+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Buone nuove per i cinquecentisti romani....!!!!!!!

  1. #1
    L'avatar di eu1989

    Con noi dal 13/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 88

    Italy
     eu1989 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito Buone nuove per i cinquecentisti romani....!!!!!!!

    Raga lo sciopero dei benzinai non c'è piu lo hanno revocato perchè hanno raggiunto l'accordo coi sindacati o oqualcosa del genere allarme cessato si ritorna allo stadio di pericolo bianco...passo e chiudo....!!!!!!!

  2. #2
    L'avatar di manu1978ve

    Con noi dal 04/07/2009
    Residenza: Campagna Lupia
    Provincia: Venezia
    Età : 46
    Messaggi: 539

    Italy
     manu1978ve non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Ah no, non ci sto! Devono scioperare ora se non altro per dare una manifestazione d'affetto a tutti quegli automobilisti che, come me, stasera son stati minimo mezz'ora in coda dal benzinaio per il pieno!

  3. #3
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    tacci loro 50 euro buttati a ***** .potevo benissimo mettere 10 euro visto che uso la makkina x pokissimi km al giorno.........ahahahhahahhahahahhahaha

  4. #4
    L'avatar di eu1989

    Con noi dal 13/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 88

    Italy
     eu1989 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    a quanto pare i sindacati hanno trovato l'accordo in serata con le aziende distributrici del greggio....e guarda caso lo hanno revocato proprio stasera...bahh..

  5. #5

    Con noi dal 08/02/2010
    Residenza: via di torre morena 108
    Provincia: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 85

    Italy
     Albert87 non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    ragazzi non criticate la mia categoria certo lo ammetto anchio in questi prossimi giorni non faro un cacchio ma cosi e andata ragazzi miei si vive alla giornata e qualche volta non va mai come crediamo noi ciao

  6. #6
    L'avatar di Abarthman

    Con noi dal 24/09/2009
    Residenza: Avellino
    Messaggi: 83

    Italy
     Abarthman non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    è stata solo propaganda per far cassa, me lo sentivo... e sono stato pure beffato, vabbè la piccolina non ha un serbatoio esagerato..

    500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata

  7. #7

    Con noi dal 08/02/2010
    Residenza: via di torre morena 108
    Provincia: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 85

    Italy
     Albert87 non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    non vi permetto di dire queste cose purtroppo noi italiani abbiamo un vizio: siamo ignoranti e non vogliamo approfondire le cose lo sciopero non e stato fatto per fare cassa era stato programmato per vari motivi 1): i gestori come mio padre sono schiavi delle compagnie ad esempio vi pare giusto che l'agip o meglio l'eni invece di tenere bassi i prezzi quando siamo aperti fa lo sconto di 6 centesimi o 10 centesimi all'iper self service quando l'impianto e chiuso? 2) perche le pompe bianche cioe le stazioni di rifornimento che non hanno marchio comprano la benzina dall'eni e il prezzo della benzina e piu basso rispetto al prezzo di una stazione di rifornimento agip che mette i prezzi imposti dall'eni con l'unica opzione che dal momento che il gestore percepisce 0,03 centesimi al litro di carburante venduto per prendere qualcosa di piu di guadagno posso al massimo alzarla di 0,05 centesimi rispetto al prezzo consigliato e imposto dall'eni o qualsiasi compagnia petrolifera
    oppure invece di bombardare la gente con le campagne promozionali come la you and eni non cercano di curare gli impianti in pulizia e ordine e far si che il servizio sia sempre efficiente e il cliente sia contento del servizio? ad esempio mio padre ha in gestione questo impianto dal 1999 che era ip ed e passato all'agip che ora si e fusa con l'eni e ci hanno messo il lavaggio. in 10 anni il lavvaggio non e mai funzionato e i clienti ci chiedevano ma quando parte sto lavaggio?? e noi gli spiegavamo che non lo sapevamo quando lo mettevano in funzione. allora moraledella favola lo scioppero era stato fatto per questi motivi cioe per farsi che le compagnie facciano una politica aziendale che faccia si che il servizio che i gestori offrono al cliente sia migliore e non che si faccia una politica che danneggi il gestore stesso e poi che si metta fine alla concorrenza e alla speculazione ecco quali sono i motivi adesso dicono che l'accordo e stato raggiunto quindi staremo a vedere quindi noi non abbiamo alcun interesse a imbrogliare ma vogliamo svolgere il nostro lavoro nel modo migliore possibile per noi ma soprattutto per voi quindi io non voglio far polemica ma so che vuoldire lavorare al pubblico e so anche i sacrifici che i miei genitori fanno visto che la 500 me l'hanno fatta loro e quindi so i sacrifici che hanno fatto per comprarmela anche se io do il contributo pero me l'anno fatta loro quindi concludo dicendo che oggi fare il benzinaio e diventato piu difficile di una volta visto che ci sono altri servizi in ballo oltre alla vendita di benzina e gasolio quindi capisco che per voi e stato un piccolo disagio pero dire che ci siamoarricchiti non mi sembra giusto visto che poi in questi giorni mi sto annoiando! si e vero con la vendita di martedi forse riparo le poche vendite di questi giorni ma le spesesono tante e poi capite uno si alza alle 6 della mattina per stare fino alle 12:30,12.50 guardando il cielo per non dire un altra parola bhe non mi sembra bello pero vabbe d'altronde non si sa mai quello chesuccede nella vita ciao ps: questa risposta non e polemica e solo un chiarimento che voglio dare a voi per farvi capire come stanno realmente le cose ciao alberto

  8. #8
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    ciao albert apprezzo e condivido i tuoi chiarimenti ma ,come in tutte le categorie,ci sono i disonesti e furboni........mi è capitato un po di tempo fa quando avevo la y mjet di andare a fare rifornimento al self service di una nota compagnia petrolifera e premetto che il diesel costava 1 euro al litro ....mi spieghi il perchè mettendo 10 euro i litri segnati dall erogatore erano inferiore ai 10lt??????purtroppo alcuni se ne approfittano perchè la benzina in generale è un bene INDISPENSABILE per tutti

  9. #9

    Con noi dal 08/02/2010
    Residenza: via di torre morena 108
    Provincia: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 85

    Italy
     Albert87 non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    bhe guarda qualcuno fa il furbo e vero anchio ti ho fatto l'esempio delle pompe bianche gestite da imprenditori privati che comprano la benzina dalle compagnie guadagnandoci sopra tanto rispetto ai gestori dei distributori di compagnie e poi stai tranquillo che se succede una cosa del genere la guardia di finanza lo fa piangere il gestore di quell'impianto che fa quel lavoro almeno da noi vengono sempre a controllare quindi verranno anche da lui quello che dico io e che in italia non si vuole affrontare il problema e si fa come in tutti i settori naturalmente gli scarica a barile facendo pesare tutto sui gestori pensa che il presidente della feder consumatori ha detto i benzinai non possono scioperare perchè sono imprenditori quindi per farti capire quanta ignoranza c'e e come tutti tirano l'acqua al propio mulino senza pensare ai pro e contro vabbe spero di averti chiarito questa cosa popi se vuoi ne possiamo parlare a voce

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Buone vacanze!!!
    Da Luisa nel forum Lombardia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/08/2009, 08:14:49
  2. Buone notizie
    Da PiKi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 04/04/2009, 12:18:36
  3. Buone Vacanze!!!!
    Da tEtYgIoIoSa nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/08/2008, 22:44:04
  4. buone notizie
    Da dario65 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 06/02/2008, 18:25:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi