+ Rispondi
Pagina 2 di 23
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 229

Discussione: Kit Cromo (di serie e after pop/sport)

  1. #11
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Geko Visualizza il messaggio
    grazie, cosi' almeno quando vado al magazzino so esattamente che codici ordinare.
    il mio unico dubbio era se le parti cromate sui paraurti fossero incollate o in corpo unico nel paraurti, ma vedendo che li vendono come kit ricambi si capisce che son semplicemente fissate come l' A bar o la modanatura del cofano.

    solitamente i ricambi costano meno degli accessori poiche' spesso i carrozieri non ufficilali acqistano ai magazzini fiat i pezzi, quindi fiat li fa pagare con un ricarico minore poiche' anche i carrozzieri devono a loro volta mettere un ricarico sui pezzi di ricambio.

    quando ordinai la 500 sprt all'epoca ero indeciso sul kit cromo, mi piaceva senza nessuna appendice o "appesantimento"
    ma poi ne ho vista una identica a come l'ho ordinata, con kit cromo e calotte cromo...
    e come capita a volte.... colpo di fulmine fu' ^^
    Ciao ...oggi ho guardato...PURTROPPO cm ricambi nn sn ordinabili a meno di cambiare l'INTERO PARAURTI...infatti sport e lounge sn differenti...ti spiego il paraurti sport e' un pezzo unico anche i baffetti ...sulla lounge sn in rilievo ed ad incastro ...quindi mi sa che li devi comprare come accessori cm sopra gia da me indicato nel post precedente

    50901686 Protezioni cromate su paraurti ant 60,56
    50901687 Protezioni cromate su paraurti post 97,64

  2. #12
    L'avatar di Geko

    Con noi dal 16/11/2007
    Residenza: Piacenza
    Età : 43
    Messaggi: 95
     Geko non è in linea

    Predefinito

    grazie mille per esserti informato.
    faro cmq un salto dal nostro ricambista, chissa' se mi fa uno sconto come officina

    cmq l'importante per me e' che si possano montare anche dopo, quindi va gia' bene cosi' ^^
    Riflettere sempre prima di agire...

  3. #13

    Con noi dal 13/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 23
     k2filippo non è in linea

    Predefinito

    Ciao...
    Alle fine qualcuno è riuscito a capire se gli inserti sui paraurti si possono smontare sulla sport per mettere quelli cromati visto che vengono tranquillamente venduti a parte...?

    In caso contrario vi faccio sapere io quando ritiro la mia 500...in quanto devo assolutamente metterli....in qualke modo!...mi piacciono troppo!!

  4. #14
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    Ciao ...oggi ho guardato...PURTROPPO cm ricambi nn sn ordinabili a meno di cambiare l'INTERO PARAURTI...infatti sport e lounge sn differenti...ti spiego il paraurti sport e' un pezzo unico anche i baffetti ...sulla lounge sn in rilievo ed ad incastro ...quindi mi sa che li devi comprare come accessori cm sopra gia da me indicato nel post precedente

    50901686 Protezioni cromate su paraurti ant 60,56
    50901687 Protezioni cromate su paraurti post 97,64
    @k2filippo....per chiarire il problema del KIT CROMO ....sulla sport ordinandola e' considerato optional e costa 170 euro (4MQ Kit cromo inserti gurnizioni vetri cromati, scarico cromato, inserti su paraurti ant. e post.
    cromati, corona leva cambio cromata) sulla lounge e' di serie .

    se hai ordinato la sport senza kit cromo devi assoltutamente comprare tu cm accessori sl le parti dei paraurti cm citato sopra da me (nn c saranno le guarnizioni vetri e altro ) ..i due codici sn riferti sl ed esclusivamente ai paraurti
    cm da foto ...qui e' rappresentato il paraurti della lounge e nella foto la 5oo sport
    (lounge) (sport)

  5. #15
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ieri sera ho visto una 5oo Lounge Bianco Bianco, alla quale era saltata completamente la fascia cromata del paraurti posteriore... a ricordarmi che c'era questo topic avrei fatto una foto!
    Comunque i paraurti della PoP/Sport e quelli della Lounge sono diversi.
    I paraurti della Pop/Sport sono lisci e senza attacchi. Quelli della Lounge invece, hanno degli agganci lunghi tutto il perimetro del pezzo cromato e quello nero sotto.. e non e' attacato con la colla.. (a meno che nn sia saltata quando l'ha perso...)

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  6. #16

    Con noi dal 13/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 23
     k2filippo non è in linea

    Predefinito

    @tutti: confermo che le due fasce cromate anteriori e fascia posteriore cromata si possono montare tranquillamente anke sulla sport/pop; l'ho appena fatto!;-) ordinate dal concessionario come linea accessori e le hanno montate!
    ciao

  7. #17
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Aspetta un attimo, hai montato il kit cromo dopo che ti è arrivata la macchina?? come hai fatto? pensavo di aver capito che non fosse possibile...spiega spiega!! grazieee

  8. #18

    Con noi dal 26/01/2008
    Età : 37
    Messaggi: 9
     layla_87 non è in linea

    Predefinito

    potete dirmi di preciso dove li dovrei ordinare?? dal concessionario o da qlc altra parte??

  9. #19

    Con noi dal 13/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 23
     k2filippo non è in linea

    Predefinito

    Li ho ordinati al concessionario dove ho comprato la makkina e li hanno montati loro stessi.
    Ciao

  10. #20
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k2filippo Visualizza il messaggio
    Li ho ordinati al concessionario dove ho comprato la makkina e li hanno montati loro stessi.
    Ciao
    Si, ma quello che voglio sapere è se li hanno montati sui paraurti di una sport(quindi se la macchina era già stata assemblata prima che tu chiedessi il kit cromo) oppure se avevano fatto in tempo a metterti i paraurti della lounge grazie mille

+ Rispondi
Pagina 2 di 23
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Kit Cromo
    Da tEtYgIoIoSa nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/07/2008, 11:02:04
  2. TOMTOM Serie 9xx (920/930)
    Da SSTrap nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/06/2008, 21:34:08
  3. Cromo
    Da Riky500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 09:20:59
  4. info x tettino apribile e kit cromo sport
    Da Bradipo nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 04:25:50

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi