+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema: Ingiallimento faro allo Xeno sinistro!

  1. #1
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Problema: Ingiallimento faro allo Xeno sinistro!

    Salve, ieri ho notato che il mio faro allo xeno sinistro si è ingiallito in confronto all'altro che è rimasto bianco ghiaggio.
    Monto un 6000k, è un problema di lampada o di ballast? cosa devo fare?
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  2. #2
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    purtroppo succede che la plastica si ingiallisce..non puoi farci niente...prova a farti cambiare il faro in garanzia..ma è molto difficile..soprattutto se hai uno xeno aftermarket

  3. #3
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    purtroppo succede che la plastica si ingiallisce..non puoi farci niente...prova a farti cambiare il faro in garanzia..ma è molto difficile..soprattutto se hai uno xeno aftermarket
    No impossibile monto un kit xeno aftermarket e non bi-xeno.
    Dici che è la lente esterna ingiallita? da un giorno all'altro? non credo sai, penso sia più un problema di lampadina....poi non saprei
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  4. #4
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    e io che ho scritto? ti ho detto che non sei il primo che ha la plastica trasparente ingiallita e che è improbabile che la cambino in garanzia PROPRIO PERCHè HAI LO XENO AFTERMARKET...è un difetto di molte 500 la mia compresa...presenta alcune parti un po rovinate ingiallite

  5. #5
    L'avatar di Stefano74

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria
    Età : 39
    Messaggi: 865

    Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    saranno le lampade aftermarket che scaldano di più?
    è successo anche a chi a montato le alogene o solo agli xeno?

  6. #6

    Con noi dal 29/12/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 33
    Messaggi: 206

    Italy
     mirketto91 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si esatto io la penso come a faffo...dopo un pò i xeno scaldano molto e il faro tende a ingiallirsi..a me fortunatamente ancora non è successo però ad alcuni che conosco si..per quanto riguarda le luci alogene non penso che abbiamo la stessa potenza dei xeno perciò non fanno lo stesso difetto!

  7. #7
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    no ragazzi aspettate...dipende dallo xeno che lui ha montato...xk le lampadine di serie sono da 55w e sopratutto co nquelle i far isi ingialliscono...il kit in convenzione è da 35 w..quelli che si trovano in giro di solito sono da 55 w...bisogna sapere da leo cosa ha lui

  8. #8
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    no ragazzi aspettate...dipende dallo xeno che lui ha montato...xk le lampadine di serie sono da 55w e sopratutto co nquelle i far isi ingialliscono...il kit in convenzione è da 35 w..quelli che si trovano in giro di solito sono da 55 w...bisogna sapere da leo cosa ha lui
    Domani ti dico quale ho di W...qundi se la lente si è ingiallita l'unica soluzione è cambiare il faro?
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  9. #9
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    purtroppo si...ma quanto ingiallito? se poco lascia perdere..son soldi buttati...comunque se hai preso lo xeno fuori dal forum molto prob sarà 55 w...ovvero stessa potenza delle alogene di base( con una luce stratosferica aggiungo io)

  10. #10
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    purtroppo si...ma quanto ingiallito? se poco lascia perdere..son soldi buttati...comunque se hai preso lo xeno fuori dal forum molto prob sarà 55 w...ovvero stessa potenza delle alogene di base( con una luce stratosferica aggiungo io)
    Ma guardandola a me pare che si è ingiallita solo la lampadina, cmq credo di si che sia 55 W purtroppo il distacco tra faro e faro si vede, ora vedo se ne trovo 2 allo sfascio li prendo sennò nn saprei.
    L'altro faro me l'hanno cambiato perchè mi erano venuti a dosso circa 2 mesi fa e la luce è blu come sempre.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Replica fari allo xeno fiat
    Da Niko_Okkibelli nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 26/11/2014, 19:23:04
  2. fari allo xeno originali fiat
    Da Alexwhite nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/01/2014, 17:54:40
  3. problema tweeter anteriore sinistro
    Da green28 nel forum Car Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 11:34:37
  4. montaggio fari allo xeno
    Da tunerz nel forum Illuminazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/10/2010, 10:26:06
  5. faro sinistro
    Da maxct89 nel forum Illuminazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/02/2009, 14:41:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi