+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiutoo!!

  1. #1
    L'avatar di CARD88

    Con noi dal 19/08/2010
    Residenza: PALERMO
    Provincia: Palermo
    Età : 35
    Messaggi: 30

    Italy
     CARD88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito aiutoo!!

    oggi stavo iniziando a montare il mio impiantino pero mi sono venuti gli ultimi 2 dubbi:
    volevo far passare i cavi rca dal centro sotto il freno a mano ma nn ci passano qualcuno a qualche guida??
    poi i crossower del kit a 2 delle portiere anteriori dove e consigliabile metterli??

  2. #2
    L'avatar di fenriz

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Segusino
    Provincia: Treviso
    Età : 39
    Messaggi: 828

    Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CARD88 Visualizza il messaggio
    oggi stavo iniziando a montare il mio impiantino pero mi sono venuti gli ultimi 2 dubbi:
    volevo far passare i cavi rca dal centro sotto il freno a mano ma nn ci passano qualcuno a qualche guida??
    poi i crossower del kit a 2 delle portiere anteriori dove e consigliabile metterli??
    Hai smontato tutte le plastiche sotto il cambio ed il freno a mano?? Per i cross puoi metterli anche in baule, ma sennò sotto il cruscotto o da qualche parte vicino ai piedi va bene, l'importante è che non si muovino o che ci vada acqua ecc
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

  3. #3
    L'avatar di CARD88

    Con noi dal 19/08/2010
    Residenza: PALERMO
    Provincia: Palermo
    Età : 35
    Messaggi: 30

    Italy
     CARD88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    no nn le ho smontate perche cercavo qualche guida ma non trovo niente si deve xforza pure smontare tutte e plastiche del freno a mano??

  4. #4
    L'avatar di fenriz

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Segusino
    Provincia: Treviso
    Età : 39
    Messaggi: 828

    Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    pure io faccio conto di passare i cavi di segnale sotto quel tunnel, ed avendo sentito in giro, molti hanno fatto così e dovrebbero passare comodamente! Anche perchè ho sentito gente passare 3 coppie di cavi di segnale costruiti con cavo microfonico dal diamentro di 9mm, quindi credo che ci passi praticamente qualsiasi cavo (ovviamente passandoli affiancati sotto la moquette tra tunnel e bagagliaio!
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. .....ragazzi....un aiutoo....un consiglioooo
    Da jakopo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 08/08/2009, 21:14:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi