+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Futura 500ista! [Consiglio su acquisto Abarth]

  1. #21
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ti garantisco che il nero è molto più delicato come "sporco" del campovolo e ti assicuro che il campovolo una volta lavato come si deve ha dei riflessi stupendi..vedere per credere nel mio garage la foto che ho fatto dopo averla lavata e dato la cera per bene....la foto è L'olandeseVolante pronto per la sfilata in centro
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #22
    L'avatar di .ALI

    Con noi dal 13/02/2011
    Età : 36
    Messaggi: 40

    Switzerland
     .ALI non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Ti garantisco che il nero è molto più delicato come "sporco" del campovolo e ti assicuro che il campovolo una volta lavato come si deve ha dei riflessi stupendi..vedere per credere nel mio garage la foto che ho fatto dopo averla lavata e dato la cera per bene....la foto è L'olandeseVolante pronto per la sfilata in centro
    effettivamente è davvero bella e lucida!!!ma così mi confondi ancora di più le idee!eheh

    x la pelle dell'abarth ho letto in internet vari commenti negativi.. è davvero così tremenda?? dato che non costa poco meglio evitarla se è così scadente..peccato che non ci sono i sedili mezzi in pelle e mezzi in stoffa! il mio ragazzo ha un OCP e i suoi così sono davvero belli, comodi e non si rovinano!

  3. #23
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Io ho un amico con la pelle e non si trova male...secondo me va a gusti...certo non è la pelle che si trova in macchine di più elevata caratura..ma questo credo lo sappiano tutti
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #24
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    io concordo con olandese..grigia!!!..(ma sono di parte)

    per il nero è delicatissimo,aggressivo ed elegante..ma nasconde troppo le forme..poi a mio avviso sta decisamente meglio senza sticker laterali..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  5. #25
    L'avatar di .ALI

    Con noi dal 13/02/2011
    Età : 36
    Messaggi: 40

    Switzerland
     .ALI non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Dai non è possibile...il garagista mi sconsiglia di prendere la Abarth!! mi ha detto che non è una macchina da usare x fare pochi km alla volta. Ad esempio io la userei in settimana x andare al lavoro, 8km circa di tragitto, e a quanto pare dice che il motore non si scalda abbastanza e facendo sempre così si rovina.. poi è delicata, il motore è troppo sotto sforzo ecc.... mahhh saranno solo stupidate??? per dirmelo un garagista però.. che rottura, tutti che mi dicono di non prenderla!! :S

  6. #26

    Con noi dal 19/01/2009
    Residenza: Marcianise
    Provincia: Caserta
    Messaggi: 234

    Italy
     satorpt non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao ALI...io la tengo nera....bhe ke dirti la devi scegliere tu....io l'ho presa nera xke x me e molto piu aggressiva...io ora sto x ordinare le striscie stile tributo ferrari....cosi e proprio stupenda....ciaoooo

  7. #27
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .ALI Visualizza il messaggio
    Hai ragione, le forme vengono nascoste parecchio..è il punto a sfavore del nero!però mi piace perchè mi da l'idea di eleganza e sportività. Il grigio campovolo l'avevo preso in considerazione ma poi l'ho scartato perchè non mi convinceva. Bianco invece lo scarto di partenza perchè qui ne girano davvero troppe..!
    allora...intanto ciao Ali e benvenuta tra noi!!!!
    poi...passiamo alla tua futura abarthina
    senti io vengo da una 100hp nera...e mi sono detto che nera non la comprerò mai + una macchina...nn so te quanto 6 attenta ad eventuali graffi ecc....ma io di girarci d'intorno ogni volta come un cane intorno all'osso x vedere se c'erano nuovi graffietti...bottarelle ecc....ci diventavo scemo......poi...lo sporco lo vedi da 1km...i graffi da 10!!fidati....ieri e sabato ero a Melide e ho fatto un giro a Lugano e a Campione....di abarth ce ne sono...bianche e rosse le ho viste...ma bianco iridato ((perlato)) o campovolo..no...quindi......poi il perlato è spettacolare....io nn lo avrei mai preso...ma l ho vista a un mio amico ed è stato amore a prima vista!! quindi io andrei di iridato o campovolo!!
    Quote Originariamente inviata da .ALI Visualizza il messaggio
    effettivamente è davvero bella e lucida!!!ma così mi confondi ancora di più le idee!eheh
    x la pelle dell'abarth ho letto in internet vari commenti negativi.. è davvero così tremenda?? dato che non costa poco meglio evitarla se è così scadente..peccato che non ci sono i sedili mezzi in pelle e mezzi in stoffa! il mio ragazzo ha un OCP e i suoi così sono davvero belli, comodi e non si rovinano!
    x quanto riguarda la pelle...io mi sn fregato dei commenti e ho messo i sedili in pelle nera...che secondo me sul bianco iridato ci stanno benissimo...però se vuoi seguire chi li sconsiglia...e puoi spendere 800€ in +...prendi i sabelt in tessuto stile F1...che nn è come il tessuto di quelli di serie..ma molto meglio...poi sono molto sportivi, aggressivi e avvolgenti....oppure...il top....misto pelle traforata - alcantara...che sono a dir poco da sbavo!! peccato che costano "solo" 2300€....xo con questi vai sul sicuro...altrimenti metti i pelle nera e via!!
    Quote Originariamente inviata da .ALI Visualizza il messaggio
    Dai non è possibile...il garagista mi sconsiglia di prendere la Abarth!! mi ha detto che non è una macchina da usare x fare pochi km alla volta. Ad esempio io la userei in settimana x andare al lavoro, 8km circa di tragitto, e a quanto pare dice che il motore non si scalda abbastanza e facendo sempre così si rovina.. poi è delicata, il motore è troppo sotto sforzo ecc.... mahhh saranno solo stupidate??? per dirmelo un garagista però.. che rottura, tutti che mi dicono di non prenderla!! :S
    anche a me me la sconsigliavano...x i consumi.,..per il motore delicato ecc....ma x i consumi...ho fatto da casa mia in toscana a Melide ((795km A/R)) con 2 pieni e mezzo andando quasi sempre a 150km/h costanti e ho all'attivo solo 1500km!! per il motore..basta nn tirarla a freddo....e già che li in Svizzera nn costa praticamente niente rispetto che da noi...fai sempre il pieno di v-power che in molti dicono sia migliore x il motore e vai tranquillissima.....fidati...lascia che il cuore abbia il sopravvento sulla ragione e nn te ne pentirai!!
    Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 14/02/2011 a 21:53:03
    ABARTH..more power to your senses..

  8. #28
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sul colore non do consigli, è una scelta soggettiva..personalmente il nero proprio non mi piace..se vuoi gli interni in pelle sappi che sono assai delicati, occhio a jeans con bottoni o cerniere e un trattamento ogni tanto va fatto. Sull'utilizzo..beh..sempre trattarla bene, riscaldarla a dovere e non da ferma e raffreddarla allo stesso modo..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #29
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ben arrivata! Il colore è troppo personale come scelta,ma personalmente mi piace bianco gara,come la mia oppure grigio campovolo senza stickers!
    I sedili in pella nera sono delicati,lo confermo,ma quelli in stoffa non mi piacciono proprio!
    Buona configurazione e soprattutto buon divertimento,scendere e metterla in garage le prima volte sarà proprio dura
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  10. #30
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Per qnt riguarda il fatto di fare pochi chilometi ti faccio il mio esempio...in 2 anni ho fatto 15000km...mai nessun problema al motore...se tratti bene la macchina lei ricambierà il favore...come detto scaldala bene prima di partire (anche se dv perdere 5 min) e falla raffreddare 1 minuti prima di spegnerla...non spegnere e accendere la macchina a distanza di breve tempo piuttosto lasciala accesa (per esempio se ti fermi a parlare 2 min con un tuo amico o prendere le sigarette)...controlla sempre tutti i liquidi soprattutto l'olio che è il 70% della vita del motore...e vedrai che andrai via tranquillissima
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CONSIGLIO per la futura auto di mia mamma...
    Da Donatino nel forum Mondo motori
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/10/2010, 07:36:12
  2. Consiglio Acquisto Abarth 500!!
    Da MUG3N nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 08/10/2010, 13:46:42
  3. consiglio su acquisto abarth
    Da And-Vc\ nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/06/2010, 08:54:02
  4. domanda da una futura 500ista sul 1.3 Mjt
    Da Martolina8 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/04/2009, 16:34:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi