+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Test Drive TwinAir Turbo: la nostra video recensione

  1. #1

    Con noi dal 27/10/2008
    Messaggi: 516

    Italy
     Cinquecentisti non è in linea

    Post Test Drive TwinAir Turbo: la nostra video recensione

    Link all'articolo completo: Test Drive TwinAir Turbo: la nostra video recensione

    E’ la prima volta che faccio una cosa di questo tipo, quindi spero che siate clementi e che apprezziate l’iniziativa…

    Andavo a braccio e faceva un caldo incredibile, in più l’emozione era davvero tanta.

    Probabilmente ho detto un sacco di castronerie, quindi scusatemi sin d’ora.

    Buona visione (spero)

    PS: riguardo alla questione dei consumi, non fateci caso: è una vettura test, guidata da chissà quanti tester prima di me, che non badano certo al consumo di benzina, me compreso, il percorso effettuato era prettamente collinare e a gas sempre aperto per testare la vivacità del motore. Il tempo a mia disposizione era relativamente poco, spero che possiate perdonarmi per il veniale errore dettato dall’inesperienza….

  2. #2
    L'avatar di cescofede

    Con noi dal 24/10/2009
    Residenza: Padova
    Età : 32
    Messaggi: 160

    Italy
     cescofede non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Apprezzo davvero il test fatto, però la parte in cui parli dei consumi no, quella davvero no. A parer mio era meglio azzerare il trip, forse avresti avuto una media decente. Dico così perchè non si può davvero prendere in considerazione un consumo dato da stili di guida spinti e ripetitivamente sportivi effettuati da chi sa quanti tester prima di te.....
    Non si può nemmeno dire per forza che 8 km/l sia una media buona, avresti dovuto spiegare nel video perchè era così alta.... sennò si fa fare al twinair subito una figuraccia..... va beh, chiamiamola gaffe..... visto che era il tuo primo test, sei stato anche troppo bravo dai..... non è semplice parlare e guidare con l'emozione di essere al volante di un auto che quesi nessuno ha ancora provato..... sono sicuro che la prossima volta andrà meglio...... per ora grazie davvero.....
    Altra cosa, quando l'auto sarà disponibile alla stampa per prove su riviste ecc. ecc. , avete in programma una prova definitiva con tutta calma???
    Grazie davvero.

    P.S.: Spero di non essere stato frainteso o offensivo, questo non era il mio intento...... ho gia visto troppi commenti offensivi su di te quando hai messo il video su youtube....... Ciao!

  3. #3
    L'avatar di Ale80Simo83

    Con noi dal 10/01/2010
    Residenza: Valbormida
    Provincia: Savona
    Età : 40
    Messaggi: 69

    Italy
     Ale80Simo83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Ho sempre sognato avere una macchina di qst colore...non potevano tirarla fuori prima accipicchia?!?!? ggggggggggrrrrrrrrr..........

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 21/07/2014, 01:04:35
  2. Presentazione TwinAir turbo – LIVE BLOGGING
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 12/07/2010, 23:26:08
  3. Video Recensione Fiat 500 GIAPPONESE
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/09/2008, 09:31:02
  4. Test drive 500 1.4 sport e relativo video
    Da ivoremigio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/04/2008, 08:57:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi