Ciao ronin_55 avrei bisogno degli aggiornamenti blue&me per il cambio lingua della mia 500 1.2 benzina del 2009. Ti ringrazio anticipatamente r.privato@yahoo.it
Ciao ronin_55 avrei bisogno degli aggiornamenti blue&me per il cambio lingua della mia 500 1.2 benzina del 2009. Ti ringrazio anticipatamente r.privato@yahoo.it
Buon pomeriggio Ronin_55 a me (500 1.4 sport 100 cv 2013) non funzione più improvvisamente il blue & me (il contachilometri lampeggia) pensi che con l’aggiornamento possa risolvere? Grazie.
Buonasera, a mio parere, e purtroppo, è molto improbabile: il lampeggio indica che una centralina non risponde al body e di conseguenza non è attiva, quindi anche proponendole una usb con i file dell'aggiornamento non la leggerebbe... non è vangelo ma non mi pare di aver mai letto che abbia funzionato... il mio consiglio è di cercare in rete chi le ripara, potresti partire cercando su youtube un video di Gasi Garage sull'argomento, il costo dovrebbe essere orientativamente tra 100 e 150 euro, la menata è che va smontata, inviata o portata e poi rimontata, quindi qualche costo ulteriore c'è... mi spiace, se vuoi mi scrivi un tuo indirizzo email e ti mando i file dell'aggiornamento, però non credo risolveranno
scusate sono nuovo io ho una 500 con il blue e me in tedesco come posso cambiare lingua ? grazie
Ciao buonasera mi potete aiutare non riesco a trovare l ultima versione del blu e me mica potete inviarmela sterr@hotmail.it grazie
Ciao a tutti! Ho una 500 del 2013, ho lo stesso problema per quanto riguarda il blue and me. Qualcuno può gentilmente mandarmi a questo indirizzo mail l'ultimo aggiornamento disponibile in italiano. Grazie mille in anticipo. angieprivato1@gmail.com