+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126

Discussione: Prova 1.3 mjet 95cv - Chi la fa?

  1. #21
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    quanto ai "migliori consumi", occorre guardare al costo al km, un litro di Shell V diesel costa molto di più del gasolio normale, specie se si utilizza quello delle pompe non di marca, che non spendono in pubblicità... concorsi a premio ecc...)
    Verissimo! La V-Power ricordo di averla vista una volta (qui in Sicilia Shell non c'è) a più di 30centesimi al litro di differenza dal gasolio normale. Il gioco, a mio parere, non vale la candela e anche se fosse possibile che le rigenerazioni si dimezzino sono comunque sicuro che quegli €80/90 di cambio d'olio li spenderei comunque per acquistare la V-Power.

  2. #22

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RossaSfrontata Visualizza il messaggio
    Guarda, ti chiedo di provare a fare "almeno" 2 pieni consecutivi di V-Power e poi sappimi dire (anche se l'eccellenza la si ha dopo 3/4 pieni)! Al di là della V-power concordo sulla tua recensione!
    proversò sicuramente a fare come dici...a proposito,qualcuno di voi ha mai usato degli additivi da usare ogni 4-5000km? ne ho messe 2 boccette quando ho fatto il pieno (sono della stp, trattamento common rail) che oltre a pulire gli iniettori fan consumare meno aumentano le prestazioni e il numero di cetano(credo anche quello)...devo dire che è un prodotto veramente ottimo che mi hanno consigliato in fiat (le ho pagate 18 euro 2 boccette poi le ho viste alla coop a circa 5-6 euro a boccetta) per mantenere puliti gli organi. Provatelo!!

  3. #23
    L'avatar di andrea105

    Con noi dal 01/01/2009
    Residenza: rovigo
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 732

    Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Verissimo! La V-Power ricordo di averla vista una volta (qui in Sicilia Shell non c'è) a più di 30centesimi al litro di differenza dal gasolio normale. Il gioco, a mio parere, non vale la candela e anche se fosse possibile che le rigenerazioni si dimezzino sono comunque sicuro che quegli €80/90 di cambio d'olio li spenderei comunque per acquistare la V-Power.
    concordo!
    il gasolio "normale", acquistato nei distributori non di marca, costa circa 10 cent in meno rispetto agli altri (tranne in caso di offerte speciali tipo AGIP self service di notte...); lo Shell v diesel (che ho comprato d'inverno in montagna perchè garantito con antigelo - 15°) costa un sproposito (non ricordo precisamente, credo di averlo pagato € 1,5 al litro, quando il gasolio normale costava 1,1 ); inoltre se la macchina è progettata bene (filtro vicino/attaccato al collettore) le rigenerazioni non sono un problema (26000 km con BMW 320d, il livello dell'olio è poco sopra la metà tra il min ed il max, credo di essermi accorto della rigenerazione solo 2 volte in più di un anno, certo non giro in città...)

  4. #24
    L'avatar di RossaSfrontata

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: München
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 2,952

    Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    proversò sicuramente a fare come dici...a proposito,qualcuno di voi ha mai usato degli additivi da usare ogni 4-5000km? ne ho messe 2 boccette quando ho fatto il pieno (sono della stp, trattamento common rail) che oltre a pulire gli iniettori fan consumare meno aumentano le prestazioni e il numero di cetano(credo anche quello)...devo dire che è un prodotto veramente ottimo che mi hanno consigliato in fiat (le ho pagate 18 euro 2 boccette poi le ho viste alla coop a circa 5-6 euro a boccetta) per mantenere puliti gli organi. Provatelo!!
    Provate e sono ottime, ovviamente quando non facevo V-Power, ora con V-Power non ce n'è più bisogno.
    Cmq ho paura che siamo andati un tantino, forse molto, O.T.

    When you find your self, you will be free!

  5. #25

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    già, torniamo in tema 95cv..

  6. #26
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Giu' dallo spazio mi dice di pazientare un pochetto che la fara' lui la prova del 95 cv.....

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  7. #27
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha mai usato degli additivi da usare ogni 4-5000km? ne ho messe 2 boccette quando ho fatto il pieno
    2 boccette?????
    1 confezione di quelle tratta 50/60lt di carburante, attenti a usare quella roba! Può fare sì del bene ma se se ne abusa può anche essere deleteria per il motore. Mio cugino meccanico mi ha sempre sconsigliato di usare sti pulitori per iniettori a meno che non sia strettamente necessario, non so il perché ma preferisco non doverlo scoprire mai un giorno!

  8. #28

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    a me l'ha consigliato ogni 5000km il capofficina della fiat. Me le ha date lui le boccette e mi ha detto di metterle tutte e due dopo aver fatto un super pieno

  9. #29
    Chomoloco

    Predefinito

    Io non userei additivi così spesso... avrei paura di danneggiamenti al DPF.

  10. #30
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Sto realizzando le riprese della prova 1.3 95cv. Se tardo è perchè aspetto una rigenerazione per filmare anche quella!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 3 di 13
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio su mjet 95cv
    Da marco86 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/03/2010, 20:07:10
  2. 1.3 mjet: 75cv vs 95cv
    Da Cinquecentisti nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 13/03/2010, 16:39:22
  3. 1.3 mjet 95cv: il listino
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 14:16:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi