+ Rispondi
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113

Discussione: Abarth: una due posti verrà lanciata entro i prossimi 24 mesi

  1. #101
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 45
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non si vedeva l'immagine della fulvia, provo a rimetterla:


    A me la linea della fulvia piace ma i dettagli proprio non mi convincono. Tutto il frontale non mi piace: fanali, mascherina, paraurto etc...
    Certo, è un auto elegante, segue la filosofia di tutte le lancia odierne (purtroppo) ma non mi dice nulla, soprattutto in fatto di sportività...

    Era 1000 volte meglio la vecchia fulvia, con i suoi bei fari tondi e il muso incazzato, a mio parere




    Ho visto un bel disegno della nuova fulvia, quello si che mi piace e si rifà alla vecchia hf, ma la macchina è completamente stravolta:

    qui il sito del progetto

  2. #102
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ma qualcosa di piu sicuro si sa....o top secret!!!unoi il pensierino ce lo farebbe pure nel 2013 sarebbe ottimo la mia avrebbe 3/4 anni e finita da pagare!!!
    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    Abarth: piattaforma inedita per la sportiva biposto

    La sportiva biposto di Abarth non utilizzerà le piattaforme di Lotus Elise e KTM X-Bow, ma se dovesse ricevere il disco verde da parte del management dello Scorpione, nascerebbe su un’inedita piattaforma. Lo ha rivelato Autocar che ha indicato il 2013 come anno del debutto della più volte ipotizzata vettura con carrozzeria tipo targa.

    Questo modello di Abarth dovrebbe essere equipaggiato con il motore 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV di potenza, collocato in posizione centrale-trasversale e abbinato al cambio sequenziale TCT a doppia frizione. Secondo l’autorevole rivista britannica, la sportiva biposto dello Scorpione verrà commercializzata ad un prezzo inferiore ai 30.000 euro. Sarà capace di garantire prestazioni interessanti, grazie all’eccellente rapporto tra peso e potenza, anche se non utilizzerà componenti pregiati come la fibra di carbonio.

    http://www.autoblog.it/post/30006/abarth-piattaforma-inedita-per-la-sportiva-biposto

    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

  3. #103
    L'avatar di ..KAMIKAZA!!

    Con noi dal 25/05/2010
    Provincia: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 15

    Italy
     ..KAMIKAZA!! non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Dovrebbero invece (parere personale) puntare a costruire un mezzo con carrozzeria tipo targa (buona rigidezza telaistica) che rientri nei 20'000 € pesi sui 900kg, con il 1400 da 135cv montato centralmente, trazione RIGOROSAMENTE POSTERIORE e cambio manuale con Esp ASrb jhebdhbsxhbsah disinseribili o non presenti
    Insomma una specie di X 1/9

    Ne venderebbero di sicuro una vagonata..

    Buttarsi su un segmento tipo Honda S2000, Nissan 350-370Z, Lotus Elise e balle varie non credo che giovi all' Abarth ne tantomeno alla Fiat, i volumi di vendita sono limitati, le svalutazioni alte, i costi di gestione altrettanto... io mi chiedo: quale è il target di questa auto sportiva??
    Ultima modifica di ..KAMIKAZA!!; 30/11/2010 a 10:48:28
    When I will go to hell I will drive a Lancia S4

    LITTLE BASTARD

  4. #104
    L'avatar di SOO ABARTH

    Con noi dal 23/08/2010
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 365

    Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..KAMIKAZA!! Visualizza il messaggio
    Dovrebbero invece (parere personale) puntare a costruire un mezzo con carrozzeria tipo targa (buona rigidezza telaistica) che rientri nei 20'000 € pesi sui 900kg, con il 1400 da 135cv montato centralmente, trazione RIGOROSAMENTE POSTERIORE e cambio manuale con Esp ASrb jhebdhbsxhbsah disinseribili o non presenti
    Insomma una specie di X 1/9

    Ne venderebbero di sicuro una vagonata..

    Buttarsi su un segmento tipo Honda S2000, Nissan 350-370Z, Lotus Elise e balle varie non credo che giovi all' Abarth ne tantomeno alla Fiat, i volumi di vendita sono limitati, le svalutazioni alte, i costi di gestione altrettanto... io mi chiedo: quale è il target di questa auto sportiva??
    quoto tutto...tranne il fatto che ne venderebbero tante

    mi spiego: io la comprerei subito e anche tu, immagino, ma, configurarla come dici tu (quindi rimanendo nel prezzo) richiede la rimozione di un sacco di optional ai quali il mercato secondo me non riesce più a rinunciare.

    Ho anche il dubbio che per conquistarsi un sacco di stelle in sicurezza le case infilino sempre più barre anti-intrusione e quant'altro che quasi tolgono la possibilità di alleggerire le vetture a meno di usare fibre e compositi che fanno crescere il prezzo e siamo punto e a capo nel non stare nei 20000€...

    cmq riguardo al come costruire una 2 posti sportiva siamo sulla stessa lunghezza d'onda

  5. #105
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    su autoblog dicono che nel 2013 uscirà su telaio Dallara(ktm xbow) usciranno...
    http://www.autoblog.it/post/31516/al...il-14-febbraio
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  6. #106
    L'avatar di Jack_500

    Con noi dal 01/03/2009
    Residenza: Caltagirone
    Provincia: Catania
    Età : 39
    Messaggi: 1,575

    Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    abarth 695 biposto... la abarth più veloce di sempre... ne se sapete qualcosa in più?

  7. #107
    L'avatar di Alfadiver

    Con noi dal 13/06/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 551

    Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Sarà una semplice 695, quindi con 180 cv, spero cambio manuale, e roll bar al posto dei sedili dietro studiata imitando la formula della mini GP, costerà una fucilata e sarà l'ennesima serie speciale.
    Queste sono solo mie ipotesi, vedremo il 4/3 se ho fatto centro.

  8. #108
    L'avatar di Gibbs89

    Con noi dal 29/11/2012
    Residenza: Cairo Montenotte
    Provincia: Savona
    Età : 34
    Messaggi: 437

    Italy
     Gibbs89 non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alfadiver Visualizza il messaggio
    Sarà una semplice 695, quindi con 180 cv, spero cambio manuale, e roll bar al posto dei sedili dietro studiata imitando la formula della mini GP, costerà una fucilata e sarà l'ennesima serie speciale.
    Queste sono solo mie ipotesi, vedremo il 4/3 se ho fatto centro.
    Sono d accordo...

  9. #109
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Anche secondo me!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  10. #110
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack_500 Visualizza il messaggio
    abarth 695 biposto... la abarth più veloce di sempre... ne se sapete qualcosa in più?
    Le nostre fonti ci hanno parlato di un alleggerimento che la renderà molto meno pesante della stock, quindi con una proporzione peso/potenza ancora maggiore (vi ricordo che già adesso quel genere di rapporto sulla nostra è importante).
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 11 di 12
primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ..l'amore verra'..
    Da 500HF nel forum Musica, cinema e TV
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/02/2010, 17:09:53
  2. Prossimi mesi di vita rovinati!
    Da enver nel forum Elettronica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 16:10:15
  3. Abarth coupè: due posti al veleno
    Da GianJack nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 15:34:14
  4. ..Dopo mesi e mesi che vi spio..Eccome qua..
    Da azzurro cuor forever nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/02/2008, 14:06:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi