+ Rispondi
Pagina 101 di 179
primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1782

Discussione: Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]

  1. #1001

    Con noi dal 18/03/2011
    Residenza: Lucca
    Età : 47
    Messaggi: 84

    Italy
     umanbeen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    ...la mia Twin è bellissima (le foto le potete vedere nel garage ), è stata immatricolata il 15 Aprile 2011 e all'attivo ha 31000 km. Oggi posso dirvi orgoglioso che, calcoli alla mano sui KM perrcorsi e i litri di carburante riforniti, ho registrato un consumo di 21.18 km/l.
    Come già specificato in precedenza, uso sempre e solo la modalità ECO, guida accorta con sempre la rilevazione del consumo istantaneo sul display (ormai son fissato coi consumi, visto i costi della benzina), condizionatore in automatico sempre acceso e faccio il 60% circa di percorso ectraurbano.Son soddisfatto...

  2. #1002

    Con noi dal 11/06/2012
    Residenza: Palmi
    Provincia: Reggio Calabria
    Messaggi: 7

    Italy
     Brian O'Conner non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la mia Twinair appena acquistata mi faceva una media di 10-11km/lt nell'urbano ( non andando nemmeno pesante con l'accelleratore ) e un 15km/lt dell'extraurbano. Sono andato alla fiat e hanno detto ke è normale perchè la macchina è ancora nuova. Dopo 7700 km i consumi si sono notevolmente ridotti però non arrivando oltre i 14km/lt in urbano ( con l'ECO attivo ) e i 18-19km/lt nell'extraurbano.
    Come prestazioni sono pienamente soddisfatto. E' leggera e molto performante, ma per quanto riguarda i consumi siamo un pochino lontanucci da quanto dichiara casa fiat...

  3. #1003
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da umanbeen Visualizza il messaggio
    ...la mia Twin è bellissima (le foto le potete vedere nel garage ), è stata immatricolata il 15 Aprile 2011 e all'attivo ha 31000 km. Oggi posso dirvi orgoglioso che, calcoli alla mano sui KM perrcorsi e i litri di carburante riforniti, ho registrato un consumo di 21.18 km/l.
    Come già specificato in precedenza, uso sempre e solo la modalità ECO, guida accorta con sempre la rilevazione del consumo istantaneo sul display (ormai son fissato coi consumi, visto i costi della benzina), condizionatore in automatico sempre acceso e faccio il 60% circa di percorso ectraurbano.Son soddisfatto...
    si in extraurbano i 20 li fai tranquillo se non schiacci

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #1004
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Al diavolo, in questi giorni ho deciso di schiacciare sul destro e divertirmi un po' (no gare no cazzate, solo tiratine, alti regimi e robe simili), 14,5km/l è il mio consumo medio!
    Se invece guido vivace come al solito, sempre sui 15-15,5km/l, guida tranquilla arrivo anche a 17 nonostante il mio tragitto sia notoriamente fatto per bruciare la benzina.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

  5. #1005
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Al diavolo, in questi giorni ho deciso di schiacciare sul destro e divertirmi un po' (no gare no cazzate, solo tiratine, alti regimi e robe simili), 14,5km/l è il mio consumo medio!
    Se invece guido vivace come al solito, sempre sui 15-15,5km/l, guida tranquilla arrivo anche a 17 nonostante il mio tragitto sia notoriamente fatto per bruciare la benzina.
    buono come consumo 14,5 tirandola un po'

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #1006
    L'avatar di flatella

    Con noi dal 09/06/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 41

    Italy
     flatella non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian O'Conner Visualizza il messaggio
    la mia Twinair appena acquistata mi faceva una media di 10-11km/lt nell'urbano ( non andando nemmeno pesante con l'accelleratore ) e un 15km/lt dell'extraurbano. Sono andato alla fiat e hanno detto ke è normale perchè la macchina è ancora nuova. Dopo 7700 km i consumi si sono notevolmente ridotti però non arrivando oltre i 14km/lt in urbano ( con l'ECO attivo ) e i 18-19km/lt nell'extraurbano.
    Come prestazioni sono pienamente soddisfatto. E' leggera e molto performante, ma per quanto riguarda i consumi siamo un pochino lontanucci da quanto dichiara casa fiat...
    Guarda, ho 4000 km, e faccio proprio i consumi che hai detto : 10 - 11 km/l nella guida normale cittadina ( senza ECO ) con poco extraurbano e circa 16 km/l quando faccio l'extraurbano; sono andato in Fiat a fare le mie rimostranze e il capomeccanico si è presa la macchina, ha azzerato il Trip B e si è fatto una decian di Km sulla strada extraurbana che costeggia la concessionaria, e poi mi ha fatto vedere che il Trip B che aveva azzerato, segnava 18,5 Km/l e che quindi la macchina andava bene e non si doveva fare nulla. Quello che dici che dopo 7000 km va meglio con i consumi mi conforta un pò!

  7. #1007
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flatella Visualizza il messaggio
    10 - 11 km/l nella guida normale cittadina ( senza ECO )
    i miei consumi????

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #1008
    L'avatar di kite69

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: venaria reale
    Provincia: Torino
    Età : 55
    Messaggi: 734

    Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flatella Visualizza il messaggio
    Guarda, ho 4000 km, e faccio proprio i consumi che hai detto : 10 - 11 km/l nella guida normale cittadina ( senza ECO ) con poco extraurbano e circa 16 km/l quando faccio l'extraurbano; sono andato in Fiat a fare le mie rimostranze e il capomeccanico si è presa la macchina, ha azzerato il Trip B e si è fatto una decian di Km sulla strada extraurbana che costeggia la concessionaria, e poi mi ha fatto vedere che il Trip B che aveva azzerato, segnava 18,5 Km/l e che quindi la macchina andava bene e non si doveva fare nulla. Quello che dici che dopo 7000 km va meglio con i consumi mi conforta un pò!
    purtroppo dipende da come si schiaccia sull pedale, essendo una macchina turbo benzina se schiacci beve.....con il piede un pò più leggero in citta riesci ad arrivare anche ai 14 km/l
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

  9. #1009
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    buono come consumo 14,5 tirandola un po'
    Sì, ma tirandola un po'. Scannandola a dovere i consumi diventano da mani nei capelli, ma come per ogni motore benzina sulla faccia della terra.
    Alla fine della fiera, non consuma poco come ci si aspettava ma rimane un benzina discretamente parsimonioso e molto divertente. Promosso fin dalla sua prima incarnazione, anche se ci si aspettano miglioramenti in futuro.

    In città non saprei, una volta ho fatto un tragitto breve e, se ricordo bene, stavo poco sopra i 13. Eh, la città è una brutta bestia per i consumi.
    Ultima modifica di Le_Roix; 17/06/2012 a 13:02:11
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

  10. #1010
    L'avatar di flatella

    Con noi dal 09/06/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 41

    Italy
     flatella non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kite69 Visualizza il messaggio
    purtroppo dipende da come si schiaccia sull pedale, essendo una macchina turbo benzina se schiacci beve.....con il piede un pò più leggero in citta riesci ad arrivare anche ai 14 km/l
    Guarda che io non schiaccio sul pedale proprio per niente, anzi proprio per nulla, e non tiro le marce sopra i 3000 giri! Eppure sin dall'inizio, e ora siamo a 4000 km , non sono mai andato oltre i 10 - 11 km/l.

+ Rispondi
Pagina 101 di 179
primaprima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. consumi reali motori
    Da checco72 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 19:21:56
  2. 4 Luglio: Fiat 500 TwinAir 85cv
    Da Cinquecentisti nel forum TwinAir
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 14/08/2010, 16:10:11
  3. 900 Twinair 85cv vs 1300 Multijet 75cv
    Da enver nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/03/2010, 13:45:51
  4. Consumi Reali?
    Da piecio nel forum Cestino
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02/12/2007, 19:25:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi