+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 5Centisti Viaggiatori: Dormire in aereo???

  1. #1
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito 5Centisti Viaggiatori: Dormire in aereo???

    Richiesta per tutti i 5centisti dediti ed abituati a viaggi lunghi in aereo:

    Avreste da consigliarmi un rimedio naturale/o un farmaco per poter dormire in aereo?

    Premetto: io non ho paura di volare, anzi!però trovo snervanti i viaggi lunghi in aereo, perchè tra rumore dei motori,posizioni scomode, spazi angusti, ed euforia da viaggio per me diventa un problema prendere sonno!
    soprattutto con le partenze di mattina.
    A marzo mi aspettano 12 ore di volo per la California, partenza ore 9 del mattino!
    beh se riuscissi a dormire almeno 6 ore sarebbe una manna dal cielo!
    Aiutatemi con tanti consigli!Grazie, perchè più che non dormire la notte prima e spararmi con l'iPod la Ninna Nanna di Brahms non ho altre idee!

  2. #2
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Il problema è che partendo alle 9 del mattino, con il fuso arriverai là sulle 11-12 del mattino, quindi... considera anche quello... Se parti a quell'ora lì devi dormire un po', altrimenti poi sei uno zombie il primo giorno (e forse anche il secondo). Tecniche per dormire? Hmmmm... stare molto sveglio la sera/notte prima della partenza.

  3. #3
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Infatti devo per forza dormire qualche ora, altrimenti altro che zombie veramente!ahahah penso che simulerò una stanchezza "Da giornata!"nel senso notte con stuziccadenti per tenere aperti gli occhi, in modo da arrivare distrutto al check in!

  4. #4
    L'avatar di Sgurruebea

    Con noi dal 20/06/2010
    Residenza: Vimodrone Beach
    Provincia: Milano
    Messaggi: 2,482

    Italy
     Sgurruebea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    Richiesta per tutti i 5centisti dediti ed abituati a viaggi lunghi in aereo:

    Avreste da consigliarmi un rimedio naturale/o un farmaco per poter dormire in aereo?

    Premetto: io non ho paura di volare, anzi!però trovo snervanti i viaggi lunghi in aereo, perchè tra rumore dei motori,posizioni scomode, spazi angusti, ed euforia da viaggio per me diventa un problema prendere sonno!
    soprattutto con le partenze di mattina.
    A marzo mi aspettano 12 ore di volo per la California, partenza ore 9 del mattino!
    beh se riuscissi a dormire almeno 6 ore sarebbe una manna dal cielo!
    Aiutatemi con tanti consigli!Grazie, perchè più che non dormire la notte prima e spararmi con l'iPod la Ninna Nanna di Brahms non ho altre idee!
    Qualche goccina di Alprazolam ti aiuterà di sicuro.....io di solito per lunghi viaggi in altaquota 10 goccine e non stresso nessuno........

  5. #5
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sgurruebea Visualizza il messaggio
    Qualche goccina di Alprazolam ti aiuterà di sicuro.....io di solito per lunghi viaggi in altaquota 10 goccine e non stresso nessuno........
    mmm Alprazolam!bene mi sono segnato il nome grazie!cmq sia chiederò sempre conferma al mio medico perchè googlando qua è la in internet, sembra che i risultati di questi medicinali siano piuttosto controversi, e da non prendere alla leggera!e io che pensavo fosse come nei film due gocce e crolli addormentato! chiederò alla compagna di viaggio di addormentarmi col classico fazzoletto imbevuto di cloroformio...ma ahimè è cancerogeno!

  6. #6
    L'avatar di il presidente

    Con noi dal 04/12/2010
    Residenza: ceccano
    Provincia: Stato Estero
    Età : 38
    Messaggi: 1,020

    Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    L'unico metodo per dormire è prenotare un bel biglietto prima classe e vedi come dormi!!!
    A parte tutto, anche io sono come te, io sia su un volo di 1 ora o su uno di 12 ore non dormo neanche 5 minuti,posso prendermi quello che voglio,posso partire di mattina,di notte o di pomeriggio, ma niente,non c'è verso di dormire!!!
    Infatti è l'unica cosa negativa quando devo viaggiare (già mi sta prendendo un colpo adesso per fine mese).
    Comunque all'andata ti basta pensare che stai andando in California ( le 12 ore "voleranno")...per il ritorno si vedrà
    Goditi al massimo la California
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

  7. #7
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    a parte questo, io prenderei qualcosa in erboristeria, tipo valeriana o qualche fiore di bach rilassante, senza andare sui sonniferi che mi paiono un po' esagerati


  8. #8
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    io prendo ogni tanto quando non riesco a dormire a casa delle piccole pastigliette di valeriana veramente efficaci si chiama VALERIANA DISPERT è naturale e non serve la prescreizione medica.
    Ci sono quelle tranquillanti e quelle per dormire. Io ne butto giu tre perchè mi faccciano effetto però a chi non è abituato una basta per stecchirti a letto.

    Altrimenti vai di prescrizione medica di Xanax e ti svegli solo quando sei arrivato!!!!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  9. #9
    L'avatar di Sgurruebea

    Con noi dal 20/06/2010
    Residenza: Vimodrone Beach
    Provincia: Milano
    Messaggi: 2,482

    Italy
     Sgurruebea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    A me la Valeriana non mi fa nulla.............sarò assuefata da Valeriana

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. aereo contro palazzo delle tasse
    Da plutoaldair nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/04/2010, 13:26:20
  2. 5centisti, vi presento...
    Da ele nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/04/2009, 17:39:31
  3. Veyron 100: 1400 cv, come un aereo
    Da gold nel forum Mondo motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02/03/2009, 20:46:37
  4. CiAoOoO 5CeNtIsTi..!!
    Da tauruss nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/01/2008, 21:18:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi