+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Interni avorio: la sindrome della massaia impazzita

  1. #1
    L'avatar di Mago Bianco

    Con noi dal 02/11/2007
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 299
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Red face Interni avorio: la sindrome della massaia impazzita

    Ieri mattina sono passato al concessionario per vedere se la mia "piccola" era arrivata sana e salva.

    Salgo al posto di guida e rimango incantato ancora una volta dall'ambiente avorio: stupendo!
    Ad un tratto, però, una paura terribile mi assale: "Argh, ma tutta questa purezza si sporcherà subito!! Specialmente il volante!"

    A questo punto la mia domanda: qualcuno conosce prodotti speciali & affini per gli interni chiari? O basta la classica pezzeta umida (ben strizzata)? Oppure devo comprare pelle di daino scamosciato strizzato shakerato fresco non agitato da un milione di dollari? :-D

  2. #2
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    il venditore che mi ha fatto il contratto ha una lounge gioioso 1.4 benza con interni avorio da luglio, sudore sul volante ecc...la macchina è praticamente nuova, all'apparenza sembra davvero sia quasi impossibile sporcarla.
    Occhio a non usare prodotti non consoni, sicuramente l'ambiente bianco sarà stato adeguatamente protetto per non essere così facilmente aggredibile da sporcizia e quant'altro, ovvio che un minimo di accortezza non gusta.


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  3. #3
    L'avatar di Sergio

    Con noi dal 10/09/2007
    Residenza: Napoli - Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 83
     Sergio non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mago Bianco Visualizza il messaggio
    Ieri mattina sono passato al concessionario per vedere se la mia "piccola" era arrivata sana e salva.

    Salgo al posto di guida e rimango incantato ancora una volta dall'ambiente avorio: stupendo!
    Ad un tratto, però, una paura terribile mi assale: "Argh, ma tutta questa purezza si sporcherà subito!! Specialmente il volante!"

    A questo punto la mia domanda: qualcuno conosce prodotti speciali & affini per gli interni chiari? O basta la classica pezzeta umida (ben strizzata)? Oppure devo comprare pelle di daino scamosciato strizzato shakerato fresco non agitato da un milione di dollari? :-D
    In un test di una Bianco Perla/interno avorio, la rivista "Cambio" ha scritto che è in arrivo un prodotto dedicato proprio alla pulizia del volante avorio della 500....mah.....
    Sergio

  4. #4
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    anche io ero tentato...a scanso di equivoci, vista l'agitazione collettiva e il relativo caos ho optato per gli interni marroni...colore gioioso (allestimento sport)...si si lo so...sconsolante attesa.

  5. #5
    WOLFORD

    Predefinito

    c è un kit che si chiama fiat care, composto da vari prodotti per la pulizia

  6. #6
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito

    cmq ragà ora che la posseggo posso dire la mia su questo argomento, quando ero ancora in attesa una delle mie preoccupazioni era proprio questo benedetto interno avorio così bello ma allo stesso tempo così facile da sporcare, invece avendola mi sono accorto che non è poi così facile da sporcare, beh certo se per lavoro fai il meccanico e appena finito di lavorare metti le mano su uno sterzo avorio beh ovvio che la sporchi, ma normalmente non si sporca affatto, beh io la uso in tutta tranquillità e lo sterzo è pulito come quando uscita dal concessionario, cmq come già detto in precendeza, all'occorrenza esistono svariati prodotti per pulire sterzo,plancia ecc ecc quindi prendetelo in tutta tranquillità
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  7. #7
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Io ce l'ho da due mesi e la uso continuamente ma non si è ancora sporcato il volante.

  8. #8
    L'avatar di Kiaretta86

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: Siena
    Età : 37
    Messaggi: 66
     Kiaretta86 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sergio Visualizza il messaggio
    In un test di una Bianco Perla/interno avorio, la rivista "Cambio" ha scritto che è in arrivo un prodotto dedicato proprio alla pulizia del volante avorio della 500....mah.....
    Anche io ho sentito una cosa del genere...anche se, a quanto ho capito esiste già e dovrebbe essere disponibile presso i concessionari FIAT!

  9. #9
    L'avatar di GretaCuorLeggero

    Con noi dal 01/08/2007
    Residenza: Sistiana
    Provincia: Trieste
    Età : 38
    Messaggi: 507

    Italy
     GretaCuorLeggero non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    se n'era parlato anche qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...te-avorio.html

    le opzioni erano
    latte detergente delle donzelle
    acqua e sapone di marsiglia
    acqua e pelle di daino nuova
    kit apposito

  10. #10
    L'avatar di Mago Bianco

    Con noi dal 02/11/2007
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 299
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Thumbs up

    Grazie a tutti per le preziose informazioni!

    Questa cosa della "resistenza" allo sporco dell'ambiente avorio mi rallegra molto...già mi vedevo lì a strofinare ogni fine settimana!

    @gretacuorleggero: ops, scusa non me n'ero accorto! Però dai, quello era un thread d'avanguardia, è datato Agosto 2007! :-))) Mi è sfuggito!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pulizia interni frau e volante avorio!
    Da djshark nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/04/2011, 11:57:48
  2. Cuciture interni nero/avorio
    Da Kiky nel forum Interni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/02/2009, 20:25:43
  3. interni lounge nero/ avorio
    Da BrumBrum nel forum Interni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 19:31:07
  4. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 15:58:28
  5. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/08/2008, 19:17:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi