Quote Originariamente inviata da Kapsula Visualizza il messaggio
Ottimo, considerando che la 135cv in realtà tocca quasi i 160 significano più o meno 20 cv guadagnati. Non male, poi ciò che conta è il tipo di erogazione: se ben distribuiti allora il piacere di guida appaga!

ti chiedo una cortesia, non hai occasione di conoscere qualche proprietario di 500 Abarth con gpl che ha installato da voi il modulo per chiedergli come si sono comportati dal loro installatore gpl? Mi interesserebbe sapere se hanno aggiornato dall'installatore senza problemi.

A Giugno , tra il 10 e il 17 scendo presso la Vostra azienda e vengo a montare il modulo, se cortesemente mi dai in PVT indirizzo e orari chiamo già settimana prossima e fisso un appuntamento. Grazie per l'attenzione.
Buongiorno,

ti ho mandato i dati richiesti in privato, chiama pure quando vuoi!
In riferimento al gpl, come avevo già accennato abbiamo fatto proprio settimana scorsa un'installazione ad un cliente in possesso di una 500 Abarth a gpl e ne è rimasto soddisfatto, il motore ha risposto subito bene dopo l'installazione e non è stato ottimizzato l'impianto, quindi che io sappia non sono necessari aggiornamenti o simili. Prova comunque a chiedere a qualche installatore, per precauzione.