+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: LISTA Valdostani

  1. #21
    mirko91ao

    Predefinito

    eccomi..raga..c sono pure io..devo dire xo ke con tutti i cinquini ke vedo in giro x aosta siamo davvero in pochi ad esserci iscritti a questo sito..

  2. #22
    L'avatar di Xochipilli

    Con noi dal 01/07/2009
    Residenza: Courmayeur
    Provincia: Aosta
    Età : 40
    Messaggi: 195

    Italy
     Xochipilli non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirko91ao Visualizza il messaggio
    eccomi..raga..c sono pure io..devo dire xo ke con tutti i cinquini ke vedo in giro x aosta siamo davvero in pochi ad esserci iscritti a questo sito..
    Si, in effetti è vero!
    Io mi sono tesserato così poi quando mi arriva la 5oo li incollo in bella vista gli adesivi che mandano, sempre che ce ne siano :P

  3. #23
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xochipilli Visualizza il messaggio
    Si, in effetti è vero!
    Io mi sono tesserato così poi quando mi arriva la 5oo li incollo in bella vista gli adesivi che mandano, sempre che ce ne siano :P
    si che c'è l'adesivo
    andrea84

  4. #24
    mirko91ao

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xochipilli Visualizza il messaggio
    Si, in effetti è vero!
    Io mi sono tesserato così poi quando mi arriva la 5oo li incollo in bella vista gli adesivi che mandano, sempre che ce ne siano :P
    ihihihi..no no..io niente adesivi..nn m piacciono..già c ho messo mesi x decidere se applicargli la striscia sport bianca sulla fiancata poi alla fine ho ceduto..adesso basta..clean style..

  5. #25
    L'avatar di Xochipilli

    Con noi dal 01/07/2009
    Residenza: Courmayeur
    Provincia: Aosta
    Età : 40
    Messaggi: 195

    Italy
     Xochipilli non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirko91ao Visualizza il messaggio
    ihihihi..no no..io niente adesivi..nn m piacciono..già c ho messo mesi x decidere se applicargli la striscia sport bianca sulla fiancata poi alla fine ho ceduto..adesso basta..clean style..
    ahahah, anche io ci ho pensato su, infatti quello sarà l'unico adesivo che ci sarà sulla macchina!! La prima cosa che farò sarà quella di levare l'adesivo del concessionario che ovviamente sti st****i lo applicano senza neppure chiederlo, poi lo levo anche per i ritardi subiti nell'ordine della mia 500.

  6. #26
    mirko91ao

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xochipilli Visualizza il messaggio
    ahahah, anche io ci ho pensato su, infatti quello sarà l'unico adesivo che ci sarà sulla macchina!! La prima cosa che farò sarà quella di levare l'adesivo del concessionario che ovviamente sti st****i lo applicano senza neppure chiederlo, poi lo levo anche per i ritardi subiti nell'ordine della mia 500.
    ihihihihi..sisi..il mio adesivo del concessonario è durato si e no un paio d' ore..il tempo di ritirarla e di andare a farmi un giro di prova..poi appena arrivato a casa è la prima cosa ke ho fatto..ihihihih..va beh..di fatti quando l ho portata dal carroziere e dal meccanico gli faccio..vedi di nn attaccarmi adesivi xk tanto li stacco subito..ahahaha

  7. #27
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirko91ao Visualizza il messaggio
    ihihihihi..sisi..il mio adesivo del concessonario è durato si e no un paio d' ore..il tempo di ritirarla e di andare a farmi un giro di prova..poi appena arrivato a casa è la prima cosa ke ho fatto..ihihihih..va beh..di fatti quando l ho portata dal carroziere e dal meccanico gli faccio..vedi di nn attaccarmi adesivi xk tanto li stacco subito..ahahaha
    a me quelli del conce non me l'hanno neanche messo....
    andrea84

  8. #28
    mirko91ao

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    a me quelli del conce non me l'hanno neanche messo....
    beato te..almeno hai evitato fatica e bestemmie x toglierlo....ahahahah

  9. #29
    L'avatar di Xochipilli

    Con noi dal 01/07/2009
    Residenza: Courmayeur
    Provincia: Aosta
    Età : 40
    Messaggi: 195

    Italy
     Xochipilli non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Bhè, io comunque domani se riesco passo dal sicav2000 e vedo se loro hanno novità per l'arrivo anche se credo di no. così colgo l'occasione per dirgli di non mettermi ne adesivi ne il porta targa marchiato. mi prenderò al massimo quello che hanno qui del forum!

  10. #30
    mirko91ao

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xochipilli Visualizza il messaggio
    Bhè, io comunque domani se riesco passo dal sicav2000 e vedo se loro hanno novità per l'arrivo anche se credo di no. così colgo l'occasione per dirgli di non mettermi ne adesivi ne il porta targa marchiato. mi prenderò al massimo quello che hanno qui del forum!
    si dai..vedrai ke t arriverà anche il tuo 5ino prima o poi..cmq io c ho messo il porta targa cromato aftermarket così fa pandant con il kit cromature e con gli specchietti..

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. LISTA Friulani
    Da GretaCuorLeggero nel forum Friuli Venezia Giulia
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 05/01/2021, 19:10:27
  2. LISTA Sardi
    Da cinquino nel forum Sardegna
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 29/01/2019, 08:22:08
  3. LISTA Pugliesi
    Da rapper29 nel forum Puglia
    Risposte: 315
    Ultimo messaggio: 16/11/2018, 13:03:08
  4. LISTA Emiliani
    Da mr37 nel forum Emilia Romagna
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 04/12/2008, 18:35:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi