+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88

Discussione: Xenon non originali

  1. #81

    Con noi dal 07/02/2011
    Residenza: Boh!
    Provincia: Roma
    Messaggi: 14

    Italy
     King7 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Wow ho trovato il post che cercavo..!!
    Ne ho appena aperto uno.. azz

    Ho trovato questo link su ebay, dice che è una ottima offerta
    http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...-6000/11239253

    Gli ho anche domandato se vanno bene e lui mi ha risposto di si, ma non mi fido molto!

    Sono anche andato a domandare al mio meccanico di fiducia e mi ha risposto che lui è contrario a priori a montare queste "finte" luci allo xeno in quanto hanno questa centralina che potrebbe interferire con il sistema operativo della macchina, ma ho anche letto che molti di voi le hanno e non non hanno mai creato problemi.

    Se non vanno bene sapere indirizzarmi da qualcuno che le vende a buon prezzo e vanno bene?

  2. #82
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da King7 Visualizza il messaggio
    Se non vanno bene sapere indirizzarmi da qualcuno che le vende a buon prezzo e vanno bene?
    Qui sul forum abbiamo la convenzione con Xenonlamps che ha venduto un sacco di kit a noi cinquecentisti e che sono andati sempre bene. Per evitare interferenze tra le centraline dell'auto e quelle delle lampade è necessario che quest'ultime siano ben isolate e schermate.

  3. #83

    Con noi dal 07/02/2011
    Residenza: Boh!
    Provincia: Roma
    Messaggi: 14

    Italy
     King7 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Qui sul forum abbiamo la convenzione con Xenonlamps che ha venduto un sacco di kit a noi cinquecentisti e che sono andati sempre bene. Per evitare interferenze tra le centraline dell'auto e quelle delle lampade è necessario che quest'ultime siano ben isolate e schermate.
    Ti ringrazio dell'informazione, sei stato molto gentile.
    Ci penso un pò e li ordino

  4. #84
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Qui sul forum abbiamo la convenzione con Xenonlamps che ha venduto un sacco di kit a noi cinquecentisti e che sono andati sempre bene. Per evitare interferenze tra le centraline dell'auto e quelle delle lampade è necessario che quest'ultime siano ben isolate e schermate.
    Appppproposito da ieri ha cominciato a rompere i coglion* la radio all'accensione dei fari .____. non capisco da cosa possa dipendere visto che fino a 24 ore prima andava bene, possibile che sia perchè l'ho lavata e qualcosa ha fatto contatto???

  5. #85
    L'avatar di adr500

    Con noi dal 20/08/2008
    Residenza: Marsciano
    Provincia: Perugia
    Età : 34
    Messaggi: 1,142

    Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Appppproposito da ieri ha cominciato a rompere i coglion* la radio all'accensione dei fari .____. non capisco da cosa possa dipendere visto che fino a 24 ore prima andava bene, possibile che sia perchè l'ho lavata e qualcosa ha fatto contatto???
    No, non è per un problema di contatti, altrimenti sarebbero stati altre le conseguenze! Non lo so cosa possa intereferire con precisione, fatto sta che anche ha me ha svalvolato un bel pò la radio dopo aver messo lo xeno (subito dopo averlo messo), poi, però, è andato tutto bene senza aver toccato nulla e non ho avuto più problemi! Boh...

  6. #86
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    No, non è per un problema di contatti, altrimenti sarebbero stati altre le conseguenze! Non lo so cosa possa intereferire con precisione, fatto sta che anche ha me ha svalvolato un bel pò la radio dopo aver messo lo xeno (subito dopo averlo messo), poi, però, è andato tutto bene senza aver toccato nulla e non ho avuto più problemi! Boh...
    La cosa strana è che dal montaggio fino a ieri nessun "problema", proprio ieri sera dopo averla lavata per la prima volta dopo averli montati ha cominciato a rompere :-/

  7. #87
    L'avatar di adr500

    Con noi dal 20/08/2008
    Residenza: Marsciano
    Provincia: Perugia
    Età : 34
    Messaggi: 1,142

    Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che dal montaggio fino a ieri nessun "problema", proprio ieri sera dopo averla lavata per la prima volta dopo averli montati ha cominciato a rompere :-/
    Ma ha fatto anche la stessa cosa... mi ricordo che l'ho accesa due volte dopo aver montato i fari e tutto ok... poi la vado a riprendere e si è incasinato tutto! Comunque, se non ne sei convinto e vuoi fare una prova, puoi semplicemente staccare l'alimentazione delle centraline e vedi quello che succede...

  8. #88
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    Ma ha fatto anche la stessa cosa... mi ricordo che l'ho accesa due volte dopo aver montato i fari e tutto ok... poi la vado a riprendere e si è incasinato tutto! Comunque, se non ne sei convinto e vuoi fare una prova, puoi semplicemente staccare l'alimentazione delle centraline e vedi quello che succede...
    Stamattina ho dato un'occhiata al volo e non si è mollo niente, le centraline sono ancora fissate perfettamente e i cavi legari per bene nelle fascette, comunque aspetto per vedere se si aggiusta da solo anche perchè stamattina già che c'era ha deciso anche l'USB di andare a putt*** ^^

+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 7 8 9

Discussioni simili

  1. °K xenon originali ????
    Da birillino nel forum Illuminazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/12/2010, 13:53:53
  2. Ordinabili Fari allo Xenon originali per Abarth
    Da Pilu nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 18:25:18
  3. Lampade 8000k per fari bi-xenon originali Fiat
    Da 500NeroProvocatore nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/09/2010, 22:59:55
  4. come correggere altezza fari xenon originali?
    Da darioco nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/06/2010, 22:39:54
  5. Prezzo Xenon Fiat / Abarth Originali
    Da SSTrap nel forum Esterni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/09/2009, 08:07:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi