+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Apertura bagagliaio...

  1. #1
    L'avatar di tamango

    Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino
    Messaggi: 709

    Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Apertura bagagliaio...

    Sarà una domanda stupida ma mi è venuta in mente solo oggi..ma se voglio aprire il bagagliaio da dentro la macchina come faccio? Io di solito uso il pulsante sulle chiavi....ma non c'è un pulsante dentro l'abitacolo? Ho guardato alla veloce ma non l'ho trovato....

  2. #2
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    No, non avrebbe senso secondo me aprirlo da dentro... solitamente tale funzione c'è se il baule non ha apertura esterna... Comunque l'unico modo sarebbe quello della chiave, ma se la macchina è in moto credo che non funzioni neanche quello...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #3
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    è vero il tasto non c'è.
    però io ho impostato la chiusura automatica se le vo quella automaticamente chi è fuori e mi apre il baule lo trova aperto senza che io schiacci nulla
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  4. #4
    L'avatar di tamango

    Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino
    Messaggi: 709

    Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    è vero il tasto non c'è.
    però io ho impostato la chiusura automatica se le vo quella automaticamente chi è fuori e mi apre il baule lo trova aperto senza che io schiacci nulla
    ah perfetto...non avevo pensato che potesse funzionare così....

  5. #5
    Ale 81

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    No, non avrebbe senso secondo me aprirlo da dentro... solitamente tale funzione c'è se il baule non ha apertura esterna... Comunque l'unico modo sarebbe quello della chiave, ma se la macchina è in moto credo che non funzioni neanche quello...
    Funziona anche a motore acceso...
    Con la maniglia interna lato guida si possono chiudere o aprire tutte e tre le porte ( se ci fate caso sulla maniglia c'è un simbolino rosso che ci dice che le porte sono chiuse ),
    se si sono chiuse automaticamente basta tirare leggermente la maniglia sinistra per render possibile l'apertura dall'esterno delle tre porte, a questo punto a motore acceso premendo il tasto della chiave si può aprire il portellone

  6. #6
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale 81 Visualizza il messaggio
    Funziona anche a motore acceso...
    Con la maniglia interna lato guida si possono chiudere o aprire tutte e tre le porte ( se ci fate caso sulla maniglia c'è un simbolino rosso che ci dice che le porte sono chiuse ),
    se si sono chiuse automaticamente basta tirare leggermente la maniglia sinistra per render possibile l'apertura dall'esterno delle tre porte, a questo punto a motore acceso premendo il tasto della chiave si può aprire il portellone
    Che io sappia a motore acceso il portellone non si può sbloccare dalla chiave...

  7. #7
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    anche perchè se la chiave è inserita per tenere acceso il motore la vedo fisicamente improbabile.

    è solo una questione di chisura automatica. una volta che muovi in posizione 0 la maniglia il baule è aperto
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  8. #8
    Ale 81

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Che io sappia a motore acceso il portellone non si può sbloccare dalla chiave...

    Chomoloco dici bene SORRY...
    mi correggo a motore acceso non funzia...solo a motore spento
    ...tutto il resto sottoscrivo

  9. #9
    Chomoloco

    Predefinito

    C'è di "buono" che sulla 500, a differenza di altre auto del gruppo Fiat, accedendo al computer di bordo NON si può spuntare l'opzione di sblocco del portellone separato dalla chiusura centralizzata delle portiere. Quindi è sufficiente sbloccare le sicure dalla maniglia della portiera lato guida e il portellone si può aprire tranquillamente dalla maniglia touch.

  10. #10
    L'avatar di Chicco

    Con noi dal 22/09/2009
    Residenza: Seregno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 52
    Messaggi: 8,109

    Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tamango Visualizza il messaggio
    Sarà una domanda stupida ma mi è venuta in mente solo oggi..ma se voglio aprire il bagagliaio da dentro la macchina come faccio? Io di solito uso il pulsante sulle chiavi....ma non c'è un pulsante dentro l'abitacolo? Ho guardato alla veloce ma non l'ho trovato....
    Per aprire il bagagliaio dall'interno vai a pagina 49 del manuale...tutte le auto hanno l'apertura di emergenza...
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Apertura automatica bagagliaio
    Da Giammy91 nel forum Esterni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 03/08/2019, 10:21:53
  2. apertura portadocumenti
    Da giu11 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 05/06/2014, 16:16:44
  3. apertura motore!!!!!!!
    Da fatman nel forum 1.4 16v
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/12/2010, 18:00:39
  4. Apertura portiera
    Da Seca75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/08/2008, 02:21:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi