+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 123

Discussione: 500 con Scarico Abarth...è possibile?? O.o

  1. #91
    L'avatar di MotoGguzzi

    Con noi dal 24/02/2015
    Provincia: Genova
    Messaggi: 16

    Italy
     MotoGguzzi non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    A giorni lo installo insieme al paraurti posteriore MY2016 , l'officina Abarth non mi ha parlato di alcun problema . A parte il fatto che per comprare ricambi Abarth bisogna avere un numero di telaio Abarth .
    si ma sicuramente sul lato destro dello scarico ti metteranno delle staffe perchè ho anche io la twinair e non ci sono agganci per lo scarico abarth sul lato destro!

  2. #92
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,196

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Esatto, ci saranno da mettere 2 ganci. Posta la foto poi eh.... :-))

  3. #93
    L'avatar di MotoGguzzi

    Con noi dal 24/02/2015
    Provincia: Genova
    Messaggi: 16

    Italy
     MotoGguzzi non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greta* Visualizza il messaggio
    Esatto, ci saranno da mettere 2 ganci. Posta la foto poi eh.... :-))
    sicuramente le posterò, ma se qualcuno che non ha un abarth lo ha fatto e mi facesse vedere le foto delle staffe mi farebbe una cortesia.

  4. #94

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito Scarico abarth

    Quote Originariamente inviata da MotoGguzzi Visualizza il messaggio
    si ma sicuramente sul lato destro dello scarico ti metteranno delle staffe perchè ho anche io la twinair e non ci sono agganci per lo scarico abarth sul lato destro!
    Sì presumo certo , però lo fanno in Reparto Carrozzeria del Concessionario Abarth , quindi sapranno come sistemare la cosa .
    Vi faccio sapere .

  5. #95
    L'avatar di MotoGguzzi

    Con noi dal 24/02/2015
    Provincia: Genova
    Messaggi: 16

    Italy
     MotoGguzzi non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Sì presumo certo , però lo fanno in Reparto Carrozzeria del Concessionario Abarth , quindi sapranno come sistemare la cosa .
    Vi faccio sapere .
    si, sicuremente loro essendo del mestriere sanno gia cosa fare. comunque ho gia visto delle foto e dei video su internet..........ho gia capito come fare!
    domani finisco di montare l'assetto e di verniciare i cerchi ss, poi mi dedico alle staffe per lo scarico.
    comunque in caso aggiornami. grazie ;-)

  6. #96

    Con noi dal 10/02/2016
    Residenza: Asti
    Messaggi: 631

    Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MotoGguzzi Visualizza il messaggio
    si, sicuremente loro essendo del mestriere sanno gia cosa fare. comunque ho gia visto delle foto e dei video su internet..........ho gia capito come fare!
    domani finisco di montare l'assetto e di verniciare i cerchi ss, poi mi dedico alle staffe per lo scarico.
    comunque in caso aggiornami. grazie ;-)
    Come è andata poi a finire ?

  7. #97

    Con noi dal 01/02/2020
    Provincia: Nuoro
    Età : 29
    Messaggi: 1

    Italy
     Francesco13x non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio maestro

    Red face Scarico Fiat 500 abarth su 500 S 1.2 69 cv

    Salve a tutti , ho visto già diverse discussioni rilevanti questo argomento ovvero montare lo scarico originale abarth 500 sulla 500 S , quindi eviterò di porre domande a cui sono state già ampiamente fornite risposte .
    Molti utenti hanno già fatto questo tipo di modifica , tutta via non è stato mai posto il quesito (per quello che ho letto io , diversamente mea culpa e chiedo scusa ) dove reperire una paratia funzionale per il vano ruota di scorta , e se chi ha fatto questa modifica SULLA S , ha modificato solo il finalino in plastica del paraurti e non il vero e proprio paraurti per far spazio ai terminali . Io vorrei trovare una soluzione pulita , scartando sia l’opzione di montare i paraurti dell’abarth perché sarebbe troppo esagerata secondo me (seppur fighissima ) sia montando scarichi aperti perché con 69 cavalli già la coppia ai bassi è poca se perdo ancora compressione finisce che devo mettere una vela sulla cappotta e aspettare il vento per spuntare , dunque uno scarico abarth originale che varia di poco da un originale Fiat sarebbe secondo me una soluzione intelligente . La mia idea sarebbe quella di sostituire ai terminali originali un terminale più anonimo e piccolo di dimensione , in maniera da ridurre il diametro del terminale e agire solo sulla parte in plastica “grezza” finale del paraurti e non su tutto il pezzo , accorciare leggermente la lunghezza della marmitta per farla tornare leggermente più indietro evitando di far uscire i terminali troppo fuori è tenere uno stile più ordinato ( perché diciamo la verità , montare uno scarico del genere e buttarlo dall’elicottero è antiestetico secondo me ) e adattare una staffa dx . Tutta via ho trovato già due video dove mi sembra ( perché nel video viene inquadrato solo una parte del paraurti e dello scarico ) che qualcuno ha montato lo scarico abarth senza modificare il paraurti ma modificando solo il finalino . Se qualcuno ha già fatto questo tipo di modifiche sarei grato di scambiare quattro chiacchiere e ricevere dei consigli .

  8. #98

    Con noi dal 29/06/2020
    Residenza: Sarnico
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 1

    Italy
     Toni.78 non è in linea

    Predefinito Scarico abarth su 500 sport 1.2 non vaaaaa!!

    Buon giorno a tutti,
    Leggendo il forum avevo letto che lo scarico abarth sulla 500 sport va bene, quindi fidandomi ne ho preso uno usato e un paraurti nuovo... invece non è proprio così....
    Il tubo di scarico centrale della 1.2 sport del 2013 ha un diametro interno di 40mm e esterno di circa 43mm mentre lo scarico originale abarth ha un diametro interno di 48mm e esterno circa 52mm.... detto ciò c'è qualcuno (che non scrive tanto per scrivere ) che sa che adattatore potrei comprare? E se esiste? Perche on line non trovo nulla con quei diametri.... grazie!!!

  9. #99

    Con noi dal 13/09/2020
    Provincia: Verona
    Età : 40
    Messaggi: 7

    Italy
     alen83 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gelato\Nero

    Angry Scarico 500 Abarth montaggio

    Ciao a tutti ho letto tanti messaggi ma nessuno mi aiuta.L’altra settimana prendo uno scarico Abarth su eBay a 90 euro.Vado in due officine per montarla e niente nessuno me la monta!!!Una domanda che diametro ha lo scarico Abarth e che modifiche avete fatto per installarla sull’1.2.il centrale mi sembra molto piccolo rispetto allo scarico

  10. #100

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Le misure sono scritte nel messaggio prima

+ Rispondi
Pagina 10 di 13
primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Temperature killer per la 500 Abarth (possibile rimedio)
    Da cinquino.abarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/11/2013, 14:27:45
  2. Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/04/2013, 12:20:06
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04/12/2008, 19:58:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi