+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Garret gt1446 by MXC&RPCorse........tanta roba..

  1. #21
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    si ora è ok ... abbiamo sistemato tutto ... e il picco di 1.9 è stato registrato partendo da 1000 giri in 4 su banco rulli frenato, valore mai visto su strada ( al max avevo letto 1.55)

    ora l'auto è completamente diversa da prima un picco di 1.5 che poi scende immediatamente, prex costrante di 1.2 che poi scende addirittura ad un bar agli alti regimi e proprio ieri tirando a fuoco, ho letto una temp max di 870 880 gradi e eliminato completamente l'errore del sensore aps l'auto è pronta per il ring

    eh mxc, il problema del manometro è comune su tutti quelli che cambiano i sensori leggono valori diversi
    we shaggy ma hai rullato ancora??????????......io adesso ho montato il centrale inoxcar............appena ho finito il downpipe skat....(in due varianti da provare)....e poi il mio famoso cofano finalmente finito con sistema di aspirazione..........vado rullare di nuovo....e se guadagno qualche cavallino metto la pressione costante a 1 bar.............al posto di 1.2....e vedo quanti cv ha!!

  2. #22
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 42
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    per il ring meglio abbassare un pò, non è una gara da 400 metri :p meglio 10cv in meno ma arrivare tranquilli alla fine
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  3. #23
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mxc Visualizza il messaggio
    .............ma perchè l'hai provata..........???????????????....io la trovo eccitante.......molto lineare.......adesso che ho montato il centrale inoxcar è ancora più performate....poi appena ho ultimato il downpipe de kat...che lo fatto in due versioni...dovrebbe...migliorare...anche come cavalleria.......cmq sono contenissimo sopratutto grazie anche ai lavori di raccordatura e lucidatura dei collettori e chiocciola turbo..da me eseguiti....poi tolti entrambi i recuperi fumi...e poi per finire la mappa super personalizzata.....dell' grandissimo SANDER.........
    analizzavo solo le evidenze della grafica.....ecco perchè la domanda, poichè ne ho viste altre di dinamiche stile questa anche se è vecchia.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di eparvier; 01/04/2011 a 23:02:51

  4. #24
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    analizzavo solo le evidenze della grafica.....ecco perchè la domanda, poichè ne ho viste altre di dinamiche stile questa anche se è vecchia.
    ......l'analisi Puo anche filare .... Però io non so che lavoro fai ma come puoi ben sapere visto chd è 28 anni che lavoro nei motori da competizione poi è solo la strada che da il risultato finale ...grafica serve solo... Per avere un riscontro di base .... Poi ripeto ogniuno si crea il mezzo a suo piacere visto che cè la possibilità o no??? ;-) cmq penso che con questa mia configurazione non è facile trovare di meglio !!! Ma si Puo certamente migliorare con la modifica di altri componenti....

  5. #25
    L'avatar di RobyR78

    Con noi dal 09/02/2009
    Residenza: BS
    Provincia: Brescia
    Età : 46
    Messaggi: 882

    Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se posso permettermi...io credo che eparvier(si scrive così ) sottolinei il fatto della scelta del tuner software, di escludere la pierburg, un metodo usato anni fà e ripreso circa 3 anni or sono quando si conosceva poco del software montato sulle nostre abarth..ora credimi, si può fare tanto, anzi tutto, e senza escludere il controllo della prex..gli anni 80 sono passati da parecchio...

  6. #26
    L'avatar di sander82

    Con noi dal 03/02/2008
    Residenza: Torino
    Messaggi: 536
     sander82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Roby il tuo ragionamento non fa una piega, ma considera tutte le abarth con potenze over 200cv hanno il controllo meccanico della pressione.

    A prescindere nella configurazione di mauro viene ottimizzato l'allungo ad alti regimi.
    Durante la prova al banco di 2 500 abarth, una con controllo elettronico e quella di mauro meccanica, abbiamo
    proprio notato un miglior tiro in alto di quella di mauro con meno pressione.

    Il risultato è quello che conta :-)
    Rimappo per passione! sander@cinquecentisti.com

  7. #27
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito


    http://img836.imageshack.us/img836/3355/img3200f.jpg
    eccomi al ring.............collaudo riuscito circa 2000 km tutto nella norma.....poi con gli ultimi interventi vedi skat e cofano selfmade...le performance sono migliorate...sopratutto agli alti regimi e anche le temp di scarico.....al ring il picco massimo che ho visto è stato di 870 gradi....ma contento sopratutto delle prestazioni in confronto alle altre 500 presenti con oltre 200 cavalli rullate vedi shagghy nicksk2 e sca88....shagghy come lui stesso puo testimoniare subiva in spunto e velocita massima....nicksk2 fino alla terza marcia prendeva metri ...insomma contento della mia 500 by MXC&RPcorse............cavalli giusti e buoni .............insomma di razza...un altra cosa 15,7 km/l di media incluso un giro al ring a cannone nel viaggio di ritorno ....

  8. #28
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    un altra cosa 15,7 km/l di media incluso un giro al ring a cannone nel viaggio di ritorno ....

    :O................. ecco perche fra qualche mesetto montero anche io la turba della ss con collettori sensori etc etc
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  9. #29

    Con noi dal 14/01/2011
    Residenza: desio
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 25

    Italy
     paolo1980 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    anche la mia ha una 1446 ma neanche a 100 km all'ora fa 15,7 km/l di media !!!
    centralina rimappata, turbina garrett 1446, kat 200cell, filtro bmc, iniettori, sensori,collettore ss,ic frontale,pinze gpa,ebc gialle,305 mm forato tarox,tubi in treccia,motul 600 e kit ss
    by fast garage

  10. #30
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo1980 Visualizza il messaggio
    anche la mia ha una 1446 ma neanche a 100 km all'ora fa 15,7 km/l di media !!!
    dipende anche dalla mappa!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. my gp 2xx cv by rpcorse
    Da mau87 nel forum I Tamarri
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 11/02/2011, 07:40:27
  2. turbina garret t28 rs .domorace. info ?
    Da mastiff nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 02/12/2010, 00:48:08
  3. tanta roba ahahahahah
    Da Prince.90 nel forum Musica, cinema e TV
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2010, 19:08:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi