+ Rispondi
Pagina 35 di 39
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 390

Discussione: Montaggio garrett 1446

  1. #341
    L'avatar di TEDDE

    Con noi dal 23/10/2014
    Residenza: Genova
    Messaggi: 567

    Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Le euro 6 hanno la sensoristica e gli iniettori unificati dalla 135 alla Biposto.
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

  2. #342
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEDDE Visualizza il messaggio
    Le euro 6 hanno la sensoristica e gli iniettori unificati dalla 135 alla Biposto.
    Sai per caso cosa dovrei controllare per vedere se è così? Nel caso dovessi decidere di montare 1446

  3. #343
    L'avatar di TEDDE

    Con noi dal 23/10/2014
    Residenza: Genova
    Messaggi: 567

    Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Purtroppo non conosco i codici dei componenti, mi spiace.
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

  4. #344
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi, sabato ho finalmente montato la 1446 con questa configurazione:
    skat assetto corse, centrale e finale Powermotive da 60 ( terminale mini pance), iniettori 330cc, aspirazione diretta, montato sonda termocoppia con manometro PLX e mappato. La macchina ha cambiato faccia, è diventata un mostro. Appena affondi il pedale senti la turbina che inizia a soffiare e l'ago della velocità sale in maniera imbarazzante. A 180kmh metto la quinta. non dico che la lancetta della velocità vada di pari passo con quella del contagiri ma poco ci manca. Per ora di picco segna 1.6/1.7 ed è veramente nervosa. Per ora è mappata un pelo grassa, a pieno carico arriva a 870/880 gradi la EGT e si puà arrivare tranquillamente sui 940 col gas a martello. I botti, essendo un pelo grassa, sono davvero tanti ma soprattutto forti. Nel giro di un mese andrò a rifinire la mappa sul banco, tempo di montare le cammes e il manometro dell'AFR. Sono ultra soddisfatto e sono più che convinto che questa sia la configurazione perfetta per il nostro cinquino. Quando ci sono salito al primo avvio è stato un po' come tornare bambino la mattina di Natale.
    Uno spettacolo
    quanto ti e venuto tutta la spesa? .. tu mi consigleresti il kit 1446? quanto mi verrebbe a fare ic aspirazione diretta mappa e scarico da 60 /63?

  5. #345
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    quanto ti e venuto tutta la spesa? .. tu mi consigleresti il kit 1446? quanto mi verrebbe a fare ic aspirazione diretta mappa e scarico da 60 /63?
    il kit 1446 e un ottimo upgrade....naturalmente con tutti i contorni...SCARICO+ 200 CELLE -IC-INIETTORI-ASPIRAZIONE pop off ECC ECC . sali a oltre 200cv con un tiro fino a 6700 giri .io ho speso acquistando qualkosa di usato come il turbo ,iniettori avevano 500km e qualke altra cosuccia sui 1700 euro....soldi spesi benissimo fidati ne vale la pena...

  6. #346
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    il kit 1446 e un ottimo upgrade....naturalmente con tutti i contorni...SCARICO+ 200 CELLE -IC-INIETTORI-ASPIRAZIONE pop off ECC ECC . sali a oltre 200cv con un tiro fino a 6700 giri .io ho speso acquistando qualkosa di usato come il turbo ,iniettori avevano 500km e qualke altra cosuccia sui 1700 euro....soldi spesi benissimo fidati ne vale la pena...
    ti ringrazio ... veramente ottimo prezzo .. su internet mi sono fatto 2 calcoli e veniva molto di piu .. ovviamente tutto nuovo...ottimo direi... credo che andro di 1446 200 205 hp gia sono ottimi anzi tantissimi =) ti ringrazio della risposta

  7. #347
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ma un Mod interviene per cortesia @Sfrenato9 @BuSiS

  8. #348
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ma un Mod interviene per cortesia @Sfrenato9 @BuSiS
    Caro Max addirittura tagghi i moderatori?! Bhè che dirti.. evidentemente non fanno niente perchè non faccio nulla di male! Siete voi un pò troppo permalosi e suscettibili non trovi?! ;P

  9. #349
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    Che ne pensate di darvi una calmata in generale?

  10. #350
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    come gia detto in privato fatti prima il cinquino poi pensa a cio che devi acquistare...

+ Rispondi
Pagina 35 di 39
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sostituzione turbina Garrett T25
    Da Dino-S2k/SS nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/08/2010, 17:53:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi