+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

  1. #1

    Con noi dal 21/10/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 39
    Messaggi: 169
     FraxWE non è in linea

    Predefinito Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

    Ciao ragazzi...questo è il mio primo post . Sono anche io in attesa del gioiello (Bianco Gioioso) . Leggendo il forum mi sono convinto a sostituire le lampade (anabbaglianti/abbaglianti) che vengono fornite di serie. Non vorrei, però, mettere alcuna tipologia di kit Xenon, compreso l'HID della Philips. Infatti, la mia indecisione riguarda tutti gli altri modelli di lampade Philips, e più in particolare, le seguenti: NightGuide; X-treme Power; Blue Vision, Vision Plus. Qui c'è il link con tutte le lampade menzionate: http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it. La tipologia di luce che a me piace è quella molto bianca, che al massimo potrebbe dare leggermente sull'azzurro. Quindi che lampade mi consigliate di comprare? Già ho deciso di prendere le SilverVision per quanto concerne le frecce anteriori e posteriori 8-) .

    Resto in attesa di una risposta da voi super esperti.
    Saluti .


  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti! INDECI

    BlueVision H7, luce fantastica... bianca con qualche riflesso azzurro. Assolutamente non una tamarrata da dire "ecco quello con gli xeno finti"... semplicemente belle lampade.

  3. #3

    Con noi dal 21/10/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 39
    Messaggi: 169
     FraxWE non è in linea

    Predefinito Re: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

    Ti ringrazio per il consiglio, ma mi hanno parlato bene anche delle x-treme power...Sapresti spiegarmi la differenza tra le X-treme, le blue e le nightguide? Poi, che altre lampade mi consigli di sostituire, ovviamente a parte le silver per la posizione? Poi dimmi se ho capito bene...come silver la macchina monta i due modelli differenti avanti e dietro? Scusami per tutte queste domande, ma sono novellino...Grazie ancora per la disponibilità!


  4. #4
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

    Quote Originariamente inviata da FraxWE
    Ti ringrazio per il consiglio, ma mi hanno parlato bene anche delle x-treme power...Sapresti spiegarmi la differenza tra le X-treme, le blue e le nightguide? Poi, che altre lampade mi consigli di sostituire, ovviamente a parte le silver per la posizione? Poi dimmi se ho capito bene...come silver la macchina monta i due modelli differenti avanti e dietro? Scusami per tutte queste domande, ma sono novellino...Grazie ancora per la disponibilità!
    Le x-treme dovrebbero emettere un fascio più ampio, ma la luce non è così bianca come per le blue. Le night non saprei... so quello che puoi leggere sul sito, nulla di più.
    Io sostituirò gli anabbaglianti con un kit xeno (5 o 6 mila K).
    Indicatori di direzione, anteriori e posteriori, con le silvervision (occhio che le lampade ant e post sono diverse! Trovi il modello esatto sul manuale).
    Per le luci di posizione e diurne sto cercando qualcosa... perchè sono un tipo di lampada un po' strano, ancora poco diffuso.

  5. #5
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

    confermo sulle bluevision... le uniche che nn si bruciavano sull alfa... luce perfetta. appena rrivano dal mio ricambista provo le night vision o l extreme power--- anche se a gurdare i prezzi si fa prima a prendere un kit xeno.....
    learning in silence

  6. #6

    Con noi dal 21/10/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 39
    Messaggi: 169
     FraxWE non è in linea

    Predefinito Re: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

    Grazie ancora Luca per la risposta. Dove posso trovare on-line il manuale della macchina? Per quanto riguarda le luci di posizione mi sembra di aver capito che i due modelli sono quelli che vende la philips....Giusto?


  7. #7
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

    Ehm...di luci non sono molto esperta ma mi avete fatto venir voglia!!!

    Qualche anima pia può spiegarmi la sostanziale differenza tra tutte quelle citate sul link http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it ??

    Ve ne sarei grata, ho provato a leggere ma non ci capisco granché..sorry! :cry:

    P.S.Le silvervision sono le frecce??...se si perchè cambiarle? qual'è la differenza? :? :?:
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




  8. #8
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

    Quote Originariamente inviata da FraxWE
    Grazie ancora Luca per la risposta. Dove posso trovare on-line il manuale della macchina? Per quanto riguarda le luci di posizione mi sembra di aver capito che i due modelli sono quelli che vende la philips....Giusto?
    [url=http://aftersales.fiat.com/elum/ita/pdf/lum500_ita.pdf:c99ea]Qui[/url:c99ea] trovi il manuale.
    Le luci sono queste [img]http://www.auto-lamp.pl/sklep/images/17919.jpg[/img]

    Ora guardo cosa vende philips... bisognerebbe trovare qualcosa di bianco.

  9. #9

    Con noi dal 21/10/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 39
    Messaggi: 169
     FraxWE non è in linea

    Predefinito Re: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da FraxWE
    Grazie ancora Luca per la risposta. Dove posso trovare on-line il manuale della macchina? Per quanto riguarda le luci di posizione mi sembra di aver capito che i due modelli sono quelli che vende la philips....Giusto?
    [url=http://aftersales.fiat.com/elum/ita/pdf/lum500_ita.pdf:a8e7d]Qui[/url:a8e7d] trovi il manuale.
    Le luci sono queste [img]http://www.auto-lamp.pl/sklep/images/17919.jpg[/img]

    Ora guardo cosa vende philips... bisognerebbe trovare qualcosa di bianco.
    Ok, fammi sapere...Grazie


  10. #10
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!

    Ragazzi ma qual'è la differenza tra:

    - Xenon HID
    - NightGuide
    - VisionPlus
    - X-treme Power
    - BlueVision
    - Power2Night

    Ho provato a leggere ma non ci capisco granchè, inoltre ad esempio per BlueVision ci sono 9 modelli diversi, come faccio a capire la differenza?? :cry: :cry: :cry:

    A me piacerebbe una luce bella bianca ma assolutamente non azzurra, i fari azzurri mi sanno troppo di tuning tamarro, quindi quale mi consigliate?...ovviamente ci voglio spendere poco, quindi consigliatemi un giusto compromesso!!

    E poi...si possono cambiare anche le luci DRL e di posizione??...non mi piace l'idea di avere gli anabbaglianti/abbaglianti bianchi e le DRL gialle!...scusate l'ignoranza!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. chiarimenti PIIA
    Da andreaacr nel forum Cestino
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/02/2009, 14:36:56
  2. Chiarimenti modulo alzavetri/dove si monta
    Da Mak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/02/2009, 12:56:35
  3. Chiarimenti
    Da Mamau nel forum Discussioni generali
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 08/07/2008, 20:23:19
  4. Tasso Zero E 3000 Euro Di Sconto Su Tutta La Gamma Fiat.
    Da Blu m'ama non m'ama nel forum Discussioni generali
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/01/2008, 14:55:02
  5. alcuni dubbi..in attesa dei chiarimenti del concessionario
    Da matthew_ nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/08/2007, 19:34:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi