+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84

Discussione: cosa devono dare alla consegna di una 500 abarth?

  1. #21
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    ma il kit di gonfiaggio è di serie...o per lo meno no ho mai sentito nessuno che l'ha ordinato come optional ma se lo sono trovati tutti...
    Esatto! Anche perché che io ricordi l'Abarth non può avere il ruotino di scorta nemmeno a pagamento.

  2. #22
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Esatto! Anche perché che io ricordi l'Abarth non può avere il ruotino di scorta nemmeno a pagamento.
    Esatto...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #23
    L'avatar di mystery sopink

    Con noi dal 11/04/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 160

    Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    ciao!
    per dovere di cronaca, mi hanno omaggiato con i tappetini originali fiat con la scritta "500" sul lato! sono soddisfatto così... il portachiavi me lo comprerò a mio piacimento!

    giubbottino,triangolo,gonfia/ripara(se non c'è ruotino) è scontato che ci siano sempre!

  4. #24
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    ritirata da 2 ore.....contentissimo!!
    alla consegna mi hanno dato:
    cover chiave perlata come la macchina...non quella abarth...ma quella perlata normale,
    portachiavi abarth..questo:
    kit del concessionario con triangolo e giubbino rifrangente in un apposita bustina nera marchiata con il nome del concessionario e logo abarth
    kit gonfiaggio gomme ((lo so...ci deve essere x forza))
    tappetini neri non della 500...ma del concessionario con in rilievo nella parte gommata lo stemma abarth e scritto "Lunatici" (il nome del concessionario)
    primo tagliando gratis ((controllo liquidi))e sconto del 5% sul primo tagliando...

    io penso che...tutto sommato....sono soddisfattissimo.....macchina consegnata in 42gg...molte cose alla consegna...+ che soddisfatto...ora me la godo!!
    ABARTH..more power to your senses..

  5. #25
    L'avatar di Mauroabarth

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: villanova d'asti
    Provincia: Asti
    Età : 40
    Messaggi: 123

    Italy
     Mauroabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ciao...io quando ho ritirato la mia 2 mesi fa mi hanno messo i tappetini originali 500 difatti solo quello lato guida è scritto....poi mi hanno dato il portadocumenti originale e basta....i tappetini originali abarth me li ha regalati il venditore perchè è un mio amico e me li ha fatti arrivare quelli con gli scudetti su tutti e 4 che monterò poi in primavera quando inizia a far bello e prima di ritirarla è sceso lui a mettermi nel baule una borsa kit con dentro un pò di cose e marchiata con il logo del concessionario che magari conosci visto che sei di torino anche tu è Spazio a torino...qualche giorno dopo sono andato io in abarth in corso marche a comprarmi porta assicurazione porta targa porta chiavi e adesivo officine abarth da mettere sul baule...così ho tolto tutto ciò che era di Spazio e che non c'entrava nulla con Abarth..ciao!

  6. #26
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 37
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mauroabarth Visualizza il messaggio
    Ciao...io quando ho ritirato la mia 2 mesi fa mi hanno messo i tappetini originali 500 difatti solo quello lato guida è scritto....poi mi hanno dato il portadocumenti originale e basta....i tappetini originali abarth me li ha regalati il venditore perchè è un mio amico e me li ha fatti arrivare quelli con gli scudetti su tutti e 4 che monterò poi in primavera quando inizia a far bello e prima di ritirarla è sceso lui a mettermi nel baule una borsa kit con dentro un pò di cose e marchiata con il logo del concessionario che magari conosci visto che sei di torino anche tu è Spazio a torino...qualche giorno dopo sono andato io in abarth in corso marche a comprarmi porta assicurazione porta targa porta chiavi e adesivo officine abarth da mettere sul baule...così ho tolto tutto ciò che era di Spazio e che non c'entrava nulla con Abarth..ciao!
    Ciao Mauro, una domanda:
    che tipo di porta targa hai preso? Come è fatto...colore... etc..
    Grazie mille

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

  7. #27
    L'avatar di Mauroabarth

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: villanova d'asti
    Provincia: Asti
    Età : 40
    Messaggi: 123

    Italy
     Mauroabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Ciao Mauro, una domanda:
    che tipo di porta targa hai preso? Come è fatto...colore... etc..
    Grazie mille
    Ciao...ho preso il porta targa originale in abarth...è nero...sotto ha le strisce bianche e rosse frammentate con in centro scritto officine abarth....l'ho pagato 12€..

  8. #28
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mauroabarth Visualizza il messaggio
    Ciao...ho preso il porta targa originale in abarth...è nero...sotto ha le strisce bianche e rosse frammentate con in centro scritto officine abarth....l'ho pagato 12€..
    Io ho quel portatarga, me lo sono fatto dare alle Officine Abarth di Corso Marche e non l'ho proprio pagato. Anche perché pagare per far loro pubblicità...

  9. #29
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 37
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ma sapete per caso dove si possono vedere questi accessori abarth su internet?
    Grazie

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

  10. #30
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    @500_volte_SaNdRo: quel portachiavi me lo son comprato (30€ -.-") e il laccetto di cuoio mi è durato forse una settimana..per cui appena vedi che si crepa e inizia a lacerarsi toglilo, perchè rischi di perdere lo stemma..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pagare alla consegna o prima ?????
    Da Alessandra985 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/12/2010, 11:22:35
  2. Dall'ordine.. alla consegna
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/03/2010, 13:54:19
  3. Cosa ci devono dare?
    Da Sonny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 16/01/2008, 15:01:51
  4. Cosa avete fatto o fate dall'ordine alla consegna
    Da Blu m'ama non m'ama nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 08/12/2007, 19:52:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi