+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Comodità dei posti dietro.

  1. #41

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Monte Porzio
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 39
    Messaggi: 395
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Grande Sonny!!!!

  2. #42
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino Visualizza il messaggio
    Vabbè dai con lo skywindow si sta molto bene, io almeno mi trovo bene.. certo avrei preferito averlo apribile il vetro, però non si può avere tutto dalla vita.

    Una domanda: ma il tetto apribile ruba qualche centimetro di altezza del "cielo"?
    Il tetto apribile, ed in generale quello in vetro, "ruba" spazio, soprattutto quando è chiusa la tendina... Io che sono alto 1.92 l'ho acquistata infatti SENZA tetto apribile, perchè sfioravo la tendina coi capelli...
    Senza tettuccio, invece, problemi zero!!! :-)))

  3. #43
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    io non sono mai salito sulla 500, mia cugina ....premetto che a lei non piace la 500...mi ha detto che è troppo bassa anche davanti e che per meforse arrivo a stento senza toccare seduto davanti....ps:sono alto 1,77...secondo me si fatta influenzare dal fatto che non ne va pazza per la 500!

    per cui mi fido di voi!
    e per la cronaca, siccome la gente deve sempre rompere le @@ il primo che dopo essere sceso da una mia futura 500 mi dice che è una scatoletta per me se la può fare a piedi!
    Come ho già detto sono alto 1,91 e davanti non ho problemi con e senza tetto apribile (basta alzare un po lo sterzo e abbassare un po il sedile)...se sei alto 177 ovviamente non avrai problemi...
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  4. #44

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    anche io 1.92, la regolazione lombare è buona, ci si sta tranquillissimi!

    dietro ho battuto la testa

  5. #45

    Con noi dal 19/12/2007
    Provincia: Terni
    Età : 48
    Messaggi: 13

    Italy
     luclone non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500 Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho ancora capito una cosa... come fa la MINI che non ha il tetto spiovente come il 5ino a essere più scomoda?
    Non hai capito perchè non è capibile :confused:

    Io una mini la guido da quasi 3 anni e dietro non si sta troppo scomodi ma ci si entra. Dietro ad una 500 io che sono 1.82 devo stare con il collo piegato.

    Ciao

  6. #46
    L'avatar di McTeM

    Con noi dal 21/03/2010
    Residenza: Brindisi
    Età : 42
    Messaggi: 33

    Italy
     McTeM non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io sono 1.80 e dietro sto benissimo senza problemi...lo spazio per le gambe è buono se non si guida come in una formula uno...

  7. #47
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luclone Visualizza il messaggio
    Non hai capito perchè non è capibile :confused:

    Io una mini la guido da quasi 3 anni e dietro non si sta troppo scomodi ma ci si entra. Dietro ad una 500 io che sono 1.82 devo stare con il collo piegato.

    Ciao
    certo affermare che sulla mini dietro si sta meglio che sulla 500..è una cazzata enorme!!! la mini è una 2+2..daiiii! O non l'hai mai avuta la mini oppure non sai quello che dici: le gambe manco sai dove metterle. Mio fratello che è 180 sta con il collo diritto dietro..non è che avrai problemi di postura??? Sai quelli non sono colpa della 500.....

  8. #48
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTeM Visualizza il messaggio
    io sono 1.80 e dietro sto benissimo senza problemi...lo spazio per le gambe è buono se non si guida come in una formula uno...
    Sottoscrivo in pieno: io sono alto 1.83, peso 100 kg e dietro ci sto non dico comodissimo ma più che dignitosamente, facendo solo attenzione a non urtare il tetto dove questo si incurva. E' ovviamente opportuno che chi sta davanti non tiri indietro il sedile al massimo. L'abitabilità anteriore è invece formidabile: e ho pure lo Skydome, che qualche centimetro in altezza se lo ruba di certo.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Comodità sedili Lounge
    Da Sergio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/09/2009, 21:06:16
  2. Marchionne, 60mila posti a rischio
    Da nicolategs nel forum Mondo motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 17:54:12
  3. Pulizia sedili dietro
    Da djconta nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/01/2009, 20:43:09
  4. Abarth coupè: due posti al veleno
    Da GianJack nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/01/2009, 16:34:14
  5. Come smontare gli panelli dietro?
    Da pierionut nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2008, 18:53:09

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi