+ Rispondi
Pagina 2 di 60
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 592

Discussione: Serie bwin 2010 - 2011

  1. #11
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bondazzz Visualizza il messaggio
    Uhh.. spero di non dover scrivere in questa discussione il prossimo anno. Anche se la vedo dura
    EhEh....Dai che siete partiti benissimo!

    Ora avete un calo come è normale che sia (vedi anche le altre)...
    Vediamo dalle prossime partite...Dai!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  2. #12
    L'avatar di sdi80

    Con noi dal 21/09/2010
    Residenza: Nichelino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,139

    Italy
     sdi80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Gente, io da "abbonato" quest'anno non sono ancora riuscito a vedermi una, e ripeto una, partita allo stadio!!!! Comunque l'ho viste a casa alcune e ho un sacco di dubbi!!!
    1. Il portiere: Robinho, o come diavolo si scrive, sarà pure forte ma io non tanto lo posso vedere è lo stesso stro.nzo che in Torino - Genoa (l'anno della discesa in B) ha preso a calci Ogbonna!!!!
    Morello??? Ha avuto un'estate difficile??? Non riesce più a fare il suo lavoro!!!!!!
    Bassi??? Terzo portiere un titolare??? Boh
    2. Difesa: Ogbonna non si discute, è giovane, ma ogni tanto ha qualche amnesia.... Di Cesare non so se si deve ambientare ma non lo vedo tanto buono... Garofalo e D'Ambrosio sono gli unici punti forti che si stanno riproponendo tali!!!! Filipe come vice D'Ambrosio mi sembra tanto ma tanto tirato.... Pratali può essere utile, Rivalta non lo voglio!!!!! Basta!!!!!
    3. Centrocampo: Obodo è stata la mia ciliegina dell'estate!!! Non ci credevo che venisse da noi!!! Gli altri??? Mamma mia De Vezze e De Feudis non li ho ancora inquadrati bene... Zanetti ce la mette tutta ma ha limiti non indifferenti!!! Belingheri sembrava un fenomeno ad Ascoli!!!! Lazarevic e Stevanovic son buoni ma mi sarei tenuto Benedetti solo per il cognome!!!!!!!
    4. Attacco: Rolando Bianchi Capitano unica sicurezza indiscussa!!! Ottimi gli innesti di Sgrigna e Iunco. Ma quel mentecatto di Bernacci??? Io lo odiava da tempo ma quello che ci ha fatto sfiora il ridicolo!!!!! Pellicori vice Bianchi??? Fate vobis!!!
    5. Mi manca D'Ajello!!! Mi piaceva... Coppola!!!
    6. Lerda???? Il suo slogan era portarci in A con il bel gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forza Toro Sempre e Comunque!!!
    Lunedì 6 settembre 2010 l'ho vista - Venerdì 17 settembre 2010 l'ho ritirata
    Amore a prima vista...
    Sabato 17 marzo 2012 l'ho rimappata...

  3. #13

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 34
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    De feudis è un gran giocatore! È stato uno di quelli che ci ha messo il cuore per portare il Cesena dalla serie c alla a.. Dispiace tantissimo che sia andato via e a Cesena lo rimpiangiamo tantissimo, si sente la sua mancanza a centrocampo! Non ho visto nessuna partita del torino ancora ma vedrai che verrà fuori. È un guerriero!!

  4. #14
    L'avatar di sdi80

    Con noi dal 21/09/2010
    Residenza: Nichelino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,139

    Italy
     sdi80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Di una cosa son sicuro, se era al Cesena non può essere un pacco!!!
    Il Cesena dell'anno scorso, e se vogliamo quello di quest'anno ancor di più, era veramente una gran bella squadra!!!!
    Te lo dico perché ormai con tutte le volte che ci abbiamo giocato contro siamo "esperti"!!!!!
    Lunedì 6 settembre 2010 l'ho vista - Venerdì 17 settembre 2010 l'ho ritirata
    Amore a prima vista...
    Sabato 17 marzo 2012 l'ho rimappata...

  5. #15

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 34
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Già.. Ti dirò che mi manca un po il coro "chi non salta è del toro, chi non salta è un granata bastrdo, chi non salta è del toro, i cesenati stan tutti saltando"

    Scherzo ovviamente

  6. #16
    L'avatar di sdi80

    Con noi dal 21/09/2010
    Residenza: Nichelino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,139

    Italy
     sdi80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Una cosa che ti posso dire è che lo stadio vostro merita tanto ma tanto rispetto!!!! Bellissimo!!!!!!! E la vostra curva è degna di quel coro contro di noi!!!!!!!! Tanto rispetto al popolo cesenate!!!!!!!!!!!

    Parlo sul serio!!!!!!
    Lunedì 6 settembre 2010 l'ho vista - Venerdì 17 settembre 2010 l'ho ritirata
    Amore a prima vista...
    Sabato 17 marzo 2012 l'ho rimappata...

  7. #17
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sdi80 Visualizza il messaggio
    Gente, io da "abbonato" quest'anno non sono ancora riuscito a vedermi una, e ripeto una, partita allo stadio!!!! Comunque l'ho viste a casa alcune e ho un sacco di dubbi!!!
    1. Il portiere: Robinho, o come diavolo si scrive, sarà pure forte ma io non tanto lo posso vedere è lo stesso stro.nzo che in Torino - Genoa (l'anno della discesa in B) ha preso a calci Ogbonna!!!!
    Morello??? Ha avuto un'estate difficile??? Non riesce più a fare il suo lavoro!!!!!!
    Bassi??? Terzo portiere un titolare??? Boh
    2. Difesa: Ogbonna non si discute, è giovane, ma ogni tanto ha qualche amnesia.... Di Cesare non so se si deve ambientare ma non lo vedo tanto buono... Garofalo e D'Ambrosio sono gli unici punti forti che si stanno riproponendo tali!!!! Filipe come vice D'Ambrosio mi sembra tanto ma tanto tirato.... Pratali può essere utile, Rivalta non lo voglio!!!!! Basta!!!!!
    3. Centrocampo: Obodo è stata la mia ciliegina dell'estate!!! Non ci credevo che venisse da noi!!! Gli altri??? Mamma mia De Vezze e De Feudis non li ho ancora inquadrati bene... Zanetti ce la mette tutta ma ha limiti non indifferenti!!! Belingheri sembrava un fenomeno ad Ascoli!!!! Lazarevic e Stevanovic son buoni ma mi sarei tenuto Benedetti solo per il cognome!!!!!!!
    4. Attacco: Rolando Bianchi Capitano unica sicurezza indiscussa!!! Ottimi gli innesti di Sgrigna e Iunco. Ma quel mentecatto di Bernacci??? Io lo odiava da tempo ma quello che ci ha fatto sfiora il ridicolo!!!!! Pellicori vice Bianchi??? Fate vobis!!!
    5. Mi manca D'Ajello!!! Mi piaceva... Coppola!!!
    6. Lerda???? Il suo slogan era portarci in A con il bel gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forza Toro Sempre e Comunque!!!
    Ciao!
    Guarda....Per il portiere anche a me sto Robinho non è che convinca molto...
    Il reparto non è sicurissimo...Anche perchè ha un piede che è una cosa allucinante....
    Poi ha alcuni svarioni da farti venire la pelle d'oca....
    Morello si sarà bruciato con quella papera e così l'hanno subito rimpiazzato...
    Bassi...?? Boh...Non mi posso esprimere...

    Capitolo difesa...Ovvio che Rivalta è una pippa....
    Speriamo a Gennaio di farlo fuori...Tanto a fine anno và via comunque perchè gli scade il contratto...
    Per gli altri...Beh...Siamo coperti bene solo sulle fasce...
    Ogbonna è anche Lui incostante...
    Di Cesare è lento...
    Il reparto andava costruito con uno veloce anche...Come fanno tutte le squadre...
    Non con due paracarri che basta un Ventola per bruciarli sulla corsa...

    Sul centrocampo De Vezze è un orrore...Zanetti e Bellingheri fantasmi...
    De Feudis...Non sò....
    L'unico buono è Obodo.....

    In attacco non basta Rolly...
    Lazarevic e Stevanovic devono giocare....

    Forza Toro Sempre e Comunque!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  8. #18
    L'avatar di sdi80

    Con noi dal 21/09/2010
    Residenza: Nichelino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,139

    Italy
     sdi80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500L_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Guarda....Per il portiere anche a me sto Robinho non è che convinca molto...
    Il reparto non è sicurissimo...Anche perchè ha un piede che è una cosa allucinante....
    Poi ha alcuni svarioni da farti venire la pelle d'oca....
    Morello si sarà bruciato con quella papera e così l'hanno subito rimpiazzato...
    Bassi...?? Boh...Non mi posso esprimere...

    Capitolo difesa...Ovvio che Rivalta è una pippa....
    Speriamo a Gennaio di farlo fuori...Tanto a fine anno và via comunque perchè gli scade il contratto...
    Per gli altri...Beh...Siamo coperti bene solo sulle fasce...
    Ogbonna è anche Lui incostante...
    Di Cesare è lento...
    Il reparto andava costruito con uno veloce anche...Come fanno tutte le squadre...
    Non con due paracarri che basta un Ventola per bruciarli sulla corsa...

    Sul centrocampo De Vezze è un orrore...Zanetti e Bellingheri fantasmi...
    De Feudis...Non sò....
    L'unico buono è Obodo.....

    In attacco non basta Rolly...
    Lazarevic e Stevanovic devono giocare....

    Forza Toro Sempre e Comunque!
    Infatti sempre Forza Toro!!!!!
    Lunedì 6 settembre 2010 l'ho vista - Venerdì 17 settembre 2010 l'ho ritirata
    Amore a prima vista...
    Sabato 17 marzo 2012 l'ho rimappata...

  9. #19
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Nel recupero tra Varese e Novara, sospesa alla fine del primo tempo causa maltempo, il Varese si è imposto per 3-1.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  10. #20
    L'avatar di sdi80

    Con noi dal 21/09/2010
    Residenza: Nichelino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,139

    Italy
     sdi80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby Visualizza il messaggio
    Nel recupero tra Varese e Novara, sospesa alla fine del primo tempo causa maltempo, il Varese si è imposto per 3-1.
    Praticamente ha fatto 6 punti su 9 con Torino e Novara... Incredibile!!!!!!
    Lunedì 6 settembre 2010 l'ho vista - Venerdì 17 settembre 2010 l'ho ritirata
    Amore a prima vista...
    Sabato 17 marzo 2012 l'ho rimappata...

+ Rispondi
Pagina 2 di 60
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Serie A 2010-2011
    Da Bobby nel forum Sport
    Risposte: 779
    Ultimo messaggio: 27/05/2011, 12:30:24
  2. Dal 2011 ESP di serie su tutte le auto
    Da messerschmitt nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/03/2009, 05:45:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi