+ Rispondi
Pagina 15 di 15
primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 149 su 149

Discussione: Pelle Abarth

  1. #141
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    La mia ha già 2 anni e 27000 km, e i sedili sono a dir poco perfetti. La uso tutti i giorni e ogni 2 mesi circa gli passo la crema specifica per tappezzeria in pelle della arexson. Costo del prodotto 9.00€. Con una confezione ci ho fatto 1 anno. E comunque capisco che con il tempo la pelle si rovinerà, pazienza,li farò rifare da un bravo tappezziere e il problema sarà risolto,ma di certo non me ne faccio una malattia. L'auto si deve godere guidandola e naturalmente l'usura con il tempo ci sarà x tutto non solo x i sedili. Quindi godetevi la vostra abarthina e non pensateci. E ripeto un domani un bravo tappezziere risolverà tutto.
    Sará ma la pelle é un vero schifo (parlo in generale...cmq hai ancora 27000km, aspetta tra un po'...), non capisco perché la mettono ancora sulle auto con tutti materiali moderni che ci sono. Dura niente, costa cara, é impegnativa da mantenere, e in più é pure scomoda visto che il corpo tende a scivolare invece di essere trattenuto. Provate a metterci per curiositá un coprisedile e scoprirete come cambia la vostra seduta, in meglio ovviamente...

    Consiglio a chi la deve comprare ora, eviti i sedili in pelle e vada sul tessuto, e se proprio si vuole il massimo ci sono i Sabelt in tessuto tecnico, visto che prenderli dopo é un furto...

    PS: mi sono informato sul restauro della pelle, lascia perdere. Me l'hanno sconsigliato perché dura meno della pelle originale, tanto vale sfoderare e rifare tutto il sedile, al che vuol dire spendere una barcata di soldi, ottenendo tra l'altro dei sedili non più originali.
    Ultima modifica di Nik079; 02/12/2014 a 19:29:19

  2. #142
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    un azienda fa' mercato anche in base alle richieste dei futuri clienti se abarth continua a proporre la pelle nella selleria sara' perche' ne ha' la richiesta altrimenti l'avrebbero gia' tolta
    oppure vedono che si usura e usura equivale manutenzione che a loro porta soldi
    perche' se uno vuole mantenerli devi ordinare da loro il materiale a meno che' uno non si rivolga ad altri ma significa sostituire l'intero interno



    con lo scorpione nell'anima

  3. #143
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonio67 Visualizza il messaggio
    La mia ha già 2 anni e 27000 km, e i sedili sono a dir poco perfetti. La uso tutti i giorni e ogni 2 mesi circa gli passo la crema specifica per tappezzeria in pelle della arexson. Costo del prodotto 9.00€. Con una confezione ci ho fatto 1 anno. E comunque capisco che con il tempo la pelle si rovinerà, pazienza,li farò rifare da un bravo tappezziere e il problema sarà risolto,ma di certo non me ne faccio una malattia. L'auto si deve godere guidandola e naturalmente l'usura con il tempo ci sarà x tutto non solo x i sedili. Quindi godetevi la vostra abarthina e non pensateci. E ripeto un domani un bravo tappezziere risolverà tutto.
    Infatti....il problema si risolverà con un bravo tappezziere............o con i Sabelt!

  4. #144
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Sará ma la pelle é un vero schifo (parlo in generale...cmq hai ancora 27000km, aspetta tra un po'...), non capisco perché la mettono ancora sulle auto con tutti materiali moderni che ci sono. Dura niente, costa cara, é impegnativa da mantenere, e in più é pure scomoda visto che il corpo tende a scivolare invece di essere trattenuto. Provate a metterci per curiositá un coprisedile e scoprirete come cambia la vostra seduta, in meglio ovviamente...

    Consiglio a chi la deve comprare ora, eviti i sedili in pelle e vada sul tessuto, e se proprio si vuole il massimo ci sono i Sabelt in tessuto tecnico, visto che prenderli dopo é un furto...

    PS: mi sono informato sul restauro della pelle, lascia perdere. Me l'hanno sconsigliato perché dura meno della pelle originale, tanto vale sfoderare e rifare tutto il sedile, al che vuol dire spendere una barcata di soldi, ottenendo tra l'altro dei sedili non più originali.
    Veramente un tappezziere che sa il suo lavoro dovrebbe fare i sedili UGUALI all'originale!

  5. #145
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Veramente un tappezziere che sa il suo lavoro dovrebbe fare i sedili UGUALI all'originale!
    Ah beh si, con 2000€ si fa tutto!! Basta solo avere i soldi...

    Fai prima a trovarli originali di ricambio, altrimenti Sabelt...

  6. #146
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ah beh si, con 2000€ si fa tutto!! Basta solo avere i soldi...

    Fai prima a trovarli originali di ricambio, altrimenti Sabelt...
    Noo.. era solo per dirti che SE SI VOLESSE fare dal tappezziere vengono a volte MEGLIO dell'originale visto che hai detto che fatti dal tappezziere "i sedili non sono più originali"! Per i costi - solo TU sei l'ESPERTO!

  7. #147
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Noo.. era solo per dirti che SE SI VOLESSE fare dal tappezziere vengono a volte MEGLIO dell'originale visto che hai detto che fatti dal tappezziere "i sedili non sono più originali"! Per i costi - solo TU sei l'ESPERTO!
    io non sono esperto di nulla , ho solo chiesto Kali! E mi han detto che non conviene...
    A saperlo prima ...

  8. #148
    L'avatar di antonio67

    Con noi dal 05/06/2012
    Residenza: catania
    Provincia: Catania
    Età : 57
    Messaggi: 398

    Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Infatti....il problema si risolverà con un bravo tappezziere............o con i Sabelt!
    Infatti......
    http://i39.tinypic.com/2wm43z9.jpg

  9. #149
    L'avatar di antonio67

    Con noi dal 05/06/2012
    Residenza: catania
    Provincia: Catania
    Età : 57
    Messaggi: 398

    Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ah beh si, con 2000€ si fa tutto!! Basta solo avere i soldi...

    Fai prima a trovarli originali di ricambio, altrimenti Sabelt...
    Già fatto da un mio amico. Entrambi i sedili anteriori identici all'originale, vera pelle certificata 600 euro la coppia. E comunque il più caro dei tappezzieri non va oltre gli 730 euro,almeno qui in Sicilia. Abbiamo contattato diverse aziende. Non so chi ti ha detto 2000 euro ma credimi, 2000 euro mi sa di super mega truffa
    http://i39.tinypic.com/2wm43z9.jpg

+ Rispondi
Pagina 15 di 15
primaprima ... 5 13 14 15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi