+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Comodità dei posti dietro.

  1. #21
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: Comodità dei posti dietro.

    vabbe ragazzi io ho viaggiato dietro in una mini cooper e credo ceh sono diventato 1,70... ho perso 10 cm perchè ho dovuto segarmi le gambe senno dietro nn ci entravo... ora sono tornato alla lunghezza originale ma la convalescenza è stat dura!......

    certo ceh dalla 500 nn mi aspetto sapzio dietro.... ma l ho provata ed è mooooooooolto comoda... altro che mini.... dalla mia di 35 anni fa alla nuova l hanno rimpicciolita!
    learning in silence

  2. #22
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Comodità dei posti dietro.

    Quote Originariamente inviata da manuelmascaro
    vabbe ragazzi io ho viaggiato dietro in una mini cooper e credo ceh sono diventato 1,70... ho perso 10 cm perchè ho dovuto segarmi le gambe senno dietro nn ci entravo... ora sono tornato alla lunghezza originale ma la convalescenza è stat dura!......

    certo ceh dalla 500 nn mi aspetto sapzio dietro.... ma l ho provata ed è mooooooooolto comoda... altro che mini.... dalla mia di 35 anni fa alla nuova l hanno rimpicciolita!

    sì, con la mini nn c'è paragone.. e con molte altre.

    Ovviamente, dietro non è cmq una rolls royce

  3. #23
    L'avatar di nicola741

    Con noi dal 23/08/2007
    Residenza: Cecina ( LI )
    Età : 49
    Messaggi: 145
     nicola741 non è in linea

    Predefinito Re: Comodità dei posti dietro.

    Dietro è molto piccola e di conseguenza scomoda...poi dipende dalla posizione di chi guida..ovviamente se questo lo fà col sedile tutto indietro...allora proprio non c'è spazio.Io faccio parte di questi (sedile al penultimo scatto)e vi assicuro che chi sta dietro non è per niente comodo.comunque chi sceglie questa auto sa sicuramente che non è l'auto indicata per coloro che hanno bisogno di spazio.
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

  4. #24
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Comodità dei posti dietro.

    Quote Originariamente inviata da nicola741
    Dietro è molto piccola e di conseguenza scomoda...poi dipende dalla posizione di chi guida..ovviamente se questo lo fà col sedile tutto indietro...allora proprio non c'è spazio.Io faccio parte di questi (sedile al penultimo scatto)e vi assicuro che chi sta dietro non è per niente comodo.comunque chi sceglie questa auto sa sicuramente che non è l'auto indicata per coloro che hanno bisogno di spazio.
    Tu hai ragione in assoluto, ma questi discorsi vanno affrontati sempre in un'ottica relativa Nicola.. Si deve fare il raffronto con vetture di pari dimensioni e categoria e da lì dare il giudizio del "più" comodo o del "meno" comodo.

    E' chiaro che, in assoluto, una macchina di 3.50mt non può essere COMODA posteriormente.

    Concordi?

  5. #25
    L'avatar di nicola741

    Con noi dal 23/08/2007
    Residenza: Cecina ( LI )
    Età : 49
    Messaggi: 145
     nicola741 non è in linea

    Predefinito Re: Comodità dei posti dietro.

    Io dico che dietro è molto piccola...più di un'altra auto della solita categoria...(seduti al posto di guida e allungando un braccio si tocca l'appoggiatesta posterire) però davanti si sta come in un'auto di categaria molto superiore.in conclusione per far stare comodissimi quelli davanti hanno tolto spazio a quelli dietro...se davanti stavo cosi e cosi non l'avrei mai comprata.quando sono andato a vederla a luglio ho fatto la prova delle ciabatte......non sapete qual'è???semplice ..con le ciabatte infradito (che sono più larghe delle scarpe)ci si siede al posto di guida e si schiacciano i pedali ...se le ciabatte non toccano tra di loro vuol dire che c'è spazio più che sufficente per guidare in comodità...provate a fare questa prova su una mini o su una 500 vecchia!!!!!
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

  6. #26
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Comodità dei posti dietro.

    Quote Originariamente inviata da nicola741
    Io dico che dietro è molto piccola...più di un'altra auto della solita categoria...
    Mi dispiace ma non concordo..
    Prova la C1-aygo-107, la mini, ecc.. e ti accorgerai che le cose non stanno così.

    Ciao!

  7. #27
    Albeus

    Predefinito Re: Comodità dei posti dietro.

    siamo obiettivi...chi ha comprato una 500 per andarci tutti i giorni in 4 ha fatto male i calcoli...
    se poi capita di essere in 4 ogni tanto, quelli dietro non si devono certo segare le gambe...ma non stanno neanche da Dio...
    purtroppo è una city car non una familiare... :mrgreen:

  8. #28
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Comodità dei posti dietro.

    Quote Originariamente inviata da albeus
    siamo obiettivi...chi ha comprato una 500 per andarci tutti i giorni in 4 ha fatto male i calcoli...
    se poi capita di essere in 4 ogni tanto, quelli dietro non si devono certo segare le gambe...ma non stanno neanche da Dio...
    purtroppo è una city car non una familiare... :mrgreen:

    ESATTO, è un ragionamento perfetto..

  9. #29
    L'avatar di Dabo

    Con noi dal 03/09/2007
    Residenza: Prov. Torino
    Età : 41
    Messaggi: 160
     Dabo non è in linea

    Predefinito Re: Comodità dei posti dietro.

    Sinceramente pensavo peggio....io sono alto 182 cm e in effetti con la testa tocco un po...ma nulla di cosi grave...certo, non bisogna farsi Torino-Palermo in 4 però secondo me è più che accettabile l'abitabilità posteriore!Ma poi scusate tanto io guido, al mio fianco spero sempre che ci sia una bella figliuola, e poi dietro............................. possono mettersi anche stile tetris
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

  10. #30
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 18/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Comodità dei posti dietro.

    Ieri sono andata in conce con un amico di papy alto 1.80 e davanti stava comodo, dietro toccava un pò...mentre io stavo bene ovunque...

    ...muahahahahah continuo a godere della mia bassezza!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


    P.S.Sono davvero contenta di averla presa con il tettino apribile...ieri ho riprovato sia una con il tettino sia una senza e non c'è paragone, il tettino, anche chiuso, da un senso di maggior spazio, si nota proprio tanto la presenza o non del tetto!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comodità sedili Lounge
    Da Sergio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/09/2009, 20:06:16
  2. Marchionne, 60mila posti a rischio
    Da nicolategs nel forum Mondo motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 16:54:12
  3. Pulizia sedili dietro
    Da djconta nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/01/2009, 19:43:09
  4. Abarth coupè: due posti al veleno
    Da GianJack nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 15:34:14
  5. Come smontare gli panelli dietro?
    Da pierionut nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2008, 17:53:09

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi