+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Consiglio su scarico 1.2 sport

  1. #11
    The Player

    Predefinito

    no non penso che sia per il fattore inox,penso sia proprio per come è progettato...anche perchè suona parecchio di piu e penso sia impossibile una differenza tale solo per un differente materiale..

    ottima scelta colombo e bariani......per il volano alleggerito pero' calcola che poi in salita calano le prestazioni in modo molto accentuato

    per il fattore rimappatura devi assolutamente farlo come ultima cosa,la centralina soprattutto su un motore aspirato si fa piu che altro non per aumentare drasticamente i cavalli ma per armonizzare tutti gli interventi fatti,quindi fai prima tutto il lavoro di meccanica,scarico,filtro E SOLO AL TERMINE DEI VARI LAVORI RIMAPPI,questo è importantissimo poiche la centralina è l'ultimo step del progetto che armonizza e bilancia il tutto

  2. #12
    L'avatar di Drifter84

    Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 440

    Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Veramente grazie di tutto, nn sapevo del fatto di bilanciamento. Veramente compromette di molto il volano alleggerito sulla salita? caspita, allora ci penserò..
    In ogni caso devo attendere ancora un po', per il termine della garanzia chiaro, il fine mese è vicino..

  3. #13
    The Player

    Predefinito

    io te lo sconsiglio il volano alleggerito...calando la coppia calano anche le prestazioni in salita.
    il volano alleggerito si usa nelle competizioni e viene alleggerito a seconda del circuito da affrontare ma su un auto stradale è meglio lasciar perdere

    di nulla per me è un piacere....

  4. #14
    L'avatar di Drifter84

    Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 440

    Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    d'accordo, opterò per il filtro, scarico e mappa. Hai idea del costo mappa per caso? dove mi rivolgerò per ora mi hanno detto solamente che nel caso intervenissi nel giro di un anno sulle camme, la ri-mappa necessaria me la fanno gratuita..credo alla fine sia la spesa maggiore presa singolarmente.
    Per il montaggio forse risparmio se mi affido alla mia officina, ma ancora nn so di preciso. L'unico problema che mi pongo è il caso del camme che rimango senza auto per nn so quanto tempo, mi informerò sui tempi.
    Grazie ancora!!

  5. #15
    The Player

    Predefinito

    la mappa personalizzata costa circa 500 euro

  6. #16
    L'avatar di Drifter84

    Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 440

    Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ho seguito il consiglio di the player in merito allo scarico, alla fine ho trovato un altro utente del forum che mi ha venduto il supersprint a doppia uscita tonda. Ora devo completare col catalizzatore metallico (aspetto un po' di risparmiare qlcsina eh eh).
    Piccolo quesito sulla mappa: nonostante la rinomata esperienza di Romeo Ferraris qui vicino dalle mie parti, me l'hanno sconsigliato già più di tre persone!
    Devo mettermi alla ricerca di altri dunque?
    Cmq c'è ancora molto tempo direi..

  7. #17
    L'avatar di Drifter84

    Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 440

    Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ragazzi lo scarico supersprint purtroppo nn ci sta nell'alloggiamento del paraurti posteriore,(così mi ha detto il mio meccanico che tentato di montarlo), uffa, non me ne va bene una..
    Toccano le due parti cromate dei finalini.
    tra l'altro non c'è scritto da nessuna parte su Supersprint che bisogna intervenire sul paraurti!
    Occorrerebbe un taglio, ma fatto bene da un carroziere! La cosa mi innervosisce parecchio, per ora ho solo montato il filtro BMC

  8. #18
    The Player

    Predefinito

    ma è stranissima sta cosa,supersprint è una marca che fa i terminali specifici che non hanno mai avuto bisogno di fare tagli,etc etc etc sul paraurti per essere montati

    ci deve essere sicuramente qualcosa che non va...sei sicuro che lo scarico non ha i ganci un po storti o qualcosa del genere?

    anche altri hanno montato i supersprint sulla 500 1.2 e non hanno dovuto tagliare niente

  9. #19
    L'avatar di Drifter84

    Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 440

    Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non so i ganci ci sono.. non mi pare siano storti.. cmq martedì faccio un salto da un altro..gli chiedo di piegarmi i ganci se riesce..
    il terminale non è nuovo, l'ho preso da un utente del forum..

  10. #20
    L'avatar di Drifter84

    Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 440

    Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    The player, ho visto sul sito supersprint che i due ganci sono posti nella parte superiore, io ce li ho che partono dai fianchi..
    dici che è un'immagine da nn prendere molto in considerazione o è proprio quello che fa si che nn ci sta?

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio su scarico?
    Da Bronzo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/10/2010, 21:35:55
  2. consiglio sport
    Da Trallalla nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 22/08/2010, 14:20:58
  3. 500 1.2 sport consiglio acquisto
    Da drLucifero nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/08/2010, 13:42:29
  4. scarico abarth consiglio...
    Da control18 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/02/2010, 08:12:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi