+ Rispondi
Pagina 22 di 23
primaprima ... 12 20 21 22 23 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 229

Discussione: Kit Cromo (di serie e after pop/sport)

  1. #211
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco86 Visualizza il messaggio
    io non gli ho mai detto che si trattasse di una sport e nemmeno gli ho dato il libretto, e si, dal paraurti erano state già tolte le grappette....ma non so da chi.
    si tratta comunque di officina autorizzata fiat, ammetto che se avessi avuto una lounge mi sarei incazzato
    Assurdo!

  2. #212
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    incredibile

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #213
    L'avatar di cleliamaria98

    Con noi dal 18/11/2007
    Residenza: Macomer (NU)
    Provincia: Nuoro
    Età : 57
    Messaggi: 182

    Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il kit cromo è diverso per le versioni sport-pop e lounge, nel senso che le modanature cromate anteriore e posteriore delle 500 lounge sono "incastrate" nella sede del paraurti attraverso alcuni gancetti plastici. Il paraurti ha delle sedi in cui si devono incastrare i gancetti delle modanature.
    Se si ha la versione pop o sport le modanature devono essere incollate con il silicone nero che si utilizza per incollare i parabrezza. Il kit originale Fiat costa circa 60€, perché oltre al silicone contiene il "primer" che si deve utilizzare per l'incollaggio del vetro al metallo.
    Per incollare la modanatura non serve il primer, ma solo il silicone nero. Basta recarsi un un negozio di autoricambi e acquistarlo al prezzo di 15:20€. E' molto più denso del silicone "bianco" e viene utilizzato infatti per incollare molte parti plastiche alla carrozzeria.
    Il montaggio della modanatura posteriore è leggermente rognoso, perché si deve allargare il tappo in cui è presente l'aggancio del gancio traino. All'interno del kit originale è disegnato in modo esaustivo il posizionamento e le dimensioni di questo foro, che si può realizzare in modo semplice praticando una serie di buchi con il trapano lungo il perimetro, tagliando il "tappo" con un seghetto e "ripulendo" i bordi con della carta vetrata molto fine. Anche se il risultato non è esteticamente perfetto non ci sono problemi estetici, perché tutto viene coperto dalla modanatura cromata.
    Ho ordinato i prodotti originali presso un ricambista Fiat e ho ricevuto, con lo stesso codice, alcune modanature con i gancetti e altre no! Ho quindi dovuto prendere una tronchesina e spezzarli (un lavoro da 5 minuti!)

  4. #214

    Con noi dal 27/03/2015
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 1

    Italy
     Farco non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo nel blog, possiedo una 500 sport mtj rosso sfrontato del 2010, con le cromature. Purtroppo non le ho scelte, avendo acquistato una ex-demo già immatricolata dalla concessionaria. Vorrei levarle sia anteriormente che nel posteriore, ed inserire quelli che tutti hanno nella sport abbinati. Vorrei gentilmente sapere se è' possibile. Grazie mille!

  5. #215
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel blog, possiedo una 500 sport mtj rosso sfrontato del 2010, con le cromature. Purtroppo non le ho scelte, avendo acquistato una ex-demo già immatricolata dalla concessionaria. Vorrei levarle sia anteriormente che nel posteriore, ed inserire quelli che tutti hanno nella sport abbinati. Vorrei gentilmente sapere se è' possibile. Grazie mille!
    Se usi il tasto cerca l' argomento e' già stato trattato... Cmq la modifica e' possibile leggi il topic

    p.s. Non dimenticare di presentarti nella sezione "Presentazioni"

  6. #216
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel blog, possiedo una 500 sport mtj rosso sfrontato del 2010, con le cromature. Purtroppo non le ho scelte, avendo acquistato una ex-demo già immatricolata dalla concessionaria. Vorrei levarle sia anteriormente che nel posteriore, ed inserire quelli che tutti hanno nella sport abbinati. Vorrei gentilmente sapere se è' possibile. Grazie mille!
    Per essere penso che sia possibile, ovviamente dovrai ordinare/rimediare i sostitutivi, oppure puoi semplicemente riverniciarli..
    A me sinceramente la 500 in generale piace più con le cromature, per questo prima ti consiglio di dare un occhio al garage per vedere se trovi (sicuramente ci sarà, il più sarà trovarla ) una 500 sport rosso sfrontato, per vedere l'effetto finale del lavoro diciamo

    ps: dato che sei nuovo passa a presentarti nella sezione del forum "presentazioni"
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  7. #217
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Se usi il tasto cerca l' argomento e' già stato trattato... Cmq la modifica e' possibile leggi il topic

    p.s. Non dimenticare di presentarti nella sezione "Presentazioni"
    Mi hai anticipato! ahahah
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  8. #218
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    Mi hai anticipato! ahahah
    Si ma abbiamo dimenticato che le può far wrappare

  9. #219

    Con noi dal 03/01/2016
    Residenza: frosinone
    Provincia: Frosinone
    Età : 34
    Messaggi: 9

    Italy
     Gabri13 non è in linea
    1.2 69cv Color Therapy
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sono letto un pò di pagine della discussione e credo di avere già la risposta alla mia domanada ma vorrei averne la certezza prima di ordinare i pezzi... ho una 500 modello color therapy priva di modanature cromate, in un autoricambi le ho trovate commerciali ma per la posteriore ce ne sono due modelli una comprensiva della fascia nera sottostante e una senza... di quanto ho capito quella che devo prendere é la prima giusto ?
    http://www.prasco.net/it/modelli/fia...mponenti/12153

  10. #220

    Con noi dal 20/07/2016
    Provincia: Salerno
    Età : 48
    Messaggi: 5

    Italy
     roenick34 non è in linea

    Predefinito

    qualcuno po publicare una foto ???? ho una 500 sport dal 2010 ..... e vorrei sapere se devo o posso mettere questo kit ...

    grazie

+ Rispondi
Pagina 22 di 23
primaprima ... 12 20 21 22 23 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Kit Cromo
    Da tEtYgIoIoSa nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/07/2008, 11:02:04
  2. TOMTOM Serie 9xx (920/930)
    Da SSTrap nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/06/2008, 21:34:08
  3. Cromo
    Da Riky500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 09:20:59
  4. info x tettino apribile e kit cromo sport
    Da Bradipo nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 04:25:50

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi