+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77

Discussione: spia cambiare olio motore: costo cambio olio?

  1. #11
    L'avatar di roleto

    Con noi dal 22/09/2009
    Residenza: Cagliari
    Età : 47
    Messaggi: 20

    Italy
     roleto non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Guarda fatto oggi a Cagliari -Acentro il cambio olio, perchè si è accesa la spia a 12000 km per la prima volata, mi hanno fatto pagare 88 euro (3 flaconi di Selenia - filtro olio e manodopera gratis perchè in garanzia).
    Ciao

  2. #12

    Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 56
    Messaggi: 369

    Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    si ma devi far fare il reset della spia olio motore, anche in un elettrauto che ha l'attrezzatura per farlo
    Mai azzerata la spia, cambio olio ogni 20.000 e via

  3. #13
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 944

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    A me sembra strano dopo 7500 KM ho dovuto cambiare di nuovo l'olio,ma questa volta non alla fiat!ormai per me sono dei falliti!(non tutti ovviamente solo quelli dalle mie parti),se ne vedono di tutti i colori!cmq 60 euro dal meccanico di fiducia 3 litri di selenia e il filtro!almeno sono sicura che me l'hanno cambiato per bene!

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

  4. #14
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosita Visualizza il messaggio
    A me sembra strano dopo 7500 KM ho dovuto cambiare di nuovo l'olio,ma questa volta non alla fiat!ormai per me sono dei falliti!(non tutti ovviamente solo quelli dalle mie parti),se ne vedono di tutti i colori!cmq 60 euro dal meccanico di fiducia 3 litri di selenia e il filtro!almeno sono sicura che me l'hanno cambiato per bene!
    Scusa perché sarebbero dei "falliti"?
    Fanno il loro lavoro...

  5. #15
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 944

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Scusa perché sarebbero dei "falliti"?
    Fanno il loro lavoro...
    ti dico solo una cosa...avevo un perno rotto dove sta il motore loro al posto di sostituirlo hanno messo il nastro isolante che ovviamente non reggeva un tubo!me ne sono accorta solo quando l'ho portata dal meccanico di famiglia che me lo ha fatto notare e ha dovuto fare una modifica per aggiustarlo...poi il mio fidanzato ha fatto i lavori alla fiat center e ha assistito quando facevano i tagliandi e assisteva a discussioni tipo:"questo filtro fa un pò schifo ma non ho voglia di cambiarlo ma lo metto comunque nella fattura"....come posso portare la macchina alla fiat a fare solo un semplice cambio olio sapendo che possono fare queste cose!Ovviamente non è una generalizzazione ma due officine nessuna delle due ha fatto cose buone!quindi...

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

  6. #16
    Chomoloco

    Predefinito

    Io credo che sia un problema delle singole officine, dove vado io lavorano bene e fanno tutto quello che devono fare senza fare la cresta sui prezzi. I disonesti sono ovunque e comunque sia se si è accesa la spia del cambio dell'olio non è perché nei centri Fiat della tua città sono disonesti ma perché interrompi troppe rigenerazioni e/o fai troppe strade urbane e il filtro antiparticolato si intasa spesso.

  7. #17
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 944

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io credo che sia un problema delle singole officine, dove vado io lavorano bene e fanno tutto quello che devono fare senza fare la cresta sui prezzi. I disonesti sono ovunque e comunque sia se si è accesa la spia del cambio dell'olio non è perché nei centri Fiat della tua città sono disonesti ma perché interrompi troppe rigenerazioni e/o fai troppe strade urbane e il filtro antiparticolato si intasa spesso.
    L'ho premesso che non volevo generalizzare,ma mi riferivo alle due officine dove sono stata...la cosa che più mi fa arrabbiare non è l'olio ma il perno rotto che hanno attaccato con il nastro isolante!Cmq faccio per la maggior parte superstrada,poco urbano..

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

  8. #18
    L'avatar di Gioioso

    Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 4,711

    Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito



  9. #19
    L'avatar di Jerry500

    Con noi dal 23/01/2009
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 538

    Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho percorso 10.000 Km dall'ultimo cambio e vivo nel terrore perchè se si dovesse accendere la spia, non saprei a chi portarla visto che tutte le officine sono chiuse fino a fine mese. Dico io è normale vivere con questa paura dopo aver speso 17.000 €? Cmq il mio meccanico di fiducia il cambio olio e filtro me lo fa pagare 70/75 €.

  10. #20
    L'avatar di sonicoge

    Con noi dal 14/09/2009
    Residenza: genova
    Provincia: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,292

    Italy
     sonicoge non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    dal mio meccanico che per fortuna e magneti marelli con 90 euro cambio olio e filtro e azzeramento spia e controllo di vari errori rimasti memorizzati nella centralina

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1.3mjt Spia"Cambiare olio motore"con solo 10.000km??
    Da UnGranCinquino nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 25/06/2018, 22:41:39
  2. Cambio olio motore e filtro
    Da enver nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 18/11/2013, 12:31:29
  3. Cambio olio o azzero la spia??? Help me!
    Da ilovefortunato nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 25/10/2011, 02:14:09
  4. Cambio olio e azzeramento spia fai da te.
    Da DCI628 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2009, 09:21:52
  5. cambio olio e spegnimento spia..
    Da 5maden nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/06/2009, 23:35:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi