Discussione chiusa
Pagina 2 di 17
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 164

Discussione: Novità organizzazione incontri & raduni

  1. #11
    L'avatar di Giuly 84

    Con noi dal 05/10/2009
    Residenza: Firenze
    Età : 39
    Messaggi: 717

    Italy
     Giuly 84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Credo e spero che possa essere un cambiamento positivo per il forum.
    Io come pr, anche se lo sono da poco tempo (luglio 2010) non ho mai creduto di avere chissà quale potere. Ho sempre accettato le proposte degli utenti toscani e ho fatto il possibile per mandarle in porto. Tutt'ora per il 2011 abbiamo un po' di proposte carine e non vedo perchè non farle se non sarò più pr. Già adesso abbiamo in programma per fine mese un incontro domenicale a Pisa dove ha fatto quasi tutto Prince.90 (utente pisano) in cui io ho dato semplicemente consigli, pareri e assistenza. Credo che verrà fuori proprio una bella giornata in una delle più belle città d'Italia.
    Spesso poi si sono creati gruppi grazie a simpatie, ma si sono create anche antipatie e di conseguenza alcuni utenti sono usciti "dal gruppo regionale per le varie uscite/cene". Il cambiamento che ci sarà nel forum darà spazio a tutti "di fare" e credo che sia molto importante perchè stimola la persona.
    Inoltre non vedo perchè se un pr che è stato parecchio attivo per una regione e di conseguenza sia un punto di riferimento per gli utenti della regione stessa non possa più organizzare niente. Solo perchè non vedrà il proprio nickname di colore verde??? Ma per piacere ...

  2. #12
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuly 84 Visualizza il messaggio
    Inoltre non vedo perchè se un pr che è stato parecchio attivo per una regione e di conseguenza sia un punto di riferimento per gli utenti della regione stessa non possa più organizzare niente. Solo perchè non vedrà il proprio nickname di colore verde??? Ma per piacere ...
    come non quotare... Non e' il colore del nick o una scritta particolare a fare di una persona un punto di riferimento. Parlo personalmente, perchè anche non essendo piu' Pr della regione Lombardia, sono sempre il riferimento per tantissimi utenti che mi hanno conosciuto e fanno sempre e cmq riferimento a me per qualsiasi cosa.

  3. #13
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    questa e una novità molto interrante

  4. #14
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 750

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    ...come dire, accetto, ma non approvo..

    La figura del PR era una figura importante, non perchè organizzava eventi, raduni o aveva idee geniali, ma perchè era un punto di riferimento!. Se avevi un problema, se volevi far sapere a tutti una cosa, se c'era qualcuno da chiamare ecc.. ora io sono di trento, chiamo uno di palermo per dirgli se domenica facciamo una pizza?, questo non sà nemmeno chi sono i membri del trentino - alto adige... se uno vuole delle informazioni sul forum e chiaramente principalmente sul gruppo regionale a cui appartiene chi chiama???..
    Per mia esperienza personale, forse anche breve, da agosto 2010, si è organizzato pizze tutti i mesi, la partecipazione in gruppo al raduno nazionale e si è pensato a svariate iniziative, il tutto veniva proposto dalla PR ma anche dai membri del gruppo, tutti hanno sempre potuto proporre e organizzare qualcosa, ma la figura della PR era importante perchè lei era il punto di riferimento per qualsiasi cosa.. ora ci sarà sicuramente una gran confusione e non ci saranno punti di riferimento, perchè non chiamerò mai uno di bari per una pizza a trento e se devo arrangiarmi allora posso farlo anche al di fuori del forum e dei 500centisti...
    spero che questa idea venga ridiscussa e si ripristinino i PR, altrimenti il forum diventerà solo un forum per informazioni e raduni nazionali, perdendo il bello di conoscere gente della propria regione e organizzare iniziative insieme a loro..

  5. #15
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    ma perchè era un punto di riferimento!.
    I punti di riferimento ci sono anche nella nuova soluzione. Secondo te, quelli che non hanno più la scritta PR, hanno perso le capacità di coordinazione che avevano? Non penso proprio Potete sempre fare riferimento a loro, non vedo dove sia il problema...
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  6. #16
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    ...come dire, accetto, ma non approvo..

    La figura del PR era una figura importante, non perchè organizzava eventi, raduni o aveva idee geniali, ma perchè era un punto di riferimento!. Se avevi un problema, se volevi far sapere a tutti una cosa, se c'era qualcuno da chiamare ecc.. ora io sono di trento, chiamo uno di palermo per dirgli se domenica facciamo una pizza?, questo non sà nemmeno chi sono i membri del trentino - alto adige... se uno vuole delle informazioni sul forum e chiaramente principalmente sul gruppo regionale a cui appartiene chi chiama???..
    Per mia esperienza personale, forse anche breve, da agosto 2010, si è organizzato pizze tutti i mesi, la partecipazione in gruppo al raduno nazionale e si è pensato a svariate iniziative, il tutto veniva proposto dalla PR ma anche dai membri del gruppo, tutti hanno sempre potuto proporre e organizzare qualcosa, ma la figura della PR era importante perchè lei era il punto di riferimento per qualsiasi cosa.. ora ci sarà sicuramente una gran confusione e non ci saranno punti di riferimento, perchè non chiamerò mai uno di bari per una pizza a trento e se devo arrangiarmi allora posso farlo anche al di fuori del forum e dei 500centisti...
    spero che questa idea venga ridiscussa e si ripristinino i PR, altrimenti il forum diventerà solo un forum per informazioni e raduni nazionali, perdendo il bello di conoscere gente della propria regione e organizzare iniziative insieme a loro..
    Forse il senso di questa modifica generale non e' chiaro a tutti... vediamo di chiarire la situazione... I pr non spariscono definitivamente, e' la loro "carica", la loro "nomina" che sparisce... ma non sparisce il senso del loro lavoro, non sparisce il fatto che possono cmq restare dei punti di riferimento... NON SPARISCE CIO' CHE HANNO FATTO E CHE POTRANNO ANCORA FARE...
    Quello che credo debba essere chiaro, che debba trasparire e essere evidente agli occhi di tutti e' che NON E' UN NICK, UNA NOMINA O UN PREMIO A CAMBIARE LE COSE O A FARE DI UNA PERSONA UN PUNTO DI RIFERIMENTO.
    Chi vuole organizzare e' libero di farlo, chiunque esso sia, dal neo-iscritto al veterano del forum. Questo perchè? Perche' non e' giusto che ci sia chi ha piu' cariche o diritti di altri, non e' corretto o cmq risulta agli occhi dei piu' "sbagliato" che chi ha una nomina (Pr, Admin, Mod) abbia piu' diritto di parola, di dialogo o di organizzazione di chi non e' nessuno.
    Questo e' un forum pubblico, c'e' libertà di dialogo, di parola... ovviamente il tutto deve rimanere entro certi limiti, entro certi paletti prefissati.
    Ed e' proprio questo nuovo regolamento, questa nuova "clausola" che permette tutto ciò. Tutti sono importanti e nessuno lo è.
    E per quanto riguarda l'organizzazione degli eventi, mi sembra ovvio che tu non puoi contattare un siciliano per organizzare in trentino, non trovi?
    Come mi sembra ovvio che tu debba contattare lo staff (nelle persone e nei riferimenti che verranno specificati) per proporre o promuovere un'evento/incontro/raduno.
    Poi, se tu hai conoscenze di persone, posti, luoghi, ristoranti e hotel fuori dalla tua regione e vuoi contribuire a fare crescere le altre regioni, che magari non organizzano da tanto... BENVENUTO... Questo nuovo regolamento serve proprio a questo, a fare in modo che tutti possano contribuire e dare una mano per riprendere le redini di ogni singola regione.
    Le idee ci sono, le persone pure... manca solo la voglia e il coraggio per mettersi in gioco...
    Buon divertimento
    Ultima modifica di Fabietto; 17/02/2011 a 15:59:20

  7. #17
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio


    Forse il senso di questa modifica generale non e' chiaro a tutti... vediamo di chiarire la situazione... I pr non spariscono definitivamente, e' la loro "carica", la loro "nomina" che sparisce... ma non sparisce il senso del loro lavoro, non sparisce il fatto che possono cmq restare dei punti di riferimento... NON SPARISCE CIO' CHE HANNO FATTO E CHE POTRANNO ANCORA FARE...
    Quello che credo debba essere chiaro, che debba trasparire e essere evidente agli occhi di tutti e' che NON E' UN NICK, UNA NOMINA O UN PREMIO A CAMBIARE LE COSE O A FARE DI UNA PERSONA UN PUNTO DI RIFERIMENTO.
    Chi vuole organizzare e' libero di farlo, chiunque esso sia, dal neo-iscritto al veterano del forum. Questo perchè? Perche' non e' giusto che ci sia chi ha piu' cariche o diritti di altri, non e' corretto o cmq risulta agli occhi dei piu' "sbagliato" che chi ha una nomina (Pr, Admin, Mod) abbia piu' diritto di parola, di dialogo o di organizzazione di chi non e' nessuno.
    Questo e' un forum pubblico, c'e' libertà di dialogo, di parola... ovviamente il tutto deve rimanere entro certi limiti, entro certi paletti prefissati.
    Ed e' proprio questo nuovo regolamento, questa nuova "clausola" che permette tutto ciò. Tutti sono importanti e nessuno lo è.
    E per quanto riguarda l'organizzazione degli eventi, mi sembra ovvio che tu non puoi contattare un siciliano per organizzare in trentino, non trovi?
    Come mi sembra ovvio che tu debba contattare lo staff (nelle persone e nei riferimenti che verranno specificati) per proporre o promuovere un'evento/incontro/raduno.
    Poi, se tu hai conoscenze di persone, posti, luoghi, ristoranti e hotel fuori dalla tua regione e vuoi contribuire a fare crescere le altre regioni, che magari non organizzano da tanto... BENVENUTO... Questo nuovo regolamento serve proprio a questo, a fare in modo che tutti possano contribuire e dare una mano per riprendere le redini di ogni singola regione.
    Le idee ci sono, le persone pure... manca solo la voglia e il coraggio per mettersi in gioco...
    quoto e una scelta radicale che può portare a novità importanti il vecchio sistema dei pr, era inadeguato al forum lasciava tropi buchi vuoti sarebbe finito per collassare su se stesso prima o poi

  8. #18
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Evitate di quotare post lunghi però
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  9. #19
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    quoto e una scelta radicale che può portare a novità importanti il vecchio sistema dei pr, era inadeguato al forum lasciava tropi buchi vuoti sarebbe finito per collassare su se stesso prima o poi
    anche perchè voglio portare all'attenzione di tutti un semplice esempio: se per un qualsiasi motivo, il Pr non può organizzare degli incontri/eventi per qualche tempo, la regione si addormenta o addirittura muore?
    Questo non è favorevole, nè per il Pr, nè per la regione stessa. Gli utenti devo essere liberi di proporre e di organizzare, in modo che la regione non si addormenti o muoia del tutto.
    Tutto ciò che viene organizzato viene poi verificato/vagliato da parte dello staff... ma già il semplice fatto che tutti possano essere liberi e "partecipare attivamente alla vita del forum" fà degli stessi utenti dei punti di riferimento e li fà sentire importanti e indispensabili. E' questo e' favorevole, sia per la vita del forum, di quella della regione ma soprattutto di quella dell'utente stesso.

  10. #20
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 750

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    uno che non è della mia regione non potrà mai essere un punto di riferimento regionale, se voglio sapere se ci sono incontri in programma a marzo in trentino chiamo demis?, l'unica risposta che mi può dare è che ne so.. se voglio sapere quanti iscritti ci sono, chi sono ecc?...
    ..non è una questione di importanza, non credo che nemmeno prima la mia parola valesse meno della pr, ma la pr era un PUNTO DI RIFERIMENTO.. vero che anche senza nomina il PR può farlo comunque ma non è tenuto a farlo..
    ..un esempio laives (faccio i nomi tanto non è importante), ha proposto una pizza a fine febbraio, ciuni ha fatto in modo che tutti lo sapessero tramite email, cel, forum e ha sentito tutti potendo così prenotare ristorante e vedere cosa fare dopo, la serata è stata organizzata da laives, ciuni ecc ma chiunque di noi abbia una domanda fa riferimento a ciuni non dovendo così chiamare tutti per sapere magari solo l'ora di incontro... e non è che ciuni ha fatto quello che voleva, ma ha solo fatto da punto di riferimento per tutti, perchè io non ho email e cel degli altri, lei sì... ora se la sua figura sparisce e lei dicesse arrangiatevi cosa dobbiamo fare? avere i numeri di cel di tutti e email? 200 messaggi per una pizza, quando prima bastavano due mess alla pr? beh non mi sembra una cosa molto carina...
    se il problema era la mania di protagonismo di qualche PR beh allora lì sono demis e i "capi" a livello nazionale che devono fargli abbassare le arie...

Discussione chiusa
Pagina 2 di 17
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Regolamento SPECIFICO - Organizzazione incontri
    Da Gioia nel forum Regolamenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/02/2014, 15:36:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi