Condoglianze alla famiglia!
Ho avuto l'occasione di conoscerlo in un paio di serate al FOL e anche alla giornata del Twin Air a Milano.
ciao paolo
Condoglianze alla famiglia!
Ho avuto l'occasione di conoscerlo in un paio di serate al FOL e anche alla giornata del Twin Air a Milano.
ciao paolo
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
... e gli avevano appena offerto il posto di direttore pubblicità gruppo fiat auto, che non voleva accettare per non allontanarsi da Milano... e quindi da famiglia e amici. Vita di merda.
Sono ancora scosso dalla notizia... molti di noi l'hanno conosciuto, hanno condiviso tante cose con lui e passato tante serate assieme... Ho troppi ricordi di lui che non posso e non riesco a cancellare...
Come sempre sono le persone migliori ad andarsene... quelle che mai ti aspetteresti...
Grazie Paolo per tutto quello che hai fatto per noi... te ne siamo stati, te ne siamo e te ne saremo sempre debitori... che tu possa ascoltarci e vegliare su di noi, come ieri oggi e come oggi domani...
Non riesco nemmeno a scrivere quanto mi dispiace e non trovo parole per descrivere il dolore che provo ora..
D'accordo con tutto quanto detto... sulla chiusura del forum e su tutto quello che si vorrà fare per ricordare una persona come lui...
Grazie ancora a tutti, a chi teneva il fiato sospeso, a chi sperava, a ti tendeva una mano... a tutti.
Ciao Paolo... grazie ancora di tutto...
Come non quotarti...
Condoglianze alla famiglia...
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
io non l'ho mai conosciuto ma faccio ugualmente le condoglianze alla famiglia e a quelli di voi che l'hanno conosciuto di persona![]()
concordo con vali, non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, conosco però tanti di voi e mi spiace vedervi e sentirvi così, si la vita è ingiusta. sono vicina a tutti voi e condoglianze più sentite ai famigliari.
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Anche io come vali e whitepassion non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma da come lo avete descritto in tanti si capisce che brava persona era!percio' le piu' sentite condoglianze.
Ciao Paolo r.i.p e ancora grazie per tutto quello che hai fatto "d'accordo con l'idea di chiudere il forum in segno di lutto "
NOTHING IS LIKE AN ABARTH