+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Centralina esseesse

  1. #1
    L'avatar di dario77

    Con noi dal 01/06/2010
    Provincia: Venezia
    Età : 46
    Messaggi: 24

    Italy
     dario77 non è in linea

    Smile Centralina esseesse

    Ragazzi avevo intenzione di chiedere all'Abarth se è possibile acquistare e fare installare(da loro,che dopo aggiornerebbero libretto con i kw)LA SOLA CENTRALINA del kit ESSEESSE,e quindi non perdere garanzia,a me non interessano i cerchi , i dischi forati e le pastiglie del kit ufficiale...

  2. #2
    Zaibach

    Predefinito

    mi sa che non puoi incaso facci sapere il prezzo.

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Secondo me non ti lasciano perchè non è nel loro interesse (o il kit o nulla)..però tecnicamente se acquisti il kit e monti la sola centralina credo sia omologabile senza problemi, il mio preparatore mi ha spiegato che praticamente l'ingegnere della motorizzazione al collaudo guarda solo quella..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    KIT ESSEESSSE

    Il kit esseesse, consegnato in una bellissima cassa in legno, prevede:
    nuovo software centralina motore, freni a disco anteriori forati e ventilati (diametro 284mm x 22mm), freni a disco posteriori forati (diametro 240mm x 11mm), pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni, molle specifiche ribassate, cerchi in lega in design Abarth esseesse ‘7 x 17 ET35′ verniciati in colore bianco o titanio abbinati a pneumatici 205/40 ZR 17 Pirelli Pzero Nero, quattro rilevatori della corretta pressione del pneumatici, filtro aria specifico BMC, sigle “esseesse” per il cover motore ed il portellone vettura ed una cover specifica per la chiave.

    NON E' POSSIBILE ..che ti vendano la sola CENTRALINA ........!!!! e' nel loro interesse vendertelo cosi .....

    cerca una centralina abarth stock ...e poi lavori di mappa su quella ....!!!!

  5. #5
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Secondo me non ti lasciano perchè non è nel loro interesse (o il kit o nulla)..però tecnicamente se acquisti il kit e monti la sola centralina credo sia omologabile senza problemi, il mio preparatore mi ha spiegato che praticamente l'ingegnere della motorizzazione al collaudo guarda solo quella..
    non te la vendono se non hai un kit omologato (qundi come ricambio ma devi spiegare prechè vuoi il doppione)....e quindi un seriale o un vinnumber registrato. Non ti mandano nemmeno al collaudo e poi costa quasi 800 euro..

  6. #6
    L'avatar di dario77

    Con noi dal 01/06/2010
    Provincia: Venezia
    Età : 46
    Messaggi: 24

    Italy
     dario77 non è in linea

    Predefinito

    Sentiro' personalmente in abarth che dicono...difficile comunque..lo penso anch'io..,potrebbero' pero' dare la possibilita di acuitarlo a "pezzi" sto kit ufficiale no???!!altrimenti poi uno si arrangia e si fa rimappare da altri etc..

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario77 Visualizza il messaggio
    Sentiro' personalmente in abarth che dicono...difficile comunque..lo penso anch'io..,potrebbero' pero' dare la possibilita di acuitarlo a "pezzi" sto kit ufficiale no???!!altrimenti poi uno si arrangia e si fa rimappare da altri etc..
    Se si comprasse a pezzi non credo potresti omologare il singolo acquisto, solo le molle per esempio, e se anche fosse così non credo che nessuno le acquisterebbe a 200€ per spenderne di più per il collaudo..e poi considera che se proprio vogliamo vederla così, se tu rimappi o vai da altri comunque la Casa ci guadagna perchè perdi la garanzia..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 38
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ragazzi che ne pensate di questa?????
    http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-ORIGIN...item2eafeb0099
    ho le foto e, controllando il codice su eper mi dice che è quella originale del kit di elaborazione.......

  9. #9
    Zaibach

    Predefinito

    mmmmm si può darsi mi pare strano, mai usata ? allora perchè ha messo su il kit ma.....

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario77 Visualizza il messaggio
    Sentiro' personalmente in abarth che dicono...difficile comunque..lo penso anch'io..,potrebbero' pero' dare la possibilita di acuitarlo a "pezzi" sto kit ufficiale no???!!altrimenti poi uno si arrangia e si fa rimappare da altri etc..
    A pezzi? No, vale la stessa ragione..il pacchetto di modifica o lo compri per così com'è o niente..lo vendessero a pezzi sai quanta gente farebbe come vuoi far tu, di prender solo la centralina..idem per i cerchi, mentre molle, gomme, dischi e pastiglie restan là..
    Ultima modifica di Stancer; 17/09/2010 a 20:43:39
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Centralina
    Da LeleG nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 21:38:15
  2. Centralina
    Da LeleG nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/10/2009, 18:58:11
  3. Centralina da 135 cv???
    Da Volumetricodsg nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/05/2009, 13:55:04
  4. Centralina 200 cv
    Da 500campovolo160 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 02/03/2009, 09:26:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi