+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Seat Exeo per la Polstrada...

  1. #11
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    che belli questi 2 esemplari di giulietta!!!
    cmq è una vergogna che degli enti statali utilizzino macchine di ditte estere...
    non voglio scatenare una bufera .....ma secondo con che macchina va in giro.......................ni ....UNA FIAMMANTE AUDI A8 blindata ..e al seguito della scorta non c'e lombra di un'auto italiana ....anche perchè la thesis e' morta ....forse comprare uan maserati quattroporte costa troppo ???????

    in francia ....usano solo auto francesi per le auto blu ...in germania le loro ..e noi come coglioni...andiamo a dare i soldi all'estero ???????? uno anche perchè come gia detto non esiste al momento a parte la MASERATI QUATTOPORTE un'auto di rappresentanza e poi c'e il libero mercato ....e poi ovvio vince chi va la ribasso ....se mi dai 2 macchine costano tot se me dai 58 ti faccio lo sconto del 50% e ci sono i bandi di gara dove fiat in primis non scendono a regalare le proprie macchine .....cosi e' come e' sempre stato quindi la gente fa quello che gli pare ....

    cmq tornando al discorso ....la EXEO fa pena e' la vecchia A4 con il marchio seat ....e' come avere la skoda superb che era la vecchia passat ..un obrobrio
    Ultima modifica di Viper; 19/11/2010 a 09:52:30

  2. #12
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 35
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    non voglio scatenare una bufera .....ma secondo con che macchina va in giro.......................ni ....UNA FIAMMANTE AUDI A8 blindata ..e al seguito della scorta non c'e lombra di un'auto italiana ....anche perchè la thesis e' morta ....forse comprare uan maserati quattroporte costa troppo ???????

    in francia ....usano solo auto francesi per le auto blu ...in germania le loro ..e noi come coglioni...andiamo a dare i soldi all'estero ???????? uno anche perchè come gia detto non esiste al momento a parte la MASERATI QUATTOPORTE un'auto di rappresentanza e poi c'e il libero mercato ....quindi la gente fa quello che gli pare ....
    ti quoto al 100%
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  3. #13
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    E' che a chi dico io(e qua non si può dirlo ma tutti sanno chi è)non gliene frega niente di come vengono sprecati i soldi delle tasse! I nostri soldi,ricordatevelo!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #14
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    L'ignoranza è una brutta bestia...

    Le auto della polizia autostradale vengono fornite dalla società che gestisce l'autostrada. Lo Stato non paga neanche un singolo €. Le società autostradali comprano, come ogni altra azienda privata, quello che conviene di più a loro.
    E' una vergogna lo stesso!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #15
    L'avatar di Fabio500

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: ROSSANO
    Provincia: Cosenza
    Età : 34
    Messaggi: 386

    Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A prescindere che sono per ogni macchina dello stato bisogna usare solo auto italiane come fanno i francesi !!!
    di certo per la pol autostradale da tempo usano auto non italiane .. tipo renault laguna in quest ultimi tempi versione sportiva wagon .... bmw serie 3 ..... subaru legacy anche qualche forester.....
    ho visto anche vigili del fuoco con la nuova x1 !!!!!! ditemi a che può servire un x1 ? bah!
    al posto dell exeo poteva andar benissimo 159 o croma giulietta bravo delta !
    FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #16
    L'avatar di ksen

    Con noi dal 02/02/2009
    Residenza: Roma
    Età : 33
    Messaggi: 360

    Italy
     ksen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    esattamente

  7. #17
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 46
    Messaggi: 551

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    E' una vergogna lo stesso!
    Arrabbiarsi per questo è come prenderselo con persone che hanno comprato una macchina fatta in Polonia: semplicemente ridicolo.

    Infatti sto ridendo.

  8. #18
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ancora più ridicolo è vedere la polizia di stato girare con una smart!!!!!cioè ma dico io mi dite voi a cosa cavolo serve una smart alla polizia metti caso che c'è uno che se la svigna???e mo lo prendi più a quello...faccio prima io a correre che loro con la smart!!!!non ho parole per giudicare lo stato italiano........buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuu

  9. #19
    MarcoMjet

    Predefinito

    non vedo perche prendersela con l'exeo.... alla fine è una audi a4 penultima serie quindi??? trabiccolo??? perche la giulietta non è una bravo che a sua volta è su base stilo che a sua volta è su base tipo? amo la 500 ma come in tutte le cose vedo le cose da un lato soggettivo e non oggettivamente come avete fatto la stragrande maggioranza di voi... poi non capisco la polstrada dalle mie parti hanno tutte la 159.... pensate che in tutta italia ci siano solo 58 vetture della polstrada? il nostro patriottismo spesso ci porta a non essere oggettivi... in un mondo dove anche il risparmio di un euro è importante... la gara di appalto la vinta la seat con un autovettura affidabile tedesca peccato ma complimenti...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Fiat 500 Abarth vs Seat Leon FR² vs Ford Mustang V6
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/09/2009, 14:52:16
  2. Madrid battezza la riscossa Seat e la nuova Ibiza - La Stampa
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 14:19:41
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 11:50:07
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05/12/2007, 17:00:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi