Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Sedili Abarth by Sabelt 2010 PELLE/ALCANTARA/F1

  1. #1

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Sedili Abarth by Sabelt 2010 PELLE/ALCANTARA/F1

    salve a tutti,
    vendo i miei nuovi sedili Sabelt by Abarth modello 2010 (ancora introvabili).
    prezzo di listino 2400-2500, versione TOP in pelle + alcantara + tessuto tecnico, io li cedo per 1600 euro

    queste le caratteristiche:
    stessa scocca del modello 2009 in vetroresina, peso dei due sedili complessivo -10 kg rispetto gli originali, cuciture giallorosse che riprendono lo stemma Abarth, e la presenza del tessuto tecnico nel lato interno del guscio che assicura maggior tenuta del corpo in curva e non presenta il difetto dell'usura della pelle in quel punto.

    questa la descrizione (fonte Sabelt):
    Disegnati dal Centro stile Sabelt, sotto la supervisione del Centro stile Abarth, i nuovi sedili nascono dalla stessa filosofia che aveva ispirato, negli anni Sessanta, la creazione di sedili racing per le Abarth 595 e 695. Questi sedili monoscocca, di chiara caratterizzazione sportiva, erano stati disegnati e prodotti da Roberto Fusina con linee arrotondate e fasce di contenimento molto pronunciate così da essere ideali sia per le gare in pista sia per un uso turistico.

    Anche oggi i sedili “Abarth Corse by Sabelt” coniugano al meglio le caratteristiche tipiche dei sedili sportivi – come la leggerezza (10 kg in meno rispetto ai sedili di serie) e la capacità di contenimento del corpo alle spinte laterali e longitudinali, grazie alle fasce di contenimento con imbottiture in monoportanza – con l’ergonomia ed il comfort dei sedili di uso stradale.

    Provvisto di leva di sgancio e ribaltamento in avanti, lo schienale integra l’appoggiatesta e presenta la caratteristica feritoia per l’eventuale passaggio delle cinture a quattro punti fissaggio. Inoltre, il guscio (con l’innovativo schienale portante) e il fondello cuscino sono in materiale composito di colore bianco, costituito da resine strutturali in poliestere con aggiunta di fibre di vetro da 1”, e sono stati ricavati utilizzando l’avanzata tecnologia di stampaggio SMC (Sheet Moulding Compound).





    perfettamente compatibili con 500 e 500 abarth, fornisco inoltre le resistenze originali per ovviare alla spia airbag!

    preferibile la consegna a mano, per la spedizione consultare il tariffario TNT!
    i sedili sono nuovi di pacca con ancora il cellophan di fabbrica, mai montati, mai seduto nessuno sopra.
    date un tocco di sportività alle vostre 500
    per qualsiasi domanda sono disponibile

  2. #2
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 2,776

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sai se le staffe sono uguali a quelle della 500 abarth? tu hai la gpa vero?
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  3. #3

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    staffato per la 500. montano perfettamente!
    le staffe per la gpa sono diverse. in ogni caso è sempre possibile cambiare le guide da 500 a gpa e viceversa, che io sappia è una operazione facile.
    questi hanno le guide per 500, non necessitano di nessun intervento. li compri, li monti, metti le resistenze per gli airbag e via! 1 altro mondo

    sto provando a scriverti un pm ma non trovo il bottone :P
    si io e te probabilmente ci conosciamo già da qualche board dell'abarth
    Ultima modifica di life_is_a_bitch; 22/06/2010 a 23:25:11

  4. #4
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 2,776

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si si sicuramente

    ma di dove sei? dove si possono ritirare eventualmente?
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  5. #5

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io sto a torino, ho un'altra sede ad alessandria, se non sei troppo lontano ci possiamo incontrare

  6. #6
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 2,776

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    perugia.. un po lontani.. se riesco a vendere la moto te li prendo
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  7. #7

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    un po' lontani si.. se ti interessano davvero un modo si trova dai.. devo andare alla sede tnt a chiedere quanto mi costa spedirli e imballarli

  8. #8
    L'avatar di 500HF

    Con noi dal 01/10/2009
    Residenza: Curva Sud
    Provincia: Perugia
    Età : 40
    Messaggi: 2,776

    Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vedi.. ma ti sparano 100-150 euro.. gia ci sono passato io.. e poi mi dovevano spedire solo 4 cerchi..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  9. #9

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    lo so, ho visto ora ora il listino.. beh guarda io ho avuto delle brutte avventure con un cofano spedito in paccocelere3... spedizione da 18 euro ma è arrivato danneggiato.. a questo punto su 1600 euro di sedili spendere anche 100 euro di spedizione però assicurata, imballaggio perfetto e garantito che arrivano sani.. ci farei un pensiero.
    altrimenti tu conosci dei corrieri meno esosi? potrei farmi il giro di tutte le sedi di tutti i corrieri qui in zona

  10. #10
    L'avatar di Toretto

    Con noi dal 17/02/2008
    Residenza: Collegno
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 1,232

    Italy
     Toretto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    provate a guardare su http://www.spedire.com è un corriere privato che utilizza le spedizioni di TNT, ma avendo delle agevolazioni (avranno un contratto con TNT ) per chi deve spedire è il prezzo più basso che ho mai visto ..... si puo' fare anche il calcolo online di quanto ti viene a costare la spedizione, basta immettere i dati relativi all'imballaggio e al peso del pacco...

    vengono a ritirare il pacco a casa vostra.... meglio di cosi....

Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. GUIDA montaggio e precauzioni Sedili Sabelt Abarth
    Da SSTrap nel forum Guide Abarthisti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 02/02/2016, 20:57:26
  2. Prezzo più basso per Sedili Abarth by Sabelt
    Da Abarthisti nel forum Abarth News
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/05/2010, 12:20:07
  3. Sedili abarth corse by sabelt - how to use
    Da LUCCO100 nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/05/2010, 11:34:21
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 14:25:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi