+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Garret gt1446 by MXC&RPCorse........tanta roba..

  1. #11
    L'avatar di sander82

    Con noi dal 03/02/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 536
     sander82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sono contento del risultato. Una volta montato un bel downpipe senza kat con emulatore sulla seconda lambda, un'aspirazione più performante e magari un IC maggiorato si superano bene i 200cv senza aumentare la pressione di sovralimentazione.

    Vorrei solo ricordare che picchi di pressione molto elevati, temperature di gas di scarico oltre i 920-930 gradi e pressioni costanti eccessive danneggiano seriamente i pistoni di serie.

    Saluti
    Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com

  2. #12
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io ho mappato da biesse racing qua dalle mie parti... con cat 200 celle filtro bmc e terminale omologato... sono a 169 cv con 300 nm di coppia max a 3500 giri poi ora che ho messo il finale del filtro di romeo ferraris tira meglio dai 5000 g/min in su.. ^_^

  3. #13

    Con noi dal 05/07/2009
    Residenza: pesaro
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 49
    Messaggi: 105

    Italy
     serialtuning non è in linea
    Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    La 1446 offre prestazioni davvero interessanti per la 500 . La corretta pressione , la corretta gestione dell'accensione , corretti tempi di iniezione contribuiscono davvero a garantire affidabilita' al sistema .
    Per l'evento nurburing abbiamo diverse auto messe a punto per essere poi testate "sotto torchio" in pista . L'ultima ( ieri) dell'utente shaggy dove abbiamo terminato la messa a punto del software gia' iniziata qlc tempo fa' ; messa a punto nella quale ogni particolare e' testato e pensato per dare , massima precisione di guida , prestazione , affidabilita' e divertimento .

  4. #14
    michael_90

    Predefinito

    ma la pressione del manometr originale segna 1.2 costanti ? O.0

  5. #15
    L'avatar di sander82

    Con noi dal 03/02/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 536
     sander82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grande alex! Sono contento che hai messo a punto la 500 di shaggy perchè durante il test sul banco prova frenato di bonalume ha registrato un picco di pressione di quasi 1.9 bar e si vedeva sul grafico che la farfalla Parzializzava Già nel medio regime di rotazione. Ora è ok?

    Un saluto
    Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com

  6. #16
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da michael_90 Visualizza il messaggio
    ma la pressione del manometr originale segna 1.2 costanti ? O.0
    ....Eh no per ora il manometro originale non funz. Ne ho montato uno meccanico di precisione ......

  7. #17
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 42
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si ora è ok ... abbiamo sistemato tutto ... e il picco di 1.9 è stato registrato partendo da 1000 giri in 4 su banco rulli frenato, valore mai visto su strada ( al max avevo letto 1.55)

    ora l'auto è completamente diversa da prima un picco di 1.5 che poi scende immediatamente, prex costrante di 1.2 che poi scende addirittura ad un bar agli alti regimi e proprio ieri tirando a fuoco, ho letto una temp max di 870 880 gradi e eliminato completamente l'errore del sensore aps l'auto è pronta per il ring

    eh mxc, il problema del manometro è comune su tutti quelli che cambiano i sensori leggono valori diversi
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  8. #18
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Grande Alex! l'ultimo step è perfetto! la pierburg è un orologino svizzero!

  9. #19
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    ..ecco finalmente ultimato il lavoro..del installazzione della 1446 con collettori ss downpipe gpa ss originale...sensore APS e pressione della gpa..wastegate forge con molla rossa...diretta cioe non collegata alla pierburg, con pressione costante 1,2 bar fino a potenza massima di 195 cv a 5750 e 300 nm di coppia 3760...e pop off regolabile Malpassi...tutto ottimamente...montato da MXC e gestito elettronicamente..dalla mappatura di SANDRO RP COSRE...persona competente...e mai una parola fuori luogo...ed ecco i risultati dopo varie prove su strada e sul banco rulli

    siamo arrivarti a 320 nm a 3730....ma la mia frizione...dava piccoli accenni..di slittamento...allora e stata ridotta 300nm...cmq...la macchina..è rapidissima a salire di giri...nessun ritardo rispetto alla ihi.cmq già ottimamente mappata..da SANDRO......prossimo step skat e tubo da 60mm e cofano con estrattori aria per far respirare meglio.il tutto
    ma non strattona leggemente?...effetto elastico? mi sembra sia nervosa come erogazione o sbaglio, quasi seghettata

  10. #20
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ma non strattona leggemente?...effetto elastico? mi sembra sia nervosa come erogazione o sbaglio, quasi seghettata
    .............ma perchè l'hai provata..........???????????????....io la trovo eccitante.......molto lineare.......adesso che ho montato il centrale inoxcar è ancora più performate....poi appena ho ultimato il downpipe de kat...che lo fatto in due versioni...dovrebbe...migliorare...anche come cavalleria.......cmq sono contenissimo sopratutto grazie anche ai lavori di raccordatura e lucidatura dei collettori e chiocciola turbo..da me eseguiti....poi tolti entrambi i recuperi fumi...e poi per finire la mappa super personalizzata.....dell' grandissimo SANDER.........
    Ultima modifica di mxc; 31/03/2011 a 22:26:14

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. my gp 2xx cv by rpcorse
    Da mau87 nel forum I Tamarri
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 11/02/2011, 07:40:27
  2. turbina garret t28 rs .domorace. info ?
    Da mastiff nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 02/12/2010, 00:48:08
  3. tanta roba ahahahahah
    Da Prince.90 nel forum Musica, cinema e TV
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2010, 19:08:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi