+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Centralina esseesse

  1. #21

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Padova
    Età : 36
    Messaggi: 1

    Italy
     Ale#88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao a tutti, io so che la magneti marelli vende una centralina che ti fa guadagnere all'incirca 27 cv più o meno quelli che acuisti con il kit ss.... pero non so se la si puo omologare... (anche se non ci trovo molto senso versare + bollo x un elaborazione...)

  2. #22
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Di sicuro non si può omologare..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #23
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    assolutamente non omologabile
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #24
    L'avatar di tascanata

    Con noi dal 20/05/2010
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 178

    Italy
     tascanata non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ragazzi ogni tanto su EBAY si trovano centraline per 500 Abarth uguale a quella della SS con prezzi che vanno dai 200 ai 250 €.
    Mi raccomando non acquistate quelle che vendono in Italia a 400 € perchè ,prima le acquistano loro in Germania e poi vele spediscono a voi guadagnando senza far nulla.
    Io parlo per esperienza, visto che l'hò acquistata, e se vi garantisono che la centralina non è mai stata montata su nessuna vettura allora acquistatela, ed adesso spiegazione sulla procedura per abilitare il vostro immobilizer e quindi chiave originale alla nuova centralina SS:
    1) Staccate polo positivo o negativo batteria e scaricate eventuali scariche elettriche dal vostro corpo e quello vettura, ed attendete almeno 5 minuti che il tutto si scarichi.
    2) Smontate la centralina originale e montate quella SS, e solo dopo aver ricollegato gli spinotti ricollegate la Batteria.
    3) girate la chiave in posizione di avvio ma senza avviare, attendete che tutte le spie si spengano, e se rimane accesa quella arancio del cambio, spegnete il quadro estraete le chiavi e pompate 4 o 5 volte sul pedale della frizione , reiserite la chiave e vedrete che la spia magicamente è sparita.
    4) Ora avviate il motore e poi spero di rivedervi in giro in qualche raduno o Track days
    Ciao a tutti Mauro

  5. #25
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 38
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Mi è arrivata la centralina, il codice corrisponde a quella della ss ma è un adesivo se lo tolgo ci sono i dati dell'originale è normale???? mi hanno detto che sono tutte cosi!!!!é vero????
    Quote Originariamente inviata da tascanata Visualizza il messaggio
    Ragazzi ogni tanto su EBAY si trovano centraline per 500 Abarth uguale a quella della SS con prezzi che vanno dai 200 ai 250 €.
    Mi raccomando non acquistate quelle che vendono in Italia a 400 € perchè ,prima le acquistano loro in Germania e poi vele spediscono a voi guadagnando senza far nulla.
    Io parlo per esperienza, visto che l'hò acquistata, e se vi garantisono che la centralina non è mai stata montata su nessuna vettura allora acquistatela, ed adesso spiegazione sulla procedura per abilitare il vostro immobilizer e quindi chiave originale alla nuova centralina SS:
    1) Staccate polo positivo o negativo batteria e scaricate eventuali scariche elettriche dal vostro corpo e quello vettura, ed attendete almeno 5 minuti che il tutto si scarichi.
    2) Smontate la centralina originale e montate quella SS, e solo dopo aver ricollegato gli spinotti ricollegate la Batteria.
    3) girate la chiave in posizione di avvio ma senza avviare, attendete che tutte le spie si spengano, e se rimane accesa quella arancio del cambio, spegnete il quadro estraete le chiavi e pompate 4 o 5 volte sul pedale della frizione , reiserite la chiave e vedrete che la spia magicamente è sparita.
    4) Ora avviate il motore e poi spero di rivedervi in giro in qualche raduno o Track days
    Ciao a tutti Mauro

  6. #26
    L'avatar di tascanata

    Con noi dal 20/05/2010
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 178

    Italy
     tascanata non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la centralina, il codice corrisponde a quella della ss ma è un adesivo se lo tolgo ci sono i dati dell'originale è normale???? mi hanno detto che sono tutte cosi!!!!é vero????
    Si anche la mia è cosi.
    Centralina ESSEESSE , Filto aria BMC , cerchi MOMO REDS , Skat Scara , Luci DRL PILOT,Assetto Bilstein B14,Kit freni ESSEESSE,Past ant. BREMBO HP1000,Past post. EBC Greenstuff.

  7. #27
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 38
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tascanata Visualizza il messaggio
    Si anche la mia è cosi.
    come vedi anch'io sono diffidente....ahahahahha

  8. #28
    L'avatar di Polz88

    Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 793

    Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ma è vero che dopo la mappa esseesse tenendo il filtro stock si ha una sesazione di spinta maggiore rispetto a quando si monta il bmc???

  9. #29
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    ma è vero che dopo la mappa esseesse tenendo il filtro stock si ha una sesazione di spinta maggiore rispetto a quando si monta il bmc???
    No
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #30

    Con noi dal 15/04/2013
    Provincia: Genova
    Messaggi: 43

    Italy
     abarth84 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C

    Predefinito

    conoscete venditori affidabili di centraline ss? e la procedura è la stessa per mta? (senza frizione..) grazie

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Centralina
    Da LeleG nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 21:38:15
  2. Centralina
    Da LeleG nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/10/2009, 18:58:11
  3. Centralina da 135 cv???
    Da Volumetricodsg nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/05/2009, 13:55:04
  4. Centralina 200 cv
    Da 500campovolo160 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 02/03/2009, 09:26:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi