarezza (un anno fà intervenni quando circolava un thread nel quale c'era già chi si stava muovendo per realizzare in casa le barre posteriori da saldare e rivenderle agli utenti che per scarsa conoscenza della meccanica e della dinamica si erano convinti che tale barra fosse indispensabile per la vettura....
    A volte sono un po' diretto e non uso i post flautati e mielosi per convincere le persone che i nostri prodotti sono i migliori...non ne ho bisgono, lo so già (li realizzo/scelgo/delibero/modifico io...)
    Buona serata a tutti

    Vittorio

  3. #23
    L'avatar di ogjet

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Este
    Provincia: Padova
    Messaggi: 119

    Italy
     ogjet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho trovato molto interessante questa discussione, anch'io sarei interessato ad un piccolo upgrade delle prestazioni della mia 500c però non ho trovato nessun riferimento a dove poter acquistare tale modulo e, visto che ci sono, magari conoscete qualcuno nella zona di Monselice/Padova. La mia Abarth è in arrivo ed è una 500C con il cambio MTA, ci sono controindicazioni con tale tipo di trasmissione e magari è meglio che faccia qualche km di rodaggio? Grazie Maurizio.

  4. #24
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ogjet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato molto interessante questa discussione, anch'io sarei interessato ad un piccolo upgrade delle prestazioni della mia 500c però non ho trovato nessun riferimento a dove poter acquistare tale modulo e, visto che ci sono, magari conoscete qualcuno nella zona di Monselice/Padova. La mia Abarth è in arrivo ed è una 500C con il cambio MTA, ci sono controindicazioni con tale tipo di trasmissione e magari è meglio che faccia qualche km di rodaggio? Grazie Maurizio.
    Meglio che aspetti che i preparatori si aggiornino e ti fai fare una mappa. Io personalmente sono contrario ai moduli..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #25
    L'avatar di miticabarth

    Con noi dal 18/12/2010
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 54
    Messaggi: 86

    Italy
     miticabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    beh i 160 cv ce li hai sia in normal che in sport comunque :-)...è la coppia che aumenta con l' inserimento dello sport
    confermo...

  6. #26
    L'avatar di ABA-500C-BICOLOR

    Con noi dal 15/04/2011
    Residenza: Mascalucia
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 75

    Italy
     ABA-500C-BICOLOR non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao Vittorio e scusa se mi intrufolo così.Seguo questa discussione con molto interesse.Scrivo dalla Sicilia, e vorrei chiederti se sapresti indirizzarmi da qualche bravo installatore dalle mie parti.Sono andato sul VS. sito nella sezione installatori ma dopo averli contattati tutti molti mi dicono di non saperne nulla ed altri che invece si occupano solo di impianti gpl e robe simili.Resto in attesa.Grazie.

    Elia.

  7. #27

    Con noi dal 31/01/2012
    Residenza: Palermo
    Età : 44
    Messaggi: 21

    Italy
     Fabio80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao Elia,
    Io ho lo stesso problema ,cerco installatori ma dall'altra parte della sicilia ,zona Palermo.

  8. #28

    Con noi dal 31/01/2012
    Residenza: Palermo
    Età : 44
    Messaggi: 21

    Italy
     Fabio80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Scusi Vittorio (MAGNETI MARELLI),
    Lei può comunicarmi il prezzo del modulo oppure devo chiamare in azienda?
    Saluti e grazie
    Fabio

  9. #29
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio80 Visualizza il messaggio
    Scusi Vittorio (MAGNETI MARELLI),
    Lei può comunicarmi il prezzo del modulo oppure devo chiamare in azienda?
    Saluti e grazie
    Fabio
    Ti dò il listino ufficiale iva esclusa: 439€. Prova a sentire DOtSHop, sò che lo stà proponendo in offerta lancio (non credo che durerà molto)
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

  10. #30

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Ciao Vittorio,volevo chiederti ma quindi il "modulo"vostro ha delle mappe pre caricate? È la mappa e' simile alla esseesse?lascia tracce in caso di problemi di garanzia?

+ Rispondi
Pagina 3 di 17
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. MODULO Magneti Marelli
    Da alex88c nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/11/2013, 12:34:42
  2. info modulo magneti marelli
    Da destino nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/06/2010, 23:18:35
  3. Modulo aggiuntivo
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 17:28:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi