+ Rispondi
Pagina 14 di 14
primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 132 su 132

Discussione: Dayline Lenticolari montati

  1. #131
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piersante84 Visualizza il messaggio
    Ciao, i fari bi-xeno che realizzo, non danno alcun problema,perchè sono realizzati con la massima cura in ogni dettaglio...inoltre hanno la stessa identica resa dei bi-xeno originali..
    Per quanto riguarda la lente, non ci saranno mai problemi di opacità perchè esse sono realizzate in cristallo temperato..e di conseguenza non risentono di problemi di alcun tipo..

    Ti saluto.

    Piersante
    Parlavo dei Dayline, dei tuoi ne ho solo letto bene e poi come interesserebbero a me verrebbero a costare uguali che ai Dayline quindi preferisco prenderli da te (in un futuro spero non troppo lontano), che spendere gli stessi soldi con i Dayline e avere i fari che non fanno luce
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  2. #132

    Con noi dal 17/12/2012
    Residenza: Lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 39
    Messaggi: 112

    Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    Parlavo dei Dayline, dei tuoi ne ho solo letto bene e poi come interesserebbero a me verrebbero a costare uguali che ai Dayline quindi preferisco prenderli da te (in un futuro spero non troppo lontano), che spendere gli stessi soldi con i Dayline e avere i fari che non fanno luce
    Ciao

    Ti ringrazio in anticipo per la fiducia accordatami...
    Si effettivamente ho avuto modo di verificare personalmente la scarsa qualità di tutti i dayline presenti in commercio, e posso dirti che oltre all'estetica (alla fine carina) non c'è nient'altro..
    Oltretutto vengono venduti ad un prezzo spropositato per quello che sono realmente
    e questo solo per la loro qualità apparente...
    Penso che fin dalla loro uscita in commercio, i fari bi-xeno siano stati creati più che altro per vedere e farsi vedere meglio...e solo secondariamente per rendere le macchine più fighe..
    Poi i gusti e le scelte sono personali, ci mancherebbe...

    Ti saluto

    Piersante

+ Rispondi
Pagina 14 di 14
primaprima ... 4 12 13 14

Discussioni simili

  1. dayline fiat 500
    Da alien43 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/02/2011, 10:48:35
  2. Fari lenticolari aftermarket
    Da Saruman nel forum Illuminazione
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 03/02/2010, 19:42:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi