Prima di tutto faccio un saluto generale essendo un nuovo utente che ha da poco deciso di acquistare la nuova 500.

La mia scelta era basata su una seconda macchina molto piccola, bella, di ottima fattura e soprattutto che consumi poco! Le due candidate finali erano proprio la 500 e la nuova Smart 2011! Ma fatti 4 conti mi sono reso conto che la 500 racchiude più qualità della smart! tranne dimensioni per la città.

Tornando in topic sono molto indeciso sulla configurazione di questa ma anche su alcune cose lette sul forum stesso.

Vi elenco la mia non definitiva configurazione:

modello Lounge
colore Bianco bianco (mi piaceva tantissimo l'azzurro cuor leggero non più disponibile)
motore 1.3 multijet 95 cv (indeciso anche con il Twin air)
cerchi da 15" di serie (con i 16" la differenza in ambito di comodità si nota? la spalla inferiore mi preoccupa)

Kit cromatura (si chiama così?)
Fendinebbia
Esp (perchè è così indispensabile come ho letto??)
Fasce paracolpi con logo 500
---

Volevo chiedervi se è possibile mettere l'alettone della sport in un modello Lounge e se ci sono alcuni optional essenziali da mettere o qualcosa per renderla esteticamente più bella...

Anche i cerchi 16" mi piacciono tanto, ma essendo una macchina comoda per tutti i giorni non vorrei renderla rigida o pesante nei lunghi tragitti.

Grazie a tutti per i consigli.