+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Neon Sottoscocca

  1. #21
    L'avatar di Dr4g0nh3art

    Con noi dal 10/09/2008
    Residenza: Grottaminarda
    Provincia: Avellino
    Età : 34
    Messaggi: 165

    Italy
     Dr4g0nh3art non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    nooooooooooo

    Mi dispiace ma quelli sottoscocca secondo me non ci stanno affatto bene la macchina è troppo alta preferisco più all'interno per far ambiente ma fuori no vi prego

  2. #22
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 35
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dr4g0nh3art Visualizza il messaggio
    nooooooooooo

    Mi dispiace ma quelli sottoscocca secondo me non ci stanno affatto bene la macchina è troppo alta preferisco più all'interno per far ambiente ma fuori no vi prego
    beh dentro per ora ne ho 4 soli... poi va beh dovrò ancora finire.... cosidera che perora è sporovista di minigonne e paraurti MA SOPRATTUTTO DEVO ANCORA SBASSARLA


  3. #23
    L'avatar di Ergazio

    Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 363

    Italy
     Ergazio non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riccetto500 Visualizza il messaggio
    beh dentro per ora ne ho 4 soli... poi va beh dovrò ancora finire.... cosidera che perora è sporovista di minigonne e paraurti MA SOPRATTUTTO DEVO ANCORA SBASSARLA
    Ciao
    dove hai preso i neon?
    quanto li hai pagati?

    IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
    By Fernando Alonso

  4. #24
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 35
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ergazio Visualizza il messaggio
    Ciao
    dove hai preso i neon?
    quanto li hai pagati?
    ciao! gli ho comprati qui a siena! c'è un negozio spercializzato! cmq gli ho pagati 180€ con centralina e supporti...

    Sono a led... multicolor come puoi vedere nel video, vanno a tempo di musica e sono comandabili anche con un telecomando a distanza


  5. #25
    L'avatar di Ergazio

    Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Como
    Età : 39
    Messaggi: 363

    Italy
     Ergazio non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da riccetto500 Visualizza il messaggio
    ciao! Gli ho comprati qui a siena! C'è un negozio spercializzato! Cmq gli ho pagati 180€ con centralina e supporti...

    Sono a led... Multicolor come puoi vedere nel video, vanno a tempo di musica e sono comandabili anche con un telecomando a distanza :d
    che figata pazzesca!!!

    IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
    By Fernando Alonso

  6. #26
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    guarda..io li avevo sulla mia vecchia macchina..fanno scena,è vero..ma se ti beccano (anche a macchina ferma) sono dolori..non sono minimamente omologati..io li ho montati perchè facevo gare e raduni tuning quindi ai raduni serali erano utilissimi per "guadagnare punti"..ma su strade pubbliche non li puoi utilizzare..cmq fanno molto effetto astronave..

  7. #27
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 35
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    guarda..io li avevo sulla mia vecchia macchina..fanno scena,è vero..ma se ti beccano (anche a macchina ferma) sono dolori..non sono minimamente omologati..io li ho montati perchè facevo gare e raduni tuning quindi ai raduni serali erano utilissimi per "guadagnare punti"..ma su strade pubbliche non li puoi utilizzare..cmq fanno molto effetto astronave..
    beh allora asp che finisca la 500 cosi poi vedi eheheheh fai conto che gia adesso sono altamente illegale! dato che ho montato lo scarico diretto Gr. N però sai... qui a siena bene o male basta rispettare il codice stradale e non fare il tamarro (come giusto che sia) non ti danno noia! anzi sono molto tranquilli... poi va beh ovviamente se fai il dement* è ovvio che iniziano a farti girare le scatole


  8. #28
    L'avatar di Sosuke Sagara

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Trana
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 398
     Sosuke Sagara non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io li avevo rossi non a led (led fanno meno luce diffusa e si vedono meno), quando li accendevo facevo giorno (dovresti trovate una foto nel garage).
    Bellissmi, ma......ultradelicati!
    A me piacciono tantissimo, però li ho tolti, perchè con la macchina ribassata si rompevano ogni 2 per 3.
    Consiglio: se abbassi la macchina senza modificare gli ammortizzatori (quindi solo le molle), non li mettere, altrimenti ogni buca non vista (soprattutto quelle piene d'acqua piovana che non consideri) ed ogni dosso non preso in considerazione sono € che partono.
    Ultima cosa, non prendere il telecomando, metti il tastino in macchina, perchè il telecomando crea sbalzi di tensione e brucia i neon.
    Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...

  9. #29
    rapper29

    Predefinito

    sono uguali ai miei allora.. anche a me sono con il telecomando e li ho pagati piu o meno quella cifra.. però io monto 2 kit.. cmq io sono stato il primoooo

  10. #30
    L'avatar di Riccetto500

    Con noi dal 26/04/2009
    Residenza: Siena (Quercegrossa)
    Provincia: Siena
    Età : 35
    Messaggi: 1,558

    Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    sono uguali ai miei allora.. anche a me sono con il telecomando e li ho pagati piu o meno quella cifra.. però io monto 2 kit.. cmq io sono stato il primoooo
    hihihi va beh io ho la 500 da 4 settimane


+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi