+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99

Discussione: BLUE & ME NAV

  1. #21
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    da quello che so comunque anche il map è "portatile" cioe si puo togliere...

    io comunque resto fedele al tomtom (da oggi con mapshare )
    Ma la base di fissaggio è fissa per quanto ne so...
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  2. #22

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    si quella è fissa...

  3. #23
    WOLFORD

    Predefinito

    il map sarà dispo da febbraio e praticamente è un tom tom con base fissa, l'apparecchio però si toglie.
    Il Nav che è dispo da novembre è nel monitorino al centro del contagiri, a pittogrammi e funziona con una usb da inserire nell'apposita entrata fornita da fiat, per aggiornarlo sinceramente non so, però se andate sui forum della punto è quello usato da loro e si può capire tutto, a logica gli aggiornamenti dovrebbero essere scaricabili dal sito fiat, però non trovo nessuna sezione neanke per quelli della punto

  4. #24

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Secondo me è brutto il navigatore integrato nel computerino di bordo....
    Tantopiù se sono anche costretto a tenere la penna attaccata all'USB per le mappe...
    A questo punto mi tengo il classico navigatore o ne uso uno per cellulari che è ancora più pratico se è questo l'aspetto che uno preferisce...

  5. #25
    L'avatar di ciappa

    Con noi dal 26/11/2007
    Residenza: Portici
    Provincia: Napoli
    Età : 38
    Messaggi: 72
     ciappa non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Question

    ragazzi ma sulla mia 1.4 16v 100HP lounge opening edition lo posso mettere il blue & me nav?
    se si come devo fare?
    Ciappa500 opening edition

  6. #26

    Con noi dal 04/12/2007
    Età : 62
    Messaggi: 3
     e.woerndle non è in linea

    Predefinito

    Il mio concessionario finora non è in grado di ordinare la mia 500 per causa del blue&me nav. nemmeno è in grado di dirmi quando sarà possibile ordinarlo anche se la macchina la ho già prenotata in agosto.
    c'è in questo forum qualcuno che ne sa sa di più?

  7. #27
    L'avatar di Ferrarista500

    Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 1,101

    Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da e.woerndle Visualizza il messaggio
    Il mio concessionario finora non è in grado di ordinare la mia 500 per causa del blue&me nav. nemmeno è in grado di dirmi quando sarà possibile ordinarlo anche se la macchina la ho già prenotata in agosto.
    c'è in questo forum qualcuno che ne sa sa di più?
    Il blue & me nav è già ordinabile mentre il blue & me map non lo è ancora per quanto ne so. Io ho ordinato la macchina 3 settimane fa col nav...quindi mi sa che il tuo concessionario non te la racconta giusta (quasi tutti i venditori fiat con qui ho avuto a che fare sono degli incompetenti, quindi non c'è da sorprendersi).

    La fiat si è rimessa in carreggiata e ne sono felicissimo. Ma ora dovrebbe cercare di mettere in piedi una rete di vendita all'altezza.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

    (Ritirata 05/05/08)

  8. #28
    WOLFORD

    Predefinito

    di al tuo conce che io ho immesso l'ordine due settimane fa perchè è dispo da metà novembre quel pirla mi sa che si sbaglia con il map che lo sarà da febbraio, anche il mio fece lo stesso errore e gli spiegai io cosa fare, ma ci rendiamo conto?

  9. #29
    WOLFORD

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Secondo me è brutto il navigatore integrato nel computerino di bordo....
    Tantopiù se sono anche costretto a tenere la penna attaccata all'USB per le mappe...
    A questo punto mi tengo il classico navigatore o ne uso uno per cellulari che è ancora più pratico se è questo l'aspetto che uno preferisce...
    eh si direi ke tra avere una penna usb che è scomodissima notoriamente e un trabicolo sul cruscotto che se ti scordi su quando parcheggi di una preghierina.................beh non c è storia proprio. Poi tutto integrato nel monitorino e con comandi vocali, mamma ke scomodità!!!!!!!!!!!!!!

  10. #30

    Con noi dal 05/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 18
     Matteo non è in linea

    Cool Blue & Me Nav

    Buongiorno sono Matte volevo rispondere a Ferrarista500 e dirgli che l'optional 55y blue & me nav non e' ancora attivo sul gestionale fiat l'ho visto venerdi dal mio amico venditore dal quale ho ordinato a luglio!!!!!!!! la mia 500 1.3 sport. Quando si aprira' l'ordinabilita' comparira' il codice anche sul sito Fiat.it - Starting Page. Tra l'altro vi do la news che e' ferma la produzione del bianco gioioso.....riprende a gennaio.....io avro' la mia nel 2010....

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Blue & Me Nav
    Da montecristo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04/08/2008, 10:27:34
  2. blue and me e psp ...
    Da lights_n_roses nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/05/2008, 17:51:23
  3. Il Blue E Me E Il Si...
    Da caste985 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/03/2008, 19:25:20
  4. Blue & me MAP - Blue & me NAV
    Da Genovesello79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04/02/2008, 00:27:43
  5. Blue & Me Map
    Da WOLFORD nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/01/2008, 05:11:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi