+ Rispondi
Pagina 49 di 108
primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1076

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

  1. #481
    Chomoloco

    Predefinito

    Non è così. Io prima di aggiornare (la mia 500 è di ottobre 2007) spegnevo il quadro senza stoppare nulla e non ho mai avuto nessun problema al Blue&Me quindi questo non c'entra. Non vorrei peccare di presunzione ma se non ricordo male Enver non ha la 5.4 perché da quello che mi risulta non ha mai aggiornato il sistema quindi ha sicuramente la release 5.0 o 5.1.

  2. #482
    L'avatar di adr500

    Con noi dal 20/08/2008
    Residenza: Marsciano
    Provincia: Perugia
    Età : 34
    Messaggi: 1,142

    Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lebia Visualizza il messaggio
    Ma quali sarebbero questi terribili problemi del 5.4? Uno di questi è che riparte sempre dal primo mp3 ad ogni accensione dell'auto? Solo a me ed ad enver non succede perchè abbiamo la malizia di spegnerlo stoppando la chiavetta a voce, cioè premendo il tasto sul volante e dicendo "stop". Lei risponde "riproduzione fermata" e la volta successiva parte dall'mp3 stoppato e non dal primo!!! Se spegnete di "peso" girando la chiave, è normale che riparta sempre dalla prima (ho il 5.4 e ho avuto modo di testare).
    Fin quando avevo anch'io il 5.4, non ho mai utilizzato il comando vocale "stop", ma ho sempre semplicemente spento l'auto e via: sempre ripartito dall'ultimo file in riproduzione. Ora non funziona più niente.

  3. #483

    Con noi dal 18/05/2009
    Residenza: L'Aquila
    Età : 35
    Messaggi: 211

    Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    A me per la cronaca non ha mai funzionato un caspio di niente. A prescindere da ogni aggiornamento che facevo il Blue&me ha sempre fatto come gli pareva, una sospresa ad ogni accensione auto. Un giorno l'altro mi dirà.. "Buongiorno, quant'è figo oggi!!", e sarà quel giorno che allora potrò vantarmi di non voler aggiornare più nulla 8)

  4. #484

    Con noi dal 20/04/2010
    Residenza: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 124

    Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

    Predefinito

    Novità sul sito FIAT:

    le vetture di recente produzione hanno di serie un hardware più compatibile con il mondo Apple. Verifica il menu del tuo Blue&MeTM: se sotto la voce MEDIAPLAYER trovi SET USB e OPZIONI USB, non è necessario effettuare alcun aggiornamento software.
    Inoltre potrai connettere alla presa USB il tuo media player Apple senza necessità dell’Adattatore Blue&Me per iPod ed iPhone.
    La nuova funzionalità è indicativamente disponibile sulle vetture con telaio superiore a quelli che trovi qui sotto:
    - Fiat 500 telaio 504557
    - Bravo telaio 4300440
    - Grande Punto 703814/1693432*
    - Punto EVO 707377/1700694*
    Quindi il nuovo hardware inizia a essere presente anche sugli altri modelli. Inoltre, è la conferma che l'aggiornamento 5.5 non è per il nuovo hardware.

  5. #485
    polinesiano

    Predefinito

    Tirando via l'ecomerd non hai risolto nulla?

    Quote Originariamente inviata da magicrobs Visualizza il messaggio
    A me per la cronaca non ha mai funzionato un caspio di niente. A prescindere da ogni aggiornamento che facevo il Blue&me ha sempre fatto come gli pareva, una sospresa ad ogni accensione auto. Un giorno l'altro mi dirà.. "Buongiorno, quant'è figo oggi!!", e sarà quel giorno che allora potrò vantarmi di non voler aggiornare più nulla 8)

  6. #486

    Con noi dal 18/05/2009
    Residenza: L'Aquila
    Età : 35
    Messaggi: 211

    Italy
     magicrobs non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Si ho risolto che ho tolto quella merda dai maroni. Spesso il menu mi laggava e spesso per sbaglio mi ritrovavo a dover attivare l'ecomerd involontariamente per po idisattivarlo, e snervarmi ancora di più!
    Comunque non è che abbia un problema rilevante che tu vedi di poter risolvere rimuovendo l'eco-merd, ma sono vari difettucci che ogni tanto saltano a cavolo, tipo che si blocca tutto o che i comandi al volante per qualche ragione ignota non vanno.
    Per il resto funziona tutto, ma tanto ormai io aggiorno sempre perché la funzione "perfetta" non l'ho mai avuta, quindi aggiornando non può che migliorare ahah.
    Però sono comunque strafelice di averlo tolto ma più che altro per una questione di principio: Non volevo più avere paccottiglie inutili!!

  7. #487

    Con noi dal 21/04/2010
    Residenza: saronno
    Provincia: Varese
    Età : 33
    Messaggi: 5

    Italy
     saiddo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao a tutti...da un paio di mesi ho problemi con la porta usb...non mi legge piu le chiavette e l ipod e inoltre mi lampeggiano i km effettuati...come posso fare?? grazie a tutti

  8. #488
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Per il contachilometri che lampeggia guarda qui, per la porta USB che non legge prova a scollegare la batteria per qualche minuto. Di solito risolve un sacco di problemi!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  9. #489
    Lebia

    Predefinito

    Domanda che vi sembrerà banale ma in realtà non lo è: come fate ad aggiornare ma a non cambiare la situazione? Eppure aggiornando dovreste sovrascrivere il software che c'era prima. Oppure è solo una "pezza"?
    Se fosse una "pezza" capirei perchè non cambia niente (dato che la base, cioè il software, è già installato male -non da voi, dalla Fiat stessa), ma se è un software che ha sovrascritto il precedente, vuol dire che abbiamo differenze di hardware.

    A me capita che la Signorina vada in crisi, cioè o premo il tasto e lei per quel giorno fa voto di silenzio, oppure inizia a dirmi che "i comandi disponibili sono..." a ripetizione. Il problema è che quando fa così (di solito queste crisi durano 24 ore, non di più) faccio anche fatica ad avviare l'auto perchè sembra ingolfata e devo andare di chiave girata e motorino di avviamento a tutto spiano finchè non si avvia (e ha solo 6 mesi). Dopo che sono riuscita ad avviare l'auto, la stronzetta riappare fresca come una rosa, sana come un pesce e capisce pure il turco per i due mesi successivi. Mah...
    Il problema non è tanto lei che delira momentaneamente (72 ore di delirio su 6 mesi può anche permettersele), sono io che sudo freddo perchè l'auto quel giorno parte a fatica. Il delirio della Signorina coincide sempre con i problemi di accensione dell'auto. Mah, misteri Fiat.
    Ultima modifica di Lebia; 27/09/2010 a 22:39:41

  10. #490

    Con noi dal 20/04/2010
    Residenza: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 124

    Italy
     wiz.loz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lebia Visualizza il messaggio
    Domanda che vi sembrerà banale ma in realtà non lo è: come fate ad aggiornare ma a non cambiare la situazione? Eppure aggiornando dovreste sovrascrivere il software che c'era prima. Oppure è solo una "pezza"?
    Se fosse una "pezza" capirei perchè non cambia niente (dato che la base, cioè il software, è già installato male -non da voi, dalla Fiat stessa), ma se è un software che ha sovrascritto il precedente, vuol dire che abbiamo differenze di hardware.
    Penso proprio che siano aggiornamenti differenziali, infatti ritrovi le impostazioni e i programmi installati in precedenza...

+ Rispondi
Pagina 49 di 108
primaprima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problemi con riproduzione musicale tramite Blue&Me
    Da GHarrisonZ nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/04/2015, 19:31:39
  2. Volume musica da USB tramite blue&me
    Da peperoncinoS nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/02/2015, 13:39:59
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06/02/2014, 19:40:14
  4. Ricevere email di aggiornamento delle discussioni
    Da zed nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 11:22:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi