+ Rispondi
Pagina 2 di 28
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 280

Discussione: Fendinebbia...

  1. #11
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,768

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    messi di serie quindi non saprei.....non li puoi fare montare subito...

  2. #12

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Ponteranica BG
    Provincia: Bergamo
    Età : 41
    Messaggi: 115

    Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ...grazie mille cinquino!..allora mi sa che domani vado al concessionario ad informarmi...bella!

    Ciao!

  3. #13
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    ...grazie mille cinquino!..allora mi sa che domani vado al concessionario ad informarmi...bella!

    Ciao!
    di niente figurati!

    Alla prossima..

  4. #14
    L'avatar di akekki

    Con noi dal 12/09/2007
    Residenza: Sassoferrato
    Età : 43
    Messaggi: 119
     akekki non è in linea

    Predefinito

    Cinquino ci posti delle foto please...
    Io sono andato dal mio concessionario e mi ha garantito che è assolutamente impossibile farlo, per un discorso di schede, cablaggi ed eventuali anomalie segnalate dalla centralina.
    Ora mi stampo questa discussione e la attacco sulla sua fronte!!*.*

  5. #15

    Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 249
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akekki Visualizza il messaggio
    Cinquino ci posti delle foto please...
    Io sono andato dal mio concessionario e mi ha garantito che è assolutamente impossibile farlo, per un discorso di schede, cablaggi ed eventuali anomalie segnalate dalla centralina.
    Ora mi stampo questa discussione e la attacco sulla sua fronte!!*.*
    Ma che ve ne fate dei fendi della 500? Io li ho presi, faccio KM e trovo nebbia quasi tutti i giorni, ma quelli della 500 mi sembrano piuttosto inutili. Visto che è impossibile accendere fendi solo con luci di posizione, quando c'è il muro vedi comunque il muro. rispetto alla punto, questi fendi illuminano quasi niente i lati della carreggiata. Io lo ho presi convito, ma sulla prossima ne faccio volentieri a meno.

  6. #16
    L'avatar di akekki

    Con noi dal 12/09/2007
    Residenza: Sassoferrato
    Età : 43
    Messaggi: 119
     akekki non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aigor Visualizza il messaggio
    Ma che ve ne fate dei fendi della 500? Io li ho presi, faccio KM e trovo nebbia quasi tutti i giorni, ma quelli della 500 mi sembrano piuttosto inutili. Visto che è impossibile accendere fendi solo con luci di posizione, quando c'è il muro vedi comunque il muro. rispetto alla punto, questi fendi illuminano quasi niente i lati della carreggiata. Io lo ho presi convito, ma sulla prossima ne faccio volentieri a meno.
    E l'estetica dove la metti????
    Io se li dovessi montare è solo un fatto estetico, poi non li accenderei nemmeno mi sanno di tamarro...sarà che dalle mie parti si usano i fendinebbia anche la notte di S. Lorenzo per anare a vedere le stelle!
    Comunque di giorno devi ammette che fanno fanno figura questi sei cerchi sul musetto della nostra bimba!

  7. #17

    Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 249
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akekki Visualizza il messaggio
    E l'estetica dove la metti????
    Io se li dovessi montare è solo un fatto estetico, poi non li accenderei nemmeno mi sanno di tamarro...sarà che dalle mie parti si usano i fendinebbia anche la notte di S. Lorenzo per anare a vedere le stelle!
    Comunque di giorno devi ammette che fanno fanno figura questi sei cerchi sul musetto della nostra bimba!
    per l'estetica proprio non li avrei messi. la 500 nasce senza fendi, tantè che anche la nuova 500 li ha solo come optional. la scelta di non metterli di serie è stata estetica, i designer non li avrebbero voluti.

  8. #18
    L'avatar di akekki

    Con noi dal 12/09/2007
    Residenza: Sassoferrato
    Età : 43
    Messaggi: 119
     akekki non è in linea

    Predefinito

    Be non credo sia come dici, se predi per esempio la stilo ha i fendinebbia integrato ne fanale, quindi ninte altri due faretti nella pare bassa del muso.
    La stessa cosa potevano fare con tutte le altre vetture che sono state progettate dopo e invece non lo hanno fatto, se ad esempio guardi la nuova bravo o la croma hanno dei fendinebbia enormi!

  9. #19
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Io ho giurato che sulla 5oo non voglio prooooooooooprio metterci le mani... (come è mia abitudine) deve avere gia' tutto montato in fabbrica... mi deve fare pure il caffè!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  10. #20

    Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 249
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akekki Visualizza il messaggio
    Be non credo sia come dici, se predi per esempio la stilo ha i fendinebbia integrato ne fanale, quindi ninte altri due faretti nella pare bassa del muso.
    La stessa cosa potevano fare con tutte le altre vetture che sono state progettate dopo e invece non lo hanno fatto, se ad esempio guardi la nuova bravo o la croma hanno dei fendinebbia enormi!
    ma questo non era il forum 500?
    centro stile fiat non ha volutamente messo i fendi di serie xche hanno ritenuto che non fossero fedeli all'originale.

    integrati nei fari non credo sarebbe stato possibile, hai presente quanto sono piccoli quelli della 500?

    croma e bravo non hanno i fendi grandi, quel faro fa sia fendi che luci di svolta, è fatto per illuminare molto il bordo strada. Purtroppo invece i fendi della 500, dopo diversi giorni di uso nella nebbia, sono parsi quasi inutili.

    ad ogni modo l'optional c'è, chi lo vuole lo metta.

+ Rispondi
Pagina 2 di 28
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fendinebbia e Sedili
    Da Enrico595 nel forum Cestino
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09/11/2009, 19:55:24
  2. fendinebbia INUTILI
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Illuminazione
    Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 31/05/2009, 20:06:37
  3. fendinebbia
    Da vincent nel forum Esterni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 01/04/2009, 20:27:46
  4. Fendinebbia
    Da kuki01 nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04/01/2008, 13:58:26

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi