Discussione chiusa
Pagina 11 di 17
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 164

Discussione: Novità organizzazione incontri & raduni

  1. #101
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 35
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    ma nooooooooooooo ho letto ora tutto questo ambaradam!!!
    mi spiace ma non sono daccordo!!!
    cioè...prima (almeno nel nostro gruppo) la pr (quella alcolizzata ) era vista come punto di riferimento per noi "comuni" cinquecentisti!ovvero...se avevamo un' idea carina la proponevamo a lei e insieme a lei chi aveva proposto cercava di organizzare la cena o il raduno o quant' altro!!!
    Ieri sera abbiamo parlato e lei ci ha assicurato che non scapperà (ma questo solo perchè è, secondo me, una persona squisita), ma sinceramente non la biasimerei se alla prossima idea mi dicesse "guarda laives, io ti amo alla follia, tu sei tutto per me e lo sai, ma...questa è la lista utenti, questi i recapiti telefonici; arrangiati, io vengo eh!!" (hahaha)
    Resto dell' idea che ogni regione, come un tutte le cose, avrebbe bisogno di un qualcosa di personalizzato, e mi rendo conto che ciò è improponibile e impensabile da gestire.
    Intraprendo, anche se assai scettico, questo test...

    buona giornataaaaaaaaaaaaaaa
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  2. #102
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...i PR sono assediati in un bunker da una folla di cinquecentisti in rivolta..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #103
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    cioè...prima (almeno nel nostro gruppo) la pr (quella alcolizzata ) era vista come punto di riferimento per noi "comuni" cinquecentisti!ovvero...se avevamo un' idea carina la proponevamo a lei e insieme a lei chi aveva proposto cercava di organizzare la cena o il raduno o quant' altro!!!
    Ieri sera abbiamo parlato e lei ci ha assicurato che non scapperà (ma questo solo perchè è, secondo me, una persona squisita), ma sinceramente non la biasimerei se alla prossima idea mi dicesse "guarda laives, io ti amo alla follia, tu sei tutto per me e lo sai, ma...questa è la lista utenti, questi i recapiti telefonici; arrangiati, io vengo eh!!" (hahaha)
    Bè ma... PR o non PR questo è schiavismo!
    Da questo punto di vista, credo che per chi era PR sia una liberazione poter finalmente delegare qualcuno quando proprio non ha voglia/tempo da dedicare al forum. Non che prima non fosse possibile, ma come diceva anche Gioia il titolo comporta un carico di responsabilità maggiore, e per chi prendeva sul serio il suo ruolo magari questo ha significato doversi sbattere anche più del necessario. Ma per quanto uno possa impegnarsi volentieri per il forum e per gli altri utenti, nessuno può pretendere l'impossibile! Siamo tutti qui per divertirci, se ognuno ci mette un po' del suo è tutto più semplice.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  4. #104
    Chomoloco

    Predefinito

    Il cambiamento sulla carta pare buono ma ha dei pro e dei contro.
    Sicuramente per la mia regione, morta da un pezzo, potrebbe essere un'occasione per darsi una svegliata anche se da quello che ho constatato per esperienza personalissima ci sono troppi utenti a cui non frega una beata mazza di organizzare qualcosa né facendolo in prima persona né tantomeno proponendo una semplicissima idea ma invoca direttamente al PR come se fosse un santo o uno che siede alla destra del Padre. Poi non contento lo accusano anche di non fare il suo lavoro ma se gli ricordi che per questa carica non si è retribuiti ti ignorano.
    Io non sono mai stato PR, e contrariamente a quanto qualcuno della mia regione ha "malignamente" insinuato, non ho mai ambito ad esserlo.
    Nel periodo natalizio del 2009, sulla scia di un bel raduno uscito veramente bene, io e l'utente OryZ abbiamo proposto una serata in pizzeria/ristorante ma non si è presentato nessuno, vuoi perché la Sicilia è grande e malcollegata e non tutti hanno voglia di spostarsi per una sera (ma non sono venuti nemmeno quelli di Catania o dei dintorni), vuoi perché quaggiù (e questa è la mia opinione) c'è un'idea di forum completamente sbagliata: "noi siamo qui semplicemente a sfoggiare le nostre 500 e nulla di più". Quest'idea mi manda in bestia!
    In altre parole sono dell'idea che nelle zone dove si ha voglia di fare le cose non cambieranno e ognuno avrà la sua bella parte nell'organizzazione di un evento (cosa peraltro giustissima e condivisibile), qui invece si continuerà al massimo a lamentarsi che non si fa nulla e di tanto in tanto si proporrà il solito polpettone della domenica: ritrovo la mattina da qualche parte, sfuriata per le strade coi clacson spianati, pranzo ipercalorico dalle 13:00 alle 16:00, altra sfuriata, caffé, saluti, baci&bacetti e poi tutti a casa.
    Pazienza... !
    Ultima modifica di Chomoloco; 28/02/2011 a 08:21:29

  5. #105
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Come non quotare!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #106
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quello della mancanza di interesse è un problema a cui purtroppo non possiamo dare una risposta. O meglio, possiamo fino a un certo punto organizzando incontri ben fatti, capaci di catturare l'attenzione e divertire il maggior numero di persone possibile. Sono stati fatti grandi passi avanti negli ultimi tempi, grazie ai PR e a tutti quelli che hanno voluto contribuire con le loro idee e la loro disponibilità. Ma una volta che i raduni sono ben organizzati e adeguatamente pubblicizzati, non resta altro che andare a prendere le persone a casa... e dubito che qualcuno sia disposto a fare ma anche a "subire" un'azione del genere!
    In effetti nelle regioni del sud il problema è più marcato (anche se qualcosina si sta muovendo, vedi il raduno in Puglia a fine marzo) ma nemmeno le altre regioni sono immuni: se guardiamo regioni come il Piemonte o la Lombardia, tanto per citare quelle che conosco un po' meglio, il rapporto tra utenti attivi sul forum (quelli solo iscritti non li considero nemmeno) e quelli che partecipano ai raduni è infinitesimale.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  7. #107
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Ma guardate...io che non faccio il PR, con una puntatina di un giorno e un paio di settimane(senza sforzi eccessivi)sono riuscito ad organizzare tutto da solo un appuntamento concentrato in meno di una giornata; 20 persone e poco più di una decina di auto.Gioia ha fatto la sua parte perchè venivano tutti da Roma e magari li ha incitati ma di molti(30)sono venuti meno della metà cioè chi aveva veramente voglia,il tempo c'è stato...
    Ci siamo divertiti,abbiamo mangiato il giusto e ce ne siamo tornati a casa senza tanti intrippi...
    Vero,un raduno di minimo due giorni richiede organizzazione per l'albergo,il punto ristoro,i pagamenti e qualche autorizzazione se si vuol entrare nei centri abitati mantenendo il gruppo però già cominciando con le scampagnate primaverili da una giornata si può assaggiare la convivialità del gruppo. Magari un invito così accende gli animi di chi vuol provare qualcosa di più e le grandi idee nascono da quelle piccole tenendo presente che più è grosso l'evento e più persone(volontari!)servono per attuarlo.
    Sennò lasciamo perdere tutto e concentriamoci sul forum internet...e la chat,tanto ormai è tutto virtuale e lo saranno anche i raduni delle 500.
    Ultima modifica di Spoiler; 28/02/2011 a 13:24:55
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #108
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    le grandi idee nascono da quelle piccole.
    Penso che questa frase racchiuda tutto il significato di raduno...

  9. #109
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Il cambiamento sulla carta pare buono ma ha dei pro e dei contro.
    Sicuramente per la mia regione, morta da un pezzo, potrebbe essere un'occasione per darsi una svegliata anche se da quello che ho constatato per esperienza personalissima ci sono troppi utenti a cui non frega una beata mazza di organizzare qualcosa né facendolo in prima persona né tantomeno proponendo una semplicissima idea ma invoca direttamente al PR come se fosse un santo o uno che siede alla destra del Padre. Poi non contento lo accusano anche di non fare il suo lavoro ma se gli ricordi che per questa carica non si è retribuiti ti ignorano.
    Io non sono mai stato PR, e contrariamente a quanto qualcuno della mia regione ha "malignamente" insinuato, non ho mai ambito ad esserlo.
    Nel periodo natalizio del 2009, sulla scia di un bel raduno uscito veramente bene, io e l'utente OryZ abbiamo proposto una serata in pizzeria/ristorante ma non si è presentato nessuno, vuoi perché la Sicilia è grande e malcollegata e non tutti hanno voglia di spostarsi per una sera (ma non sono venuti nemmeno quelli di Catania o dei dintorni), vuoi perché quaggiù (e questa è la mia opinione) c'è un'idea di forum completamente sbagliata: "noi siamo qui semplicemente a sfoggiare le nostre 500 e nulla di più". Quest'idea mi manda in bestia!
    In altre parole sono dell'idea che nelle zone dove si ha voglia di fare le cose non cambieranno e ognuno avrà la sua bella parte nell'organizzazione di un evento (cosa peraltro giustissima e condivisibile), qui invece si continuerà al massimo a lamentarsi che non si fa nulla e di tanto in tanto si proporrà il solito polpettone della domenica: ritrovo la mattina da qualche parte, sfuriata per le strade coi clacson spianati, pranzo ipercalorico dalle 13:00 alle 16:00, altra sfuriata, caffé, saluti, baci&bacetti e poi tutti a casa.
    Pazienza... !
    Chomo...te l'ho detto io secoli fa di trasferirti ad Altopascio...
    cmq apparte gli scherzi...il problema della "regione morta" per mancanza del PR...voglia di organizzare..ecc ecc...sono proprio 2 dei punti chiave che questo cambiamento vuol migliorare il + possibile...quindi proviamo....diamo tempo al tempo....poi tiriamo le somme...anche se io...sono fiducioso!! tutti i cambiamenti che ci sono stati fin'ora...accettati o meno...hanno solo portato benefici....e sn sicuro che questa volta sarà = se non meglio!
    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    Penso che questa frase racchiuda tutto il significato di raduno...
    quotone!!e quoto tutto quello scritto da Spò!
    ABARTH..more power to your senses..

  10. #110
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    il problema della "regione morta" per mancanza del PR...voglia di organizzare..ecc ecc...sono proprio 2 dei punti chiave che questo cambiamento vuol migliorare il + possibile...quindi proviamo....diamo tempo al tempo....poi tiriamo le somme...anche se io...sono fiducioso!! tutti i cambiamenti che ci sono stati fin'ora...accettati o meno...hanno solo portato benefici....e sn sicuro che questa volta sarà = se non meglio!
    Ma sì Sandro, io sono convintissimo che l'idea di per sé è ottima ed è pensata soprattutto per sgravare i PR dal fardello pesante (mi metto nei loro panni) di organizzare sempre e soltanto loro raduni, incontri e quant'altro. In Sicilia, da quando Sugo si è dimesso per ragioni che non condivido (ma sono affari suoi), nessuno mai ci ha vietato di incontrarci e di organizzare qualcosa perché non avevamo più il PR: ma non è successo lo stesso perché non frega niente a nessuno di fare qualcosa di diverso dal solito, che ci accomuni e ci stringa un po' più per simpatia che non per il possesso della stessa auto. Io adoro la mia macchinina, le voglio proprio un bene smodato e sono fierissimo di appartenere a questo forum a cui rimando per ogni questione tecnica e altro, non vado certo al raduno per andare a sfoggiare modifiche, nuovi cerchi e "stronzate" varie come purtroppo fa qualcuno.

    (Ok ora basta con le accuse, non parlo più! )

Discussione chiusa
Pagina 11 di 17
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Regolamento SPECIFICO - Organizzazione incontri
    Da Gioia nel forum Regolamenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/02/2014, 14:36:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi