Discussione chiusa
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: La Nuova Fiat 500 ?? Una truffa!!!

  1. #1
    L'avatar di Antonio500Fiat

    Con noi dal 01/09/2008
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 456

    Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito La Nuova Fiat 500 ?? Una truffa!!!

    Ragazzi una settimana fa ho cambiato le ruote alla mia 500 e fin qui tutto ok! Uscito dal gommista ho provato l'auto, ed ho notato che in partenza fino a 130km orari l'auto "vibra" !! Sono ritornato dal gommista ed ho kiesto spiegazioni.. Abbiamo provato a cambiare marca per quanto riguarda le ruote e abbiamo rifatto equilibratura e convergenza, al che insieme abbiamo provato l'auto ma il problema c'è sempre!!! Il gommista mi dice ke molto probabilmente sono i semiasse!!! Porto l'auto dal meccanico e... SEMIASSE DESTRO ANTERIORE ROTTO, SEMIASSE ANTERIORE SINISTRO ROTTO, E GLI AMMORTIZZATORI ANTERIORI SONO PARTITI ENTRAMBI!! Mi guarda e mi fa: adesso sono cavoli amari!!! Il tutto con un'auto con soli 70.000km e trattata sempre con cura senza mai prendere buche !! Per riparare il tutto ad una modica cifra di... 800,00€ !!! siiii!!! A quel punto è li che ho kapito ke la Fiat e veramente zero spaccato!!! Ke vergogna un'auto di 16.500€ ke a 70.000km ha un guaio enormeee!!! Ed e prp oggi ke ho deciso.. Basta Fiat!!! Credo di passare a Nissan... Magari li avrò meno problemi!! Lascio a voi i commenti!
    500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008

  2. #2
    MarcoMjet

    Predefinito

    io posso dirti che ti credo.... ma 70000 km dalle tue parti sono sufficienti a distruggere gli ammortizzatori... ripeto ti credo.... cerco di essere imparziale perche gia sono degli ammortizzatori della minchia in piu ci mettiamo il nostro....

  3. #3
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    non credo manco se lo vedo che tu in 70mila e fischia km non abbia mai preso buche.... dai.

    passa a nissan.. magari alla micra e condoglianze se la compri... bah
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  4. #4
    L'avatar di Antonio500Fiat

    Con noi dal 01/09/2008
    Residenza: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 456

    Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    è logiko ke buche pikkole si.. ma non voragini!!! non sono mika cieco!!! Brian tranquillo non e una micra ma un qashqai!
    500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008

  5. #5
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    .... mamma mia!!!la nissan???per carita'!
    ... Comunque... ok, il danno non e' poco.... ma magari prova a fare altri preventivi a giro.... e 70000 km... qualche buchetta e' stata presa... anche se effettivamente... ci sono un po' troppe cose da sistemare...

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  6. #6
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    dipende anche da QUANTO forte le hai prese.

    buca oggi e buca domani CRAC!

    poi magari il colpodi grazia l'ha ricevuto durante il cambio gomme e ciaociao assi
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Prova a comprarti un Nissan Terrano,magari non avrai più quel problema...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  9. #9
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Prova a comprarti un Nissan Terrano,magari non avrai più quel problema...
    O un Hummer!

  10. #10
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Appena trovi l'auto perfetta, indistruttibile e senza mai un problema, facci un fischio!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Discussione chiusa
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. truffa o affare??
    Da 500_volte_SaNdRo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 06/03/2010, 08:30:34
  2. siamo alle solite, truffa autovelox
    Da plutoaldair nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 03/09/2009, 08:30:45
  3. Attenzione a truffa ebay su mio annuncio
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/02/2009, 23:03:24
  4. Unitevi Alla Truffa Della 500 Bianca !!!
    Da savecepo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/05/2008, 19:44:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi