+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105

Discussione: capote della Fiat500C !! per l'inverno una copertura, tipo telo impermeabile?

  1. #101
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 750

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    la tela della capote non dovrebbe costare tanto..... tipo 200 euro.... il problema è tutto il resto....

  2. #102

    Con noi dal 09/05/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 10

    Italy
     blu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    la tela della capote non dovrebbe costare tanto..... tipo 200 euro.... il problema è tutto il resto....
    cos' è tutto il resto????se per il montaggio avendo un manuale d'officina me la cavo da solo....o ci sono altre cosetipo guarnizioni
    che non possono essere recuperate??? in definitiva quanto costerebbe cambiare colore ogni tanto??

  3. #103

    Con noi dal 09/05/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 10

    Italy
     blu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    .

  4. #104
    L'avatar di Luca M.

    Con noi dal 29/11/2010
    Residenza: Jesolo
    Provincia: Venezia
    Età : 47
    Messaggi: 58

    Italy
     Luca M. non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ma perché la gente sio fa tante paranoie???
    Dio Mio, farete in tempo a vedere le vostr 500 C che avranno la capote nuova!
    E poi, con un po di cura, come per i tagliandi del motore, come per le gomme, per i freni, per tutto, esiste la manutenzione anche della capote!
    Ma poi mi rifaccio a chi parla di auto di 15 anni cabrio che ancora circolano!
    Insomma, pessimismo massimo fa male solo a chi se lo porta eh ragazzi! Su dai... ora la FIAT qualche passo lo ha fatto nella vita, la tela della nostra 500, ad esempio, è anche molto ben insonorizzata! A 160 all'ora con la abarth in autostrada si viaggia come se fosse una version normale!
    E poi credo che gli faccia più male il sole che non neve o pioggia! Vedi che ad esempio il sole la scolorisce.
    Ma ripeto, quando cavolo sarà finita, a parte che la vostra auto chissà i chi sarà per quell'ora, e semmai andate da un bravo tapezziere e la rifate!
    Ma dico, perché non vi godete l'auto e i problemi lio rispolvete quando si manifesteranno???
    Troppo difficle eh, ci dpobbiamo complicare la vita prima dell'ora, sempre...
    Mah...
    Pensate che io con la ABARTH consumerò le gomme presto, dato che ho anche messo (DIOMMMIOOOOOOOOO.... Sono un PAZZOOOOOOO) il pulsantino magico che elimina l'ESP a 10 gg di vita dell'auto!!!! Come farò quando le gomme saranno finite???
    Cavoli... He he heeeeee....
    Ma daiiii! Su dai!!!!

    Io sono STRAFELICE della mia abarth c e me la godo al massimo! Se mi skittano, pulisco, se mi cade skitto sulla tela?? La pulisco, se mi cade una pigna in testa??? Si rompe la pigna! Ha ha haaaa...
    Ecco, se mi cade della esina, mi secca un po', ma quando cadrà vedrò di sistemarla.
    Insomma, ste auto sono meno importanti di quella che dovremme salvaguardare molto di pèiù in noi stessi! LA SALUTEEEEE!!!!
    Quella conta!
    Vi preoccupate tanto della capote, inserni o carrozzeria, poi maari vi fumate voi 2 pacchietti di sigarette al giorno... Si, cavoli vostri, per carità, ma dico, la capore è tela, la carrozzeria metallo, il paraurti è plastica, tutta roba che si ripara... I POLMONI NO!
    Il fegato perchi beve e mangia male, NOOOOO!!!!
    Pensate anche a quello o solo alle vostre auto?
    Si, è provocatorio non farà pensare, o vi farà incazzare la mia domanda?
    Spero che vi faccia pensare e riflettere...

    Dispiace vedere davvero che l'oggetto sembra valere più del proprietario.
    Se lo dico è perché so bene cosa sia la vita senza ls alute ragazzi... Fidatevi.

    Buona cabrio invevce, che siamo nel pieno del periodo di godimento, da qua a ottobre!
    Tutti aperti e via!
    Ciaooooo!
    Luca

  5. #105
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 750

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blu Visualizza il messaggio
    cos' è tutto il resto????se per il montaggio avendo un manuale d'officina me la cavo da solo....o ci sono altre cosetipo guarnizioni
    che non possono essere recuperate??? in definitiva quanto costerebbe cambiare colore ogni tanto??
    solo colore della capote in teoria 200 più montaggio..
    il resto intendo tutti i tiranti, ferretti e cavolate che ci sono.... se si rompono quelli il sono 2000 euro... lo sò per esperienza, ma ha pagato la garanzia eheh..
    ma come dice luca non ponetevi il problema godetevela e basta è troppo bello scapottare :-)))

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. rossa capote nera o nera capote avorio??
    Da Abbey nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 21:03:39
  2. Smontaggio cover/copertura motore
    Da Chomoloco nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/01/2011, 11:39:10
  3. Copertura Sedili Frau
    Da WhitePassion nel forum Interni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 20:53:13
  4. messi stivaletti per l'inverno
    Da antonio-varese nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 20:53:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi